Vai al contenuto

~nex

Novizio
  • Numero contenuti

    272
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    furbetto__@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Interessi
    FPS-TPS-ARCADE

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Tua sorella!!!

~nex's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. se hai una console non falcon,non falcon ti danno,questa è la loro filosofia,altrimenti scusami,se uno gli manda un numero tot di falcon e una di queste capita a te,in giro ce ne sarà una in meno che dovranno sostituire pure con un altra e quindi di certo non possono mandare una senza uscita hdmi e qualcuno che ha spedito una falcon,non so se mi spiego. Tutte le console che non siano falcon si rompono tutte molto facilmente,inutile sperare.
  2. ~nex

    Far Cry 2

    costolette di leone alla brace. una squisitezza. :mucca: :arf:
  3. non ti danno mai console nuove,sarà al max una di qualcun'altro.
  4. ~nex

    L'Uomo e l'Universo

    come ho gia detto,se si apre un buco nero useremo un tappo gigante. :mucca:
  5. anke la mia è arrivata venderdi e ripartita ieri.
  6. è giusto che ti compri una nuova console. :mucca:
  7. ~nex

    [PS3] Killzone 2

    non è obbligatorio ma con il sixaxis mi trovo male,visto che c'è l'online una cuffietta anche col filo ci doveva essere,non per niente su mgs online non c'è nessuno che parla. ma che cw e cw non ho mica detto ps3 ****? -___- P.S io quelle per il cell non le ho wireless.
  8. ~nex

    [PS3] Killzone 2

    avete gia comprato le cuffie bluetooth? certo che però c'è ne di spese,cuffie,pad dualshock3 e vabhe. cmq non si sa niente sulla demo e quando esce il gioco?
  9. ~nex

    [PS3] Killzone 2

    ecco classico esempio di quando si dice che un gioco fà cagare ma siccome per tutti è must gli si dà contro.Senti a me fà cagare come gameplay e la trama non mi intusiasma,a te piace quindi giocaci e non dar fastidio a me.
  10. evida di spamare tidus,cmq ho avuto il traking di ritorno ma è ancora fermo in germania,bah sarà.secondo voi mi torna entro venerdi?
  11. forse per questo la gente ha sempre due console per questi eventienti,e pure un mio amico l'ha modificata dal dayone e mai bannata,bah.
  12. la garanzia a tutti scade a dicembre quindi fai ancora in tempo.
  13. ~nex

    [PS3] Killzone 2

    era riferito a killzone,prima di postare leggi i post precedenti,grazie. forse tu non hai capito,i giochi vengono creati in modo che un giocatore ci possa giocare come li pare e piace e non che siccome qui si parla di sto mgs,che appena qualcuno dice che personalmente gli fa cagare,tutti che li danno adosso,sta cosa non la capisco.Inoltre se io voglio giocare ad un gioco secondo un mio stile devo essere libero di giocarci in quella maniera e non che siccome gioco a mgs devo perforza strisciare per la mappa.
  14. P**LA te che le hai pagate,visto ke appena ti scade la garanzia ne spenderai altri 200€ per una nuova console. Bravo sei un sincero e leale genio. ok ho il traking di ritorno quindi vuol dire che sta tornando tempo giovedi e la riavrò.
×
×
  • Crea Nuovo...