Vai al contenuto

Spartan III

Utenti
  • Numero contenuti

    4336
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Tutti i contenuti di Spartan III

  1. Questo è uno dei difetti di 343i imho. Partendo dalla trilogia di Bungie era evidente una narrazione logica e continuativa mentre con 343i si notano i problemi di scrittura abbastanza evidenti abbiamo avuto cambiamenti di rotta ad ogni release: Didatta/Precursori in Halo 4, Cortana rampage/ Team Osiris in Guardians e ora abbiamo gli Endless in Infinite. Il lore è immenso ma spiegato malissimo tramite comic books, libri etc che non fanno altro che frammentare maggiormente l'universo di Halo. Quello che mi auguro è che tutti i buchi di trama vengano spiegati da 343i in gioco e non tramite release di altro materiale attinente all'universo Halo. Voi lo sapevate che Zeta Halo orbita attorno al pianeta natale degli Endless?
  2. SPOILER CAMPAGNA FINALE LEGGENDARIO
  3. OK. Ho chiesto perchè mtc non lo dava come prezzo più basso tramite vpn, pensavo ci fosse qualche limitazioni per i codici brasiliani. Grazie comunque
  4. FIFA 22 posso comprarlo e riscattarlo tramite vpn? versione brasile
  5. Spartan III

    Xbox Series X | S

    qualcuno è al corrente delle promo in essere al GS per xbox series X|S?
  6. Spartan III

    Battlefield 2042

    Lo stai a paga il gioco mica te lo stanno a regala 🤣🤣
  7. Spartan III

    Battlefield 2042

    è una delle Know Issue che alcuni controller non funziona la A. Riavvia il gioco
  8. Spartan III

    Battlefield 2042

    Non so se l'avete giocato su next gen, su old gen (one X) è tutto un altro gioco ma in negativo. Evento del tornado, del razzo mai visto finora, mira e comandi molto macchinosi, transizione tra un arma e l altra lentissima, tank OP cosi come gli elicotteri, menu fastidiosissimo e buggato. A mio avviso ha perso il suo core questo BF, per quanto mi piaccia l ambientazione ha perso tutto quello che lo caratterizzava imho. Sistema degli specialisti, alla Apex wanna be, implementato malissimo, tutti gli operatori possono usare le armi e gadget che vogliono...quindi fatemi capire chi mai dovrebbe fornire supporto come munizioni e cure?! La classe del medico è del tutto inutile non verrà scelta da nessuno. TTK strano, aim assist che non capisco se c'è o meno. Al momento non supera la sufficienza per me.
  9. Visto ora la versione base c è sia in versione old gen che in versione current gen con tanto di variazioni di prezzo. lo 'smart delivery' lo tieni per la ultimate e la gold.
  10. Ciao ragazzi, Per caso sapete se questa versione di Battlefield 2042 è cross-gen come per COD? https://www.mtcgame.com/it-IT/xbox-games/battlefield-2042-xbox-series-x-s Perchè il prezzo era sceso a 49.99€, idem per COD e ci stavo facendo un pensierino... se vai sullo store dalla xbox ti confronta direttamente le edizioni base vs gold vs ultimate. imho dovresti averlo sia su current gen sia su old gen (XBOX ONE X)
  11. cancella cookie, abilita navigazione in incognito e riprova
  12. Ragazzi una domanda: comprando un abbonamento live gold 12 mesi estero i.e. Brasile, Turchia etc quest'ultimo va riscattato tramite VPN mentre il codice del Gamepass ultimate posso farlo con normale IP italiano o devo restare connesso alla vpn?
  13. Spartan III

    Cyberpunk 2077

    Qualcuno sa dirmi come gira su Xbox One X dopo l'update 1.3? Comprato al lancio ancora devo giocarlo
  14. 12 mesi gold BRA + mese GPU a quanto tempo corrisponde di Ultimate? qualcuno ha provato il trick: 3 anni di EA play con abbonamento GPU attivo ottenendo 1 anno di Ultimate per circa 60€?
  15. Presente anche un sistema di weather dinamico https://twitter.com/tomwarren/status/1365457808792109057?s=20
  16. nome provvisorio comunque è un placeholder interno
  17. Collaborando con 100 Marines penso che racconteranno la loro verità e allo stesso tempo penso che le polemiche non tarderanno ad arrivare.
  18. Esattamente! Era il 2009, Konami decise di non sviluppare più il gioco per le controversie che si vennero a creare. 11 anni dopo, Six Days in Fallujah è tornato come uno sparatutto militare tattico basato sugli eventi del mondo reale, in sviluppo dagli ex creatori di Halo e Destiny. Victura, che è stata fondata dall'ex CEO di Atomic Games Peter Tamte nel 2016, è la società di Seattle dietro la rinascita, con lo studio Golem Highwire firmato per realizzare il gioco. Highwire è stato creato da Jaime Griesemer, che è stato lead designer per i giochi originali di Halo e Destiny, Marty O'Donnell, che è stato direttore audio e compositore per Halo e Destiny, e Jared Noftle, che ha co-fondato Airtight Games. Nel suo annuncio, Victura include una citazione dell'ex sergente dei marines Eddie Garcia, che è stato ferito durante la battaglia di Fallujah e ha proposto l'idea originale di Six Days in Fallujah nel 2005: "A volte l'unico modo per capire ciò che è vero è sperimentare la realtà in prima persona", ha detto Garcia. "La guerra è piena di incertezza e di scelte difficili che non possono essere comprese guardando qualcuno su uno schermo televisivo o cinematografico che fa queste scelte per te. I videogiochi possono aiutare tutti noi a capire gli eventi del mondo reale in modi che altri media non possono fare".
  19. Penso che MS e 343i debbano andarci con i piedi di piombo, non per quanto li riguarda ma per via di ciò che è successo con Cyberpunk 2077 che a mio avviso influenzerà lo sviluppo di tutti i giochi d'ora in avanti. Se una volta lanciato il gioco, lo stesso non rispecchierà le aspettative, internet ci mette 3 sec per farti 💩 su tutti fronti. Già partiamo da rinvii, sviluppatori che lasciano il posto, clima non molto disteso sul posto di lavoro ai 343i, demo E3 che ha lasciato l'amaro in bocca... cioè non partiamo da una buona base imho.
  20. in realtà il CM di Halo ha confermato che si trattava di un annuncio interno come si è trattato per il passato
  21. ho scritto un tweet nel quale chiedevo una finestra di uscita, se solo per current gen o anche old gen ma non si sono degnati di rispondere. Penso che con l'annuncio di BF 6 finirà nel dimenticatoio...
  22. Spartan III

    Battlefield V

    Venendo da PUBG direi l'intero multi e poi il setting a partire dal 1 non mi sono piaciuti. Li ho comprati entrambi ma ho giocato maggiormente al BF1 che BFV dove secondo me per divertirti devi avere un gruppo di amici con cui fare squad. Tornando alla mia personale opinione, forse non è manco colpa di V ma dal fatto che da quando gioco a PUBG tutti gli altri shooter partono svantaggiati.
  23. Spartan III

    Battlefield V

    Sarà che i tempi sono cambiati con tutti questi BR in giro, WZ alza soldi a pacchi per Activision (che se ne parli bene o se ne parli male l'importante è che se ne parli) penso che la DICE non può cannare un altro titolo legato al brand Battlefield. BF V non ha rispecchiato le aspettative per questo hanno ritardato la release di un nuovo titolo e scelto il 2021 come finestra di lancio. Tornando al discorso deve adattarsi al mercato mantenendo una sua identità ovvero scegliere dove collocarsi: nel casual gaming o puntare una nicchia ( ad esempio Insurgency)
×
×
  • Crea Nuovo...