Vai al contenuto

Nesmes

Utenti
  • Numero contenuti

    733
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nesmes

  1. cosa ti manca per completarlo al 100%.. a me sono rimaste le due sfide (predatore e tiratore scelto) e quella del vestito dell'esercito USA il vestito dell'FBI quale sarebbe? e come si sblocca?
  2. io li ho incontrati nella terza area di gioco.. a tall tress ci sono..
  3. se ti riferisci alle sfide a duello all'inizio nemmeno a me mi sfidava nessuno.. ma con il passere del tempo e soprattutto con l'aumentare della fama saranno più frequenti i pistoleri che vorranno sfidarti.. a me la prima volta uno mi ha sfidato a tieves landing
  4. si, anche se uccidi un nemico pubblico ti da tanti punti.. ma è meno pratico dei covi..
  5. si ma non me la da..
  6. uccidi qualsiasi animale vedi.. molto probabilmente te la sblocca appena uccidi due o più esemplari della stessa specie..
  7. Nesmes

    Domande generali

    1- aumenta lo zoom sull'area viola.. vedi dove stanno le case ecc.. avvicinati e in automatico ti dirà di raggiungere una persona che devi aiutare, evidenziata dal cerchietto giallo.. se non ti dovesse dare nulla, tornaci dopo un pò. 2-se non ricordo male devi prima trovare il primo tesoro.. poi ne devi prendere altri 8 per finirla.. ogni tesoro che trovi contiene la mappa del successivo.. per questa sfida dai un occhiata qui 3- questa missione continua.. aspetta per la seconda parte.. fai passare qualche giorno (nel gioco ) e poi dai un occhiata alla mappa 4-non ricordo di preciso.. dai un occhiata nei vari empori se puoi acquistarla..ma penso te la da andando avanti con la storia oppure devi fare qualche missione secondaria in particolare..
  8. Nesmes

    Storie di caccia

    be inizia ad uccidere qualsiasi animale incontri.. vedrai che dopo un pò ti darà le sfide.. i lupi alla fine li incontri ovunque.. sono gli animali che incontri spesso..
  9. io sono ancora a livello 17.. ho comunque notato che per salire velocemente di livello bisogna fare le missioni di scovare le bande in modalità free room.. basta anche ripetere più volte la stessa missione..anche se c'e ne sono varie.. secondo me fort mercer è quella più semplice.. altri covi sono: nosalida, tumbleweed, twin rocks, tesoro azul, ecc
  10. Nesmes

    Obiettivi segreti

    ragazzi, apro questo topic per gli obiettivi segreti del gioco.. ad esempio oltre quello famoso di incaprettare una donna per poi metterla sulle rotaie, ne avete sbloccati altri?
  11. i tesori sono 9 in tutto.. li devi trovare tutti io li ho presi dando un occhiata a youtube..
  12. strano.. sicuro che sei andato nell'emporio giusto? se non ricordo male è quello di escalera l'ho comprato li.. approposito di vestiti ragazzi.. volevo chiedervi come sbloccare quello dell'esercito USA.. nel senso che me lo fa visualizzare, ma bisogna neutralizzare l'esercito usa entro 24 ore.. ma in quale punto della mappa?
  13. Nesmes

    Storie di caccia

    io al momento devo completare la sfida dei cinghiali e gli armadilli.. siccome me ne mancano ancora potete dirmi dove si trovano in abbondanza? ad armadillo di armadilli non ne ho visti nemmeno uno.. no, non iniziano con delle missioni.. in poche parole sono delle sfide che puoi visualizzarle tramite il tuo diario.. premendo start vai sul diario e poi su sfide..
  14. ciao io al momento ho sbloccato soltanto la guerra fra bande hardcore e ti posso dire che la mira prevista è quella da esperto, quindi totalmente manuale..non so dirti altro!
  15. si, so che si trovano a diez coronas, infatti sulla mappa sono disegnati tre cavalli, ma ci sono andato due volte ma niente.. nemmeno uno.. di nessuna razza.. mah!
  16. ragazzi una domanda.. devo recuperare un ungherese incrociato (colore bianco) per una persona, ma non lo trovo da nessuna parte, ne nelle zone selvagge ne nei vari negozi dove comprare i cavalli.. infatti in questi ultimi non me lo da disponibile, forse perchè lo devo prima addomesticare, ma andando al ranch per addomesticare i cavalli mi da sempre un cavallo marrone.. potete aiutarmi?
  17. Nesmes

    Uefa Champions League 2009/2010

    faccio i miei sinceri complimenti all'inter.. grande squadra che quest'anno è riuscita a fare la differenza in ogni competizione.. dopo 45 anni finalmente è arrivata anche per l'inter.. e come ho già detto, meritata! quindi penso che in questo momento juventini e milanisti non possono dire nulla.. sarebbe ridicolo veramente.. ragazzi siate spotivi e ammettete per una volta la superiorità e il merito di una squadra.. anche con tutto l'odio che si possa provare verso una rivale.. ovviamente elogio grandissimo da parte mia per milito, giocatore straordinario da pallone d'oro.. e ancora.. mi ha fatto veramente piacere per una persona in particolare.. zanetti.. se lo merita proprio, uomo vero e grande calciatore.. ancora complimenti interisti! ovvio, penso però che sarebbe stato più felice se fosse stato un protagonista dell'inter di questa stagione! però lui è anche interista, quindi l'ha vissuta soprattutto da tifoso
  18. secondo me GRAFICA: 9,5 (alba, tramonto, cielo stellato ecc sono spettacolari.. ovvio che non è eccelsa, ma per un free roaming è ottima) SONORO: 8 (ancora non ho assistito a colonne sonore ottime, ma gli effetti dei cavalli, del piano al saloon sono buoni) TRAMA: sv (troppo presto per giudicare) LONGEVITA': 9,5 (sembra veramente lungo..meglio cosi) INNOVAZIONE: 9 (come tipologia di gioco nulla, ma in generale sicuramente il western e altre chicche) GLOBALE: 9,3
  19. spenta la 360 da pochissimo.. prima che fondeva.. questo gioco è uno spettacolo! sono ancora all'inizio ma già si nota la bellezza di questo gioco! ho vinto la mia prima partita a poker.. incredibile come sia strutturato bene.. i giocatori bleffano alla grande e si arrabbiano se tu passi quando loro hanno un punto in mano forte.. grafica secondo me bellissima.. stessa cosa per i cavalli.. ma la cosa che mi ha fatto morire dalle risate è questa: mentre mi trovavo a cavalcare fra le lande desolate di new austin, all'improvviso becco uno col cavallo che rallenta e si ferma.. scende da cavallo e va dietro una roccia.. a quel punto mi avvicino e vado a vedere cosa stesse facendo.. incredibile ma vero.. STAVA FACENDO PIPI'.. e quest'ultima si vede pure bene .. ovviamente quando mi sono avvicinato si è un pò vergognato e arrabbiandosi si è diretto verso il suo cavallo per andarsene.. mi ha detto anche qualcosa, ma non ho capito bene cosa..
  20. scusa ma dove li hai letti tutti questi pareri negativi? un gioco che non ha preso meno di 9 in tutto il mondo che ha parecchi commenti negativi? io penso che chi si è espresso male su questo gioco o perchè non gli piace assolutamente la tipologia di gioco, oppure l'ambientazione western.. ovvio che i lati negativi li ha, ma sono piccolezze in confronto a tutto quello che offre.. se ti riferisci ai vari bug, rockstar sta già lavorando a tal proposito, rilasciando nei prossimi giorni una patch correttiva..
  21. effettivamente è una pecca che non si può tralasciare.. però per quanto mi riguarda non lo lascerei lo stesso sullo scaffale un titolo del genere.. vuol dire che sforzerò la mia vista.. pazienza!
  22. purtroppo sembrano essere troppo piccoli.. anche su tv da 40 pollici.. mi sa che servono gli occhiali anche per chi non li porta..
  23. potresti spiegarmi come funziona il system link? solo per le modalità competitive oppure anche per la modalità free room? suppongo che per ogni 360 dovrà esserci solo un giocatore.. visto il tipo di gioco.. o no? in che senso non ti fa vedere la pistola!?
  24. problema già risolto per i bug inerenti al multiplayer! che velocità eh.. clicca
×
×
  • Crea Nuovo...