-
Numero contenuti
2272 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
2
Tutti i contenuti di Meshuggah
-
LOL
-
Così sembra Dalla regia mi comunicano che gli accessori del my player sono stato tolti perché causavano bug vari...almeno su ps4..non ho conferme però.
-
Infatti credo sia così. Vorrà dire che rimarrò senza scarabocchi sulla pelle..
-
Grazie per la risposta Quando arrivo a casa provo, ho paura che questa opzione sia visualizzabile solo online ma spero di sbagliarmi.
-
Un saluto a tutti, in particolar modo agli anziani dl forum, chissà se qualcuno si ricorda? Avrei urgente questione: sapete dirmi dove razzo sono i tatoo e gli accessori per il mio giocatore? Devo essere online per visualizzare una qualche sorta di negozio? Premetto che non ho scaricato l'ultima patch perche ho letto che poi funziona solo online, inoltre gioco su ps4 ma questo non dovrebbe significare nulla..
-
Però confermo che Nocerino è una mezza sega!
-
No ma sono serio, non è una rivincita. Quel tizio che avete come presidente v' ha preso per il culo e sta distruggendo quella che fino a 2 anni fa era un' ottima squadra.
-
Io non so se lo inizio quest' anno. E' una fottuta droga dalla quale sarebbe meglio stare alla larga
-
Boh sarà che abituato a FUT non vedo tutta questa differenza con il 12.. Comunque sì è abbastanza arcade come gioco ma a me sembra che sia così da un bel po' di anni, dallo 09 per l' esattezza Preciso che per me non è un' offesa.
-
Passo giusto per un salutino e per dare una pacca sulla spalla al mio amico antijuventino palermitano. Ma quando posso vi lurko, quindi occhio a quello che scrivete.
-
Premetto che l' ho provato solo un paio d' ore mercoledì sera. Il gioco non è male, anche se secondo me a parte il ritmo un po' aumentato (ma nemmeno troppo, imho si esagera) e il first blablabla è praticamente come l' anno scorso. Migliorate un po' le collisioni (e ci mancherebbe, nel 12 ogni tanto vedevi certe cose che... )ed hanno aggiunto alcune animazioni funzionali per il resto boh, non vedo grosse differenze. Comunque devono sistemare qualcosa perchè su 6 partite fatte online in 3 le maglie erano praticamente identiche e non si capiva un ****. Vedo che il server va in difficoltà soprattutto quando una delle due squadre ha la maglia a strisce e l' altra no. Complice anche dei giochi di luce assolutamente da fulminati, ma ormai a questo c' ho fatto il callo. Comunque per me hanno fatto il compitino..se siete appassionati continuerete a giocarci altrimenti non aspettatevi chissà che..
-
Ma gli arabi? P.S. Ciao a tutti