ciccio,il bambino che dici tu ha 29 anni e lavora nel commercio con gente che rompe i maroni dalla mattina alla sera senza motivo.i signori del call center microsoft,forse non lo sai,ma percepiscono uno stipendio per farsi rompere i maroni.inoltre è del tutto naturale avere delle ansie per la propria console quando esce di casa.forse non è un problema che ti riguarda,ma con il mio stipendio non posso permettermi di comprare xbox nuove quando mi si guastano e come me tanti altri.visto che le spedizioni non sono sicure al 100%,se mi và di chiamare il centro assistenza ogni 3 minuti fino a che l'xbox non torna a casa,sono libero di farlo.e comunque il 'hanno già molto da fare' consiste proprio nell'ascoltare le ansie della gente preoccupata per la propria console,perchè se xb360 fosse affidabile al 100% come dovrebbe,il call center non esisterebbe neanche
e comunque altri servizi di assistenza,in 12 ore prelevano il pezzo da riparare e in altre 12 lo riconsegnano,quindi questo non è poi così rapido