Vai al contenuto

Gold Scorpio

Utenti
  • Numero contenuti

    147
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://fabcollection.blogspot.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Keruel74

Gold Scorpio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gold Scorpio

    Life is Strange

    Questo quarto episodio è fantastico, spero solo che nel quinto spiegheranno tutto a dovere e, soprattutto, riescano a far sentire il peso delle nostre scelte.
  2. Salve a tutti, sono un fresco (1 giorno) possessore di Xbox One: volevo sapere se è previsto a breve un aggiornamento del sistema operativo della console, in questa generazione quello di PS4 mi sembra ottimizzato nettamente meglio, ieri prima di giocare a Ryse ho dovuto aspettare 3 ore, mi sembra un tempo davvero assurdo se paragonato alle installazioni lampo della concorrenza. Posso abituarmi a tutto, ma comprare un gioco e aspettare ore prima di poterlo utilizzare mi sembra davvero senza senso...
  3. Aspetto davvero con ansia questo titolo, anche se tutti quei discorsi mi fanno ridere: è evidente che l'unica ragione dell'esclusiva risiede in un qualche consistente vantaggio commerciale, perché tagliare fuori l'utenza Sony per un anno non è un sacrificio da poco...
  4. Xbox One + Halo senza Kinect €299
  5. Gold Scorpio

    Overlord 2

    Caspita, è tosta allora: è difficile sottometterli senza ucciderli...
  6. Gold Scorpio

    Overlord 2

    QUalcuno sta ancora giocando a questo Overlord II? Io non riesco a capire come conquistare le città, nel senso che sono entrato sia a Luce Perenne che a Nordburgo ed ho sottomesso i relativi governatori, però la loro conquista rimane sempre nell'elenco delle missioni da portare a termine, come mai?
  7. Scusate, domanda niubba da chi non sta seguendo la discussione dall'inizio. In questo capitolo ci sarà una storia affrontabile in cooperativo on-line o il multiplayer si limiterà a stage appositamente dedicati allo stesso?
  8. Non riesco a sbloccare l'obiettivo Scramble in Smackdown vs. RAW 2010. Non basta vincere il titolo? Qualcuno può aiutarmi?
  9. Gold Scorpio

    Consigli vari

    Buono a sapersi, un punto a suo favore. :loving: Ci proverò nella seconda partita: nella prima quando ho reclutato Legion avevo già fatto tutte le altre missioni fedeltà. Purtroppo la sua presenza non cambia invece i dialoghi sulla Cittadella: avete presente la scansione iniziale per impedire che si infiltrino dei Geth? Ecco, sono morto dal ridere mentre parlavo con la tizia della dogana sulle misure di sicurezza anti-geth con un Geth alle mie spalle non notato da nessuno... E' uno scherzo, vero?
  10. Gold Scorpio

    Consigli vari

    Bè, a parte Tali nel condotto hai mandato sempre la gente sbagliata, e poi Grunt caposquadra? Ma lol... Spoiler! --Clicca per mostrare--Però ti è morta anche gente che non mi aspettavo... abilità, armi ed armature le hai sviluppate al massimo? Perchè non vedo come la lealtà possa davvero influire su Miranda caposquadra, che a me non muore e a te si. Non è che quando dici che uno è morto nel condotto intendi che ci è bollito dentro, vero? Perchè in tal caso dipende solo dal fatto che non sei stato abbastanza svelto ad aprire le valvole.
  11. Gold Scorpio

    Consigli vari

    Credo che i compagni li perdi quando fai scelte sballate. Ti chiedono un tecnico e tu mandi Grunt, chiedono un leader e scegli Tali, serve un biotico potentissimo e tu ti prendi Jacob... ecco, cose così. Nella missione finale le scelte sono così ovvie (non forzate, perchè comunque ci sono sempre almeno un paio di alternative) che se sbagli devi proprio farlo apposta. Non so invece se e quanto conti la fedeltà: per certo è importante avere quella di Spoiler! --Clicca per mostrare-- Miranda se si ha lei in squadra durante la scelta finale , per il resto non saprei...
  12. Considera che per riempire la barra del rinnegato non devi comunque sempre rispondere male: io tratto bene i compagni a cui tengo e male tutti gli altri.
  13. Gold Scorpio

    Consigli vari

    Io Mordin l'ho lasciato a difendere la porta ed è sopravvissuto...
  14. A meno che non sia ambientato molti anni dopo il primo capitolo sarà dura: 1- Le fazioni dei Quarian sono ancora molto divise, se ricordi ricevi pure una mail dall'ammiraglio che vuole ancora riportare i Geth allo stato di servitori e dice di voler riprendere le ricerche del padre di Tali. 2- Da quel che ho capito quelli riprogrammati erano solo una piccola porzione degli eretici. Se ci pensi dato che nessuno aveva mai sentito parlare di Geth buoni e che l'intera federazione è impegnata in una guerra contro quelli che solo adesso abbiamo scoperto essere eretici, questi ultimi devono essere migliaia, se non milioni. 3- Dai dialoghi con Mordin si evince che occorrono ancora anni prima di trovare una cura per la Genofagia. Trovata questa ci vorrà del tempo per far crescere la popolazione degli stessi. 4- Stesso discorso: o godono di una riproduzione tipo formiche, oppure difficilmente potrebbero rappresentare una forza consistente nell'universo. In realtà non è che non sono d'accordo con le tue previsioni, ma spero che il discorso sia sviluppato con molta attenzione e non con la faciloneria con cui hanno trattato la resurrezione di Sheperd
×
×
  • Crea Nuovo...