Vai al contenuto

Mr Bojango

Utenti
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mr Bojango

  1. Mr Bojango

    Far Cry 6

    E' lo stesso problema che riscontro anch'io dopo l'aggiornamento. Penso che debbano risolvere loro con ulteriore aggiornamento. Spero presto! Io adoro giocare con HUD libero🤕
  2. Scusate...lapsus post vacanze! Mi rispondo da solo. Il liv. Tier funziona in maniera decrescente, per cui il liv. 40 devo ancora raggiungerlo
  3. Ciao a tutti! Volevo chiedere come mai, pur avendo io raggiunto il liv. TIER 46 non vedo sbloccato il fucile di precisione Desert Tech HTI BDC...Grazie anticipatamente!
  4. Mr Bojango

    Rainbow Six SIEGE

    Ma una volta che si ha in mano il gioco completo, si partirà dai progressi fin qui ottenuti con la beta o si dovrà ripartire da zero?
  5. Mr Bojango

    Rainbow Six SIEGE

    Ragazzi scusate, come si fa a sporgersi da dietro una parete in copertura e mirare. Cioè LT e poi?...
  6. Idem per me, ho aspettato a prenderlo per le voci che ho sentito sulla difficoltà di avere nat aperto. Tra l'altro ho anche un Netgear dgn 2200 v4 ma ma uso quello telecom perché ha ping più basso, anche se Netgear guadagna qualcosa in upload.
  7. Thomas pur non potendo rispondere alla tua domanda, perché io ho ancora quello telecom wireless n con antenne, dove le porte sono aperte, ma avendo intenzione di prenderlo anch'io come il tuo, mi riallaccio alla tua domanda e chiedo anch'io se ci sono problemi ad aprire le porte con questo modem.
  8. Mr Bojango

    FIFA 16

    Praticamente si lamentano che non è FIFA 15....Lo sapevo, aspettiamoci a breve una patch sconvolgente
  9. Mr Bojango

    FIFA 16

    Ragazzi in Fifa 15 io ho sempre usato l'impostazione comandi controller alternativo. In quel caso con il pulsante LB in fase di attacco, per esempio dalla fascia laterale, premendo questo tasto c'era la possibilità di chiedere ai compagni di squadra di seguirti. Adesso il pulsante se usato in attacco permette di fare le finte e non serve più alla funzione chiamare a seguirti la squadra. Ora a prescindere dalla mappatura comandi scelta, esiste ancora la possibilità di chiamare avanti la squadra, o pensa a tutto la IA? Grazie.
  10. Mr Bojango

    FIFA 16

    Ragazzi mi sta facendo in questo momento un aggiornamento, ma non so di cosa si tratti...Speriamo bene!
  11. Mr Bojango

    FIFA 16

    Rispetto FIFA 15 sicuramente il gioco richiede di essere gestito con piû diligenza; se vogliamo appunto possiamo giudicarlo più "macchinoso", ma é proprio il motivo che me lo fa piacere di più!
  12. Mr Bojango

    FIFA 16

    Certo che se uno legge tutti i posts scritti da quando è uscita la demo fino alla possibilià di giocarselo con l'EA Access, credo che si senta un tantino confuso. Si segna puntualmente di testa, il gioco è ultraveloce rispetto alla demo, i portieri dormono....In realtà se vogliamo dare un informazione obbiettiva, diciamolo una volte per tutte che la velocità della demo è la stessa del gioco e che rispetto a fifa 15 il gioco è migliorato parecchio. Anche i portieri sono tosti ed inoltre gol facili con colpi di testa bè, ne ho giocate di partite e non l'ho mai notato. Caricata la Postepay oggi lo piglio in digitale.
  13. Mr Bojango

    FIFA 16

    Ragazzi. Qui posto un link di Gamereactor, dove vengono proposte slides per rentere ancora più realistico il gioco. Nell'articolo, tra l'altro, ogni parametro è correlato da una spiegazioni delle motivazioni che hanno portato a scegliere queste modifiche. Se volete provare, qui il link http://www.gamereactor.it/articoli/204083/FIFA+16+Una+guida+per+rendere+il+gameplay+piu+realistico/
  14. Mr Bojango

    FIFA 16

    Allora oggi ho fatto un bel pò di partitelle in singolo e posso assicurare che la giocabilitá é la stessa della demo. Fate così prendete le stesse squadre della demo e giocateci con la versione finale. Lo so che nelle 10 ore si vuole provare un po' di tutto, ma provateci. È' la stessa giocabilitá. Aggiungo che mi son fatto una partita season on line con il Real. La sorpresa è l'emozione é stata grande, perché rispetto ai continui rimpallini, il ritmo forsennato e le verticalizzazione fuori luoghi di FIFA 15 qui l'azione a me sembra decisamente più lenta e ragionata. Certo on line conviene provare altre partite e comunque anche se io sono un po' nabbo sui giochi di calcio, mi sento di promuoverlo in pieno.
  15. La cosa importante è sapere che Konami ha svolto un ottimo lavoro anche per Xbox one e che frame rate e grafica possono ritenersi all'altezza di tale gioco. Mi preoccupava un po' non avere notizie sulla versione della console Microsoft. Certo l'informazione viene da DF, ma dubito che abbiano preso un abbaglio, ed inoltre quando in passato è stato il caso di bacchettare Xbox one per le prestazioni l'hanno sempre fatto senza problemi.
  16. Ma per la versione Xbox one non ci sono video? Si sa se regge i 60 fps? Con i giochi Konami meglio avere informazioni prima di comprare per la console di Microsoft.
  17. Per la grafica non sono così sicuro che sia neppure 900p. Secondo me è il motore grafico è stato studiato appositamente per ps4; eh sì che ho giocato da poco Tomb raider, ed adesso FarCry ed hanno un comparto tecnico grafico che mi ha soddisfatto tantissimo su Xbox One ed inoltre non sono semplici giochi di calcio. E dire che gioco su un super monitor che mi permette di settare un'infinità di parametri. Una nota sul gioco. A me sembra per velocità che si stia avvicinando a fifa ma con un problema in più dato che se un giocatore cerca di girarsi o di fare una finta o un dribbling la IA avversaria è estremamente più veloce e reattiva. E comunque l'impressione che mi da è che non sia dovuto alla simulazione del peso di un giocatore, ma ad un gap tra i comandi che specie nelle manovre più concitate si fa sentire. Comunque sia la velocità di gioco si può diminuire nel menu. Nota di merito va all'IA dei compagni in attacco che è esemplare per come si propone e segue coralmente la manovra. Provando la demo di pes 2015 non mi sembrava fosse così avanzata.
  18. Terminate le mie 10 ore di gioco con EA access, parto subito dicendo che oggi ritiro la mia copia. In breve, cosa che più delude è la mancanza di un editor stile UFC che ti dava l'estremo piacere di creare da zero e nei minimi dettagli un personaggio nuovo; qui siamo ai minimi termini di editor. Altra delusione sono solo otto percorsi ufficiali, poi ce ne sono altri tre inventati, tra cui una tamarrata indicibile...Udite udite la mappa di Battlefield 4 Tempesta di Paracel. Inoltre, mi sembra che manchino un po' di golfisti ufficiali del PGA TOUR. Passando alle note discrete, direi il livello tecnico, nel senso che la grafica è talvolta pulita e ci regala splendide panoramiche, talvolta un po' slavata...mah! Comunque per me accettabile. Nota di ultra merito la giocabilità. 3 Tipologie di gioco possibili tra classica (quella famosa con la barra che si riempie) quella arcade dove si usa lo stick di sinistra, o volendo di destra per l'esecuzione dello swing, nonché con il tasto A si da potenza e con LB lo spin; e per ultima quella tour dove si fa tutto (swing, potenza spin) con lo stick scelto. Ma non è tutto, è possibile customatizzare e memorizzare i controlli facendo delle combinazioni tra la modalità tour e arcade, e scegliendo la difficoltà dello swing, così da personalizzare il proprio gioco. Ricordo che la versione che prendo è Xbox one eh! Premetto che non ho mai giocato i capitoli precedenti, ma seguo i campionati di golf su Sky e conosco almeno due golfisti della domenica . Se vi piace anche solo un po' questo sport, un pensierino fatecelo.
  19. Mr Bojango

    Project CARS

    Ciao WRC. Guarda quello per me visivo è un discorso che non dovrebbe centrare nulla con le regolazioni. Ma se anche fosse, dovresti fare esperimenti con la zona morta magari azzerata, ma non saprei. Inoltre se ti trovi bene con i settaggi che hai impostato, non credo che varrebbe la pena cambiarli per vedere il volante che sterza meglio...Rischieresti magari di trovarti male con la guida. La visuale del volante qui sembra un po' più viva che in Forza, ma tuttavia per vedere un angolo di sterzata realistico credo si debba usare il volante
  20. Mr Bojango

    Project CARS

    Allora, io gioco con il Pad ma il problema che vedo in più post riportato secondo me piuttosto che un bug è dovuto al settaggio relativo ai comandi di gioco che riguarda lo sterzo. Dato che però inizialmente avevo avuto un problema simile, mi sento di dirvi di provare a sperimentare cambiamenti di gradazione alle seguenti voci "Sensibilità velocità" e "Sensibilità filtro controller". Io per esempio ho il primo a 50 ed il secondo a 80. Va però detto che questo è un gioco complesso e bisogna vedere anche i settaggi auto come si impostano perché ogni minimo cambiamento di settaggio produce un cambiamento nel comportamento dell'auto e della sterzata. E' anche da verificare tra gli assetti da cambiare per auto la voce "Allineamento" dove bisogna verificare quello che è il "rapporto di sterzata" che non sia troppo sbilanciato tra lento e veloce. Non ho la garanzia che funzioni perché se è un bug, tale resta, è solo che al momento a me non si verifica.
  21. Mr Bojango

    Project CARS

    Acc...Se così mi adatterò anch'io senza, anche perchè penso che chi usi la pedaliera con frizione non avverta lo stesso problema.
  22. Mr Bojango

    Project CARS

    Ragazzi io gioco con pad e come in Forza5 uso il tasto A come frizione, B marce superiori e x inferiori. Mentre nello scalare alle marce inferiori non c'è problema, con quelle superiori la marcia mi resta innestata troppo a lungo pur avvenendo comunque sempre il cambio. Se qualcuno gioca con la stessa configurazione può dirmi se ha lo stesso problema e nel caso come risolverlo? Grazie!.
  23. Mr Bojango

    Project CARS

    Non mi è ancora arrivato l'SMS del Gamestop
  24. Mr Bojango

    Project CARS

    A chi interessasse la versione xbox one posso dire che su twitch tv in questo momento ho pescato un canale di un francese che ci sta giocando. Le sollecitazioni dell'auto vissute all'interno dell'auto sono meravigliose, l'audio poi...Bhe a me sembra superlativo. Cali di frame rate a occhio non ne vedo. E' un po' difficile il gioco in sé ma emozionante. Domani vivremo l'esperienza dai!
×
×
  • Crea Nuovo...