Vai al contenuto

ziociccio

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ziociccio

  1. secondo me è un titolo da valutare usato,a metà prezzo massimo. giocabilità...rigiocandoci....è strana : il personaggio non salta? assurdo. a parte questa "piccola" cavolata,è un gioco da 7.per me.
  2. paura no. però giocato la notte,per le ambientazioni,per i mostri che spuntato a sorpresa ( ed in un primo piano non sono belli a vedere),l'atmosfera musicale ( decisamente bella) fà il suo effetto. è un fps,con la particolarità che hai alcuni effetti/poteri particolari ,come li ha anche timeshift,e che puoi cambiare personaggio durante il gioco,cosa che a volte è obbligatoria. ma per il resto...non mi ha entusiasmato.... almeno la demo.
  3. giocata ora. di grafica...pensavo meglio. di giocabilità: puoi cambiare personaggio nel corso del gioco (ed in alcuni casi è necessario per proseguire),tasti un pò incasinati ( soprattutto quando devi interagire faccia a faccia col nemico). sonoro ottimo. pensavo meglio,decisamente meglio.
  4. io sono uno che come giochi di calcio ha sempre preso sia pes che fifa. pes per la giocabilità e l'aspetto simulativo del gioco,fifa per la grafica e l'aspetto arcade del gioco. quindi...elogiare l'uno o l'altro,non mi porta alcun vantaggio. fatto stà che sono molto obiettivo,con tutto,e lo sono con questa demo.. che mi ha positivamente sorpreso sull'aspetto giocabilità,portandosi ai livelli di pes. aspetto di provare pes nuovo prima di tirare conclusioni,ma dire che questo fifa 08 è il classico fifa...o non si è provata la demo,o si è un flamer,o si è uno che porta avanti la stessa bandiera e va avanti per cognizione di causa.
  5. si si. sembra vera erba,e non più campo sintetico. idem i giocatori,con la visuale professionista sembra di essere in mezzo al campo. è difficilissmo giocarmi. il passaggio filtrante che ti smarca l'attaccante te lo scordi. ora l'azione và costruita a tavolino. i giocatori sono differenti. le punizioni....non sò,mai battute sino ad ora.
  6. la grafica è davvero bella. ora il campo sembra davvero un campo,il manto erboso è fatto molto bene. i giocatori idem,le divise,la carnagione,sembrano fotorealistici. tutto questo l'ho visto su un lcd hd.
  7. grafica: migliorata e bella. il campo sembra davvero un campo,si nota un manto erboso ben fatto. idem i giocatori,sembrano avere delle texure decisamente migliori,più realistici. le porte non mi piaciono,preferisco quelle di uefa cl. giocabilità : bella. bella la telecamera "professionista",dove sembra di essere dentro il campo e quando corri si muove anche la visuale sullo schermo come se fossi in prima persona quasi. ci sono diverse finte,ma difficili a farle realizzare. i tiri in porta sembrano più potenti,i passaggi lo sono meno.
  8. ziociccio

    Call of duty 4

    troppo tardi parlate..... ne ho avuti 4..... pensa te.e gli ultimi due li ho dati ieri.
  9. ziociccio

    Call of duty 4

    no. ne ho ricevuti 4... altre iscrizioni non ne ho fatte.
  10. ziociccio

    Call of duty 4

    vai a scaricà và.... e divertiti.
  11. ziociccio

    Call of duty 4

    a chi dovevo dare un token per il download della beta? ah...a W zio bill.... hai mp.
  12. ziociccio

    Call of duty 4

    è normale che si è un pò "scarsi" dato che in america la beta è uscita prima e quindi la conoscono meglio. io anche,dopo che ci ho giocato un pò,ci ho preso la mano,e gioco tranquillamente. ma la storia dei proiettili che bucano i muri anche a distanza,oppure che un cavolo di americano riesca a colpirmi facendo passare un proiettile tra 1 cm di spazio tra una lamiera e l'altra,è alquanto sconfortante. cmq,se è cosi tutto il gioco,giocarci on line non è cosa,per me. quindi aspetto fiducioso nel gioco single player.
  13. ziociccio

    Call of duty 4

    grafica 9 longevità 4 ( con gli americani è impossibile giocarci,ti fanno fuori subito) fisica 8 innovazione 9 (elicotteri che si possono distruggere,coltellate...) io confido molto nel single player.
  14. ziociccio

    Call of duty 4

    ok che sono proiettili performanti,ma è assurdo che il 90% delle armi li supportino.
  15. ziociccio

    Call of duty 4

    di grafica,ora come ora ,non ci si può lamentare. ad essere pignoli,potevano migliorare le texture della vegetazione (erba ed alberi). certo,è una beta,ci sono alcuni bugs : vedi ad esempio se lanci una bomba contro un auto,salta in aria,ma il suo sportello lievita in aria liberamente ed è distaccato dall'auto (come faccia,non si sà). una cosa che non mi piace sono le armi : il 90% di esse sparano proiettili che attraversano i muri.assurdo. per il resto è ok. ovvio che in questa beta multiplayer giocarci non sia il massimo,con tutti gli americani già al massimo livello,e che conoscono tutti gli angoli delle mappe per farti fuori.
×
×
  • Crea Nuovo...