Vai al contenuto

AcidVirus

Novizio-
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    acidvirus@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    TURB0SN4KE

AcidVirus's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. a me piace. Ragazzi sentite,facciamo una partita contro gli americani tra poco?Verso le 11.00? Ho bisogno di altri due compagni per team temporaneo sul live.
  2. AcidVirus

    Topic x nottambuli....

    uffa se tu fossi gold,senti ho il codice di 48gratis a gow te lo cedo se giochi adesso contro i truzzi americani.
  3. AcidVirus

    Team MX [Clan]

    zero te la fai una partitella a gow?
  4. AcidVirus

    Topic x nottambuli....

    Chi si fa na partitina a gow con me? massacriamo gli americano che hanno stancato!
  5. AcidVirus

    Bioshock

    Finalmente dopo 4ore sono riuscito a provare la demo di bioshock(1per configurare il live-2per scaricare la demo-1per farmi umiliare a gow live mi sono beccato alla prima partita un team contro 4random,ero il più scarso 0uccisioni rulez ). :loving: Beh il gioco mi è sembrato bello,molto frenetici i nemici, però è piacevole correre all'impazzata e scappare appena ti finisce l'eve e ci sono le torrette che rompono. Ora sono indeciso se prendere quello completo o meno. Non so non mi convince molto ma credo che lo prenderò.
  6. AcidVirus

    Topic x nottambuli....

    Ragà ho un piccolo problemuccio con connessione al live. Ho configurato l'indirizzo DNS manualmente ma niente. Ora io ho un abbonamento da alice telecomitalia quindi credo di disporre di un getaway per connessione internet. Ora quindi dovrei connettere il cavo lan al pc o direttamente al modem e poi cercare di configurare il tutto dal pc? Qualcuno che magari l'ha gia fatto mi dia una mano se no qui mi sto chissa quanto.
  7. Ho letto sul sito della xbox che per usare per la prima volta il live devo fare la configurazione via pc,tu come hai fatto? io uso un model alice e lo connetto tramite usb al pc. Ho configurato l'indirizzo DNS manualmente ma niente. Ora io ho un abbonamento da alice telecomitalia quindi credo di disporre di un getaway per connessione internet. Ora quindi dovrei connetere il cavo lan al pc o direttamente al modem e poi cercare di configurare il tutto dal pc? Qualcuno che magari l'ha gia fatto mi dia una mano se no qui mi sto chissa quanto. EDIT by Scorpion: Hai sbagliato sezione . X problemi tecnici a connetersi al LIVE, c'è la sezione "discussioni Tecniche" Fai + attenzione la prx volta
  8. Oggi per la prima volta ho provato a connettermi al xbox360 live,ho fatto i test e il modem viene cable,ip connesso e poi arrivato al DNS non me lo dà.Qualcuno sa dirmi come risolvo questo problema? Ho inserito il cavo lan nella console e poi al modem.
  9. AcidVirus

    Bioshock

    Ragazzi ho appena visto lo spot in tv su mtv di bioshock!, leggermente più corto rispetto a quello americano visto su gametrailers però è fighissimo lo stesso.
  10. AcidVirus

    Topic x nottambuli....

    O__________________________________________________________________________O3 Sto leggendo qui: Milan
  11. Zuzzurellone a chiii? =)

  12. 58stars d'obbligo,gran simpaticone zuzurellone :D.

  13. AcidVirus

    Topic x nottambuli....

    purtroppo non l'ho vista,racconta.
×
×
  • Crea Nuovo...