Vai al contenuto

Giova85

Utenti
  • Numero contenuti

    254
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Giova85

  1. Oggi, dopo millemila partite, una cosa un pò brutta. Col Manchester, contro il Barca, lancio lungo che va sulla fascia, il portiere avversario esce fuori dall'area e rinvia, però sbaglia e la manda sui piedi di un mio giocatore. Bene, ci ho voluto provare, tiro in porta immediato senza dare troppa potenza, e gol, col pallone che passa tra almeno tre avversari più il portiere che si butta ma è ancora in ritardo e non ci arriva. Ora, visto che intercettano ogni tipo di passaggio mi sarei aspettato che i difensori intercettassero anche sto tiro, invece no...lo so che può capitare anche nella realtà, però è raro, e io ci sono riuscito alla prima volta che ho provato a fare gol così... :crazy:

     

     

     

    @sbi: mazza che sfiga... :ph34r:

  2. Cmq dalla demo non riesco a staccarmi più...:D Finalmente dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a battere il Bayern usando l'Inter...prima subivo sempre, e se mi andava bene pareggiavo 0-0...stasera piano piano son riuscito a dominare, e dopo un paio di pareggi 0-0 dove però chi meritava il gol ero io, è arrivata la vittoria. Prima Crespo, dopo aver ricevuto palla da Stankovic spalle alla porta, controlla, si gira e punta l'area saltando il marcatore più vicino, poi lascia partire un destro dal limite, palal sotto la traversa e Kahn che nonc i arriva, 1-0. Poi, punizione a centrocampo, Vieira lancia lungo in area, Ibra di testa anticipa il difensore, palla che sbatte sul palo ed entra, 2-0. Nel recupero Klose va via a Materazzi, entra in area e fulmina Julio CEsar, 2-1 finale, ma è vittoria! :dance: :rotfl:

     

    Seriamente, per me il Bayern è la squadra più ostica da battere nella demo...Ze Roberto a centrocampo ruba sempre palla, davanti Toni e klose le prendono tutte di testa...difesa rocciosa con Lucio...ma alla fine ce l'ho fatta!

     

    Mi sto un pò snaturando perchè prima puntavo subito l'area di rigore, ora spesso non c'è lo spazio e forzare fa perder palla quindi ricmincio da dietro...e devo dire che vedendo oggi Reggina-Roma, ho pensato a Fifa 08 quando la Roma nel primo tempo spesso doveva tornare indietro e ricominciare pechè davanti era tutto chiuso...quindi ottima sensazione di realismo secondo me! :mrgreen:

  3. Trovo il livello di difficoltà dilettante alquanto tosto, devo prendere la mano con i nuovi controlli....

    Io non sono convinto che sia davvero dilettante la difficoltà...si, nelal demo dice dilettante...ma secondo me è troppo difficile per essere il livello più basso...

     

    Cmq a me i trick proprio non vengono...mi è venuto per caso l'elastico con Ronaldinho...ma per il resto, zero...perdo sempre palla...

  4. infatti se guardate, quando fate manchester - barcellona compare un pallone infuocato.....fateci caso.....quella dovrebe essere la partita tesa........

    SPERIAMO NON RITARDI IL 28 SETTEMBRE!!!!!!!!!

    Si ma quello c'era già in Fifa07, almeno su ps2...il pallone infuocato c'era nei derby e nelle partite con grande rivalità, tipo Roma-Juve :mrgreen:

  5. Sono perfettamente d'accordo con fashion, mi ha stupito soprattutto quanto si sente la fisicità...un giocatore piccolo come Messi la palla la deve dar via subito o andar via con un trick altrimenti la perde praticamente sempre, uno come Vieira in mezzo al campo è dura superarlo. Quando giochi contro il Bayern Monaco devi sperare che Toni non sia in giornata perchè di testa le prende tutte lui, e la squadra gioca in modo da sfruttare questa caratteristica, con cross alti a ripetizione, mentre magari il Manchester va più palla a terra con giocatori tecnici come Rooney, Tevez, Giggs e C.Ronaldo...insomma, questo Fifa mi ha piacevolmente sorpreso e siamo solo alla demo che è al 70/75 %...

  6. Scusatemi ragazzi ma non vi pare che a livello dilettante sto gioco è troppo difficile?io da vecchio giocatore anche di fifa07 non mi ricordo di un livello dilettante cosi difficile e poi scusate gli altri livelli come saranno ci vorrano i cannoni per poter segnare,ciao ciao.

    Non hai tutti i torti...ma spero che nel gioco finale i livelli di difficoltà siano calibrati meglio, sennò a livello massimo tocca chiamare Ronaldinho vero per fare gol... :rotfl: :rotfl:

  7. Per il discorso tricks ci crederò solo se posterai un bel video! E poi è inutile che ti togli dalla discussione, un conto essere realistici e obiettivi sui veri difetti del gioco, un conto se le si spara grosse! Cerchiamo di essere obiettivi per cercare di dare spunti a chi la demo non potrà giocarla.... E dicendo che ti fai tutto il campo andando a segnare non è certo obiettività, anzi....

    Anche se potrebbe essere realistico comunque (vedi goals di Maradona/Messi)...

    A parte che con Messi te lo sogni di fare una cosa del genere...a me appena prendo palla con lui mi fermano subito... :mrgreen:

  8. Immaginatevi una partita in rete, il vostro avversario prende palla a centrocampo e poi anella una serie di trick uno dietro l'altro fino ad arrivare davanti alla porta dopo aver fatto fuori 5/6 difensori....... e che la cosa si ripeta sistematicamente...... realistico.... a me con pes non è mai successo una roba del genere..

    Ma dai, se te ne riesce uno di trick è già tanto...e con Ronaldinho eh, mica con Gattuso...io da ieri ho fatto 15 partite e mi è riuscito un solo trick, l'elastico con Ronaldinho, e nemmeno volevo farlo perchè non sapevo come si facesse e ne volevo fare un altro...pensa un pò te se uno può fare 6 trick di fila... :rolleyes:

     

    Cmq, oggi ci ho preso un pò la mano...in 8 partite ho corso molti meno rischi in difesa, 1 sola sconfitta, 4 pareggi 0-0 e tre vittorie 1-0, una col Barca contro il Bayern Monaco (quella dove m'è venuto l'elastico e poi ho potuto mettere Eto'o solo contro il portiere :mrgreen: ), una con l'Inter contro il Bayern, gol di Ibra (però con le stesse squadre ho anche beccato l'unica sconfitta :piange: ) e una col Barca contro il Manchester, gol di Henry un pò casuale, cross rimpallato due volte dai difensori, palla che arriva al francese, tiro e gol :drunken:

     

    Ah, cmq Ibra è quasi uguale a quello vero!

  9. Boh, io solo davanti al portiere in 7 partite non ci sono mai arrivato... :rotfl: :rotfl: Al massimo ho fatto un colpo di testa su angolo ed è andato alto... :mrgreen:

     

    Cmq una cosa che non mi era mai capitata prima a Fifa, magari c'era già ma io non l'avevo mai vista...su un lancio lungo il mio portiere esce, prende la palla al limite,dell'area, proprio sulla riga, e poi finisce appena appena fuori coi piedi, punizione e cartellino giallo per fallo di mano...realismo puro, anche se in realtà temevo il rosso... :mrgreen:

  10. Parlatemi un po' di questa IA(visto che ci dovremo cooperare sul live)

    Il Manchester gioca come il Manchester???Sfrutta molto le ali,contropiedi etc etc??Insomma..si vede che ha il gioco all'inglese o gioca come l'Inter???I cross??

     

    Susu...avete una tastiera con molti tasti..usateli e parlateci di questo benedetto gameplay.Costruire le azioni e' appagante no??

    Ogni giocatore rispetta il suo ruolo???

    A fifa 07 c'era la difesa che era sempre allineata...terzini compresi.

    Qua i terzini si sganciano,arrivano anche a crossare????

    Ma solo ronaldihno ha i suoi veri movimenti o anche tutti i big??????

    Confermate che le scivolate sono indirizzabili??Nel senso che con il giusto tempisto e' possibile intervenire sulla palla in modo pulito.

    L'arbitraggio???fischia tanto o poco????

     

    E questo benedetto uno contro uno???Com'e'?????????????

    si ha quella sensazione di "Faccio quello che mi viene in mente????"

    O i movimenti dei giocatori sono slegati,impacciati,lenti nel girarsi????

     

    Il serpente aspetta le vostre risposte!!!!!!

    Allora, io ho fatto 5 partite Bracellona (io) contro Manchester...e ti dico che giocano davvero molto sulle ali, vanno spesso sul fondo a crossare a parte C.Ronaldo che ogni tanto si accentra e cerca il tiro se gli lasci lo spazio...i terzini loro si sganciano un pò ma non fino in fondo, non spesso almeno, io coi miei ci ho provato e non ho superato la metà campo perchè come prendi palla ti pressano in due e devi darla via...

     

    E' diventato difficile fare i passaggi filtranti, a Fifa07 io li usavo tantissimo e liberavo sempre unuomo sulla fascia per andare al cross, qua la maggior parte delel volte te li intercettano...mi sa che dovrò cambiare stile... :mrgreen: :fischio:

     

    le scivolate...si, sono indirizzabili, ma ancora ci devo fare la mano, infatto finivo spesso per fare fallo...l'arbitro, a proposito, a volte mi ha fischiato interventi che secondo me erano regolari...ma in generale fischia normale, nè tanto ne troppo poco, poi certo se entri sempre in scivolata sull'uomo fischierà ogni due secondi...ma in genere mi pare che lasci giocare abbastanza.

     

    Uno contro uno sinceramente devo farci la mano, con Ronaldinho non riuscivo mai a saltare l'avversario diretto, ma perchè non sono tanto abituato a fare le finte...agli scorsi fifa non ce n'era quasi bisogno quindi devo imparare. :mrgreen:

     

    Costruire le azioni secondo me è difficile, e meno male che questo era il livello dilettante... :crazy: in 5 partite non ho fatto manco un gol e mi diceva bene se pareggiavo 0-0... :rotfl: :rotfl:

     

     

    Snake i movimenti nell'1 contro 1 sono molto meno impacciati che nello 07, puoi usare la fantasia con le finte, spiazzare il portiere nell'area piccola, insomma se ti piace "umiliare" tecnicamente l'avversario ti divertirai :mrgreen:

    Poi ho fatto tunnel al portiere di tacco :loving:

    io di finte non riuscivo a faarne nemmeno una...ma questo perchè sono incapace io, che a 07 non le usavo mai... :mrgreen:

     

     

    Impossibile giocandoci capirai che è simulazione pura..le finte sono difficili da fare e tiriescono quasi mai con i + forti figurati con gli altri..sempre con i settaggi manuali se metti tutto assistito saranno + facili ma penso che non abbia senso non mettere il manuale almeno x chi come me è patito di calcio ripeto mettere tutto manuale..divento uno splendore

    quoto :mrgreen:

     

    Quello non l'ho fatto in partita ma nella modalità "Ronalinho Vs Portiere" che c'è durante il caricamento, e ti assicuro che ci sono riuscito quella volta poi basta, è stata perlopiù fortuna visto che non sapevo cosa avrebbe fatto quella combinazione di tasti :D

     

    In partita è più difficile fare finte, se non dai subito la palla ti trovi gli avversari addosso :ok: (fino a un certo punto visto che la difficoltà è bassa)

    Io in modalita uno contro uno col portiere al massimo son riuscito a dribblarlo una volta...e concordo sul fatto che spesso hai gli avversari subito addosso in partita.

     

  11. PS:ho letto adesso..hanno pubblicato dei video sulla Juve??? :shock:

    Cazzarola, non li posso vedere!!!I volti e i movimenti dei bianconeri sono riprodotti bene rega'????

    Si, Juve-Sao Paulo 1-4 :mrgreen: I movimenti sono ben fatti, anche i volti secondo me (quello che si vede meglio è Del Piero quando esulta dopo il gol) Però quello che la usava era un pò scarso... :rotfl:

  12. Nuovo video!!! :shock:

     

    Video SD

     

    Video HD

     

    Protagonista del video la tua squadretta snake.... :mrgreen:

     

    Ma che cos'ha da reclamare Criscito??? Rigore netto! Ottima reazione del portiere invece sul tiro di Trezeguet...

    Mi sembra però che chi giocava con la juve non sia molto pratico dei comandi... :drunken:

    Si si, rigore nettissimo! :mrgreen: Quanto a chi controllava la Juve...in effetti un pò pippa era eh... :rotfl:

  13. Ma una demo si sa se e quando esce? Io ho provato il concorrente, Live 08, e mi ha fatto venire voglia di prendere un gioco di basket (è una vita ch enon ne prendo) e qui tutti dite che questo è molto meglio...non è che non mi fido ma mi piacerebbe provarlo con mano...

     

    Certo avere le nazionali è un punto a favore di Live 08 ma se dite che il resto fa schifo in confronto... :ph34r:

  14. La modalità derapata è divertente, si derapa bene e con un pò di attenzione si fanno pezzi spettacolari (anche se forse fare due o tre curvoni in derapata di fila è un pò troppo facile) ma la modalità circuito fa venire i brividi...per quanto fa schifo! :crazy: Guidabilità dell'auto pessima come nel primo, questo non è nemmeno arcade, è oltre! Carina la personalizzazione dell'auto! :mrgreen:

  15. cmq io intendevo nn l'ultima civic! intendevo il furgopizza per intenderci! :rotfl:

    quella nuova ha poko o niente in comune con le honda vekkia scuola...infatti e fatta quasi interamente in inghilterra e in jap neanke la vendono...

    è stata europeizzata di brutto! se dovessi prenderla prenderei la type r race ke nn ha clima radio e meno pannelli isolanti ! :loving: :loving:

    Il furgopizza! :rotfl: Cmq anche quella le prende dalal S3, fidati. son sempre 265 cv contro 200, trazione integrale contro anteriore...le prende sicuro.

     

    e cmq la Race sarà anche più leggera ma di quanto? 40kg? 50? Quanto può cambiare? Se pesasse 200kg meno allora sarebbe un altro discorso...tra l'altro, la Type R nuova la vendono in jap, pure nel colore bianco Honda che qui ci sogniamo... :rolleyes: Solo che lì hanno solo la versione "lunga" a 5 porte. :mrgreen:

     

×
×
  • Crea Nuovo...