Vai al contenuto

kir8y

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    kirby15

kir8y's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. kir8y

    Race Driver: GRID

    Ecco un gioco che aspettavo da tempo sulle console next-gen! PC/X360/PS3 Race Driver rinominato e fotografato Il nuovo episodio in arrivo su PC e console viene battezzato GRID. Proseguendo sulla linea dei titoli "tutti in maiuscolo", Codemasters ha ripresentato alla stampa il nuovo capitolo della sua serie di giochi di guida su pista, battezzato Race Driver: GRID e basato sulla stessa tecnologia dell'ottimo Colin McRae: DIRT. Insieme all'annuncio del cambio di nome - il gioco era noto in precedenza come Race Driver One - sono state distribuiti anche i primi screenshot che, così come fugacemente notato a settembre, ritraggono un circuito ambientato a Milano. Sotto il profilo del gameplay, Race Driver: GRID si inserisce nel filone del solito Colin McRae e, come sottolineato dal game designer Ralph Fulton: "Non è un gioco per chi ama collezionare auto e per chi preferisce spendere gran parte del tempo tra i settaggi delle sospensioni o nella personalizzazione della livrea." Tra le altre città che ospiteranno i circuiti di GRID figurano San Francisco, Washington DC e Detroit (dove si corre al volante dei potentissimi V8 americani) mentre le gare ambientate in estremo oriente sfoggeranno un "look" in notturna. La pubblicazione è prevista nel corso dell'estate del 2008 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. http://next.videogame.it/race-driver-grid/58109/
  2. kir8y

    curioso dubbio

    sì.....però se guardi bene nessuna (o quasi) vettura europea (tipo la clio o la 206) non si possono modificare troppo. io mi aspettavo più una cosa da nfs underground e simili.
  3. kir8y

    curioso dubbio

    allora....qualche giorno fa ho preso questo fantastico, splendido, meraviglioso (vabbè, non esageriamo) gioco. ho comprato subito un'auto, l'ho potenziata pian piano e ho vinto un paio di soldi. però mentre davo un'occhiata alle diverse opzioni ho notato che la sezione tuning estetico in questo gioco è ristrettissima. non parlo di vernicaire l'auto, disegnare e così via, ma ad esempio cambiare lo spoiler. per le normali utilitarie ho visto che c'è solamente un'unica opzione (lo spoiler di Forza Motorsport2). o sono io che non ho capito come si usa sto gioco o le auto non si possono personalizzare più di tanto?
×
×
  • Crea Nuovo...