Vai al contenuto

8 Game

Utenti
  • Numero contenuti

    269
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8 Game

  1. 8 Game

    FIFA 19

    La volta buona che daranno più importanza al nostro campionato comprando i diritti della Serie A senza più quella maledetta Calcio A? Magari aggiungendo anche la Serie A nella modalità Il Viaggio. Da milanista sarebbe lunica nota positiva di questo trasferimento XD
  2. 8 Game

    Splinter Cell 7

    La conferenza Ubisoft si è conclusa senza che venisse annunciato un nuovo capitolo di Splinter Cell... cè da preoccuparsi?
  3. Ciao, una domanda, ho la One X e vorrei vederci i video registrati con una GoPro 6. È normale che se vedo video FullHD vanno perfettamente mentre se provo a vedere video 4K 60fps o non partono per niente, o hanno colori bruciati e vanno a scatti? Ho provato ad utilizzare sia il lettore multimediale sia VLC, con il primo non partono, con il secondo scattano tantissimo e brucia tutti i colori.
  4. Ciao, una domanda. La One ha un limite di compatibilità con le dimensioni di un hdd esterno? Se volessi collegarci un Western Digital Elements da 5tb lo leggerebbe? Ho visto anche il Seagate Backup Plus 5TB, il fatto che sia portatile mi attira molto di più.
  5. 8 Game

    FIFA 18

    Da oggi, prova di 10 ore.
  6. 8 Game

    FIFA 18

    qualcuno ha provato l'HDR? nella demo se mettevo impostazioni luminosità come descritto, cioè far scomparire l'ombra dietro il logo EA e aggiustavo la schermata HDR facendo i 2 blocchi uguali, risultava eccessivamente scuro. Qualcuno ha provato? come bisogna settarlo?
  7. Si hai ragione era il 4, iniziai la carriera con la C1 della mia ragazza Peccato però.
  8. Riguardo le Citroen ci sono novità? La loro assenza nel 6 mi ha pesato per l'inizio carriera..
  9. 8 Game

    Resident Evil 7

    Forse faccio una domanda sciocca... come faccio ad attivare nelle impostazioni schermo l'opzione HDR? Ho un videoproiettore che supporta il 4K HDR, ma l'opzione mi rimane sempre oscurata e non posso attivarla. Nella One S ho attivato consenti 4K e consenti HDR.
  10. 8 Game

    Final Fantasy XV

    Una domanda: ma le armi che si trovano nei negozi alla fine gel gioco dal prezzo di 10.000, una volta finito il gioco dove si possono acquistare?
  11. anche io li ho giocati tutti, era solo per avere la collezione completa quindi a te li hanno dati con l'edizione normale comprata dallo store giusto?
  12. Ciao a tutti, una domanda veloce Per ricevere la collezione Gears per 360 devo prendere per forza la versione Ultimate o basta prendere la standard? Ho contattato il supporto Xbox e mi hanno riposto che li danno solo con la Ultimate... però controllando su Amazon ho visto che sono compresi anche con la standard. Io lo prenderei comunque sullo store Xbox per via della condivisione con un amico. Grazie in anticipo a chi mi toglie questo dubbio
  13. 8 Game

    FIFA 17

    Perfetto meglio così allora... XD Apparte gli scherzi sbaglio qualcosa io o hanno eliminato veramente questa cosa?
  14. 8 Game

    FIFA 17

    Come mai non riesco a trovare il modo di applicare il Game Face? Non ditemi che hanno tolto la possibilità..
  15. ok grazie la domanda veniva dal fatto che ricordo che quando uscì il vecchio aggiornamento preview, se si voleva uscire subito dal programma beta veniva tipo formattata. Sbaglio? comunque grazie a tutti e due
  16. Ciao a tutti, una domanda.. Se volessi uscire ora dal programma preview mi si cancellerebbero tutti i giochi e le app?
  17. È normale o è un bug che una volta salito di livello per salire ancora compaia -200.000 XP?
  18. I guanti del tattico si possono comprare da qualche venditore o solamente drop?
  19. no infatti non riuscirei a sbloccarle, le parti elettroniche le ho parecchio lasciate indietro a favore di vigore e armi da fuoco.. Ho un misero 14000 e 1000 di elettronica. XD
  20. Ok allora passo e aspetto che esca di meglio. Quando usciranno i nuovi oggetti del venditore?
  21. Una domanda forse stupida, il fucile di precisione M1A SOCOM da 876 crediti vale la pena prenderlo prima che venga tolto? O c'è di meglio?
  22. Una domanda, ma nel gioco completo per chi gioca con amici sarà possibile scambiarsi l'equipaggiamento? ad esempio se trovo un fucile che a me non serve, ma al mio amico si, sarà possibile darglielo?
  23. 8 Game

    FIFA 16

    esatto, stò aspettando solo lui in questo caso bisognerà aspettare 23 giorni
  24. 8 Game

    FIFA 16

    Sapete quando uscirà l'aggiornamento delle rose?
×
×
  • Crea Nuovo...