Vai al contenuto

Mack89

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mack89

  • Compleanno 07/13/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FNF Mack

Mack89's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Mack89

    Videogame enduro FMI

    Qualche mese vidi una news che riportava lo sviluppo di un videogame dedicato al mondo delle due ruote offroad sotto la diretta supervisione della FMI (federazione motociclistica italiana). Qualcuno si ricorda il titolo o sa qualcosa sul suo sviluppo???
  2. Nome clan:Frangar Non Flectar Numero di membri che cerchiamo: Chiunque voglia partecipare Genere di giochi a cui il clan gioca:FPS, Guida, RPG. Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si
  3. Io non voglio crederci. Mi è crollato un mito. La grande serie di guitar hero mi deluderà profondamente se la track list sarà veramente quella annunciata. Non si può inserire i tokio hotel tra nomi importanti come quelli!!!!!!!!!!!!!
  4. Mack89

    Iron Man

    Da quello ke ho visto nella demo una skifezza totale nn mi sembra.... Ha molte freccie al suo arco, la customizzazione dell'armatura è una d queste. Per rispondere alle critiche mosse contro i modelli poligonali dei carri armati e co. dico solo che ironman non è un gioco per berserker, andare in corpo a corpo troppo spesso è si forse una strategia buona ai fini del completamento missione, ma rovina il titolo! Il bello è starsene in aria, con l'utilizzo appropriato di RT (ke ricordo essere un grilletto e non un pulsante, questo permette di controllare la potenza di propulsori e facilita un casino il tutto) e skifare i missili ke ti arriva addosso, afferrarli e spararli contro i nemici, usare i quintali di esplosivi ke le Stark Industries forniscono. Non che sia il gioco dell'anno ma, appena calerà di prezzo o se troverò un'occasione buona lo prenderò. Poi volete mettere indossare la Hulkbuster??? http://www.fileden.com/files/2007/6/27/1216935/IM_hulkbuster2.jpg Free file hosting from File Den!
  5. Mack89

    Too human

    Mah, dal punto di vista tecnico nulla da ridire, spettacolare, i personaggi hanno un design semplicemente meraviglioso (adoro il defender) ma... qualcuno mi sa spiegare di cosa me ne faccio di armi bianche in un epoca in cui esistono le armi da fuoco????? L'ambientazione, sia come epoca che come concetto, un po' troppo Final Fantasy (serie che mi piace molto) non mi paiono appropriate ai personaggi inseriti nel titolo.... Vedremo quando uscità....
  6. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me non funziona + the punisher!!!!! ci ho giocato una volta sola su 360, l'ho rimesso dopo un po' d tempo e nn è + compatibile!!!!!! qualcuno sa il xkè?????
×
×
  • Crea Nuovo...