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The GuZz

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8 Neutra

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  • Compleanno 07/02/1991

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    GuZz Bw Terran
  1. The GuZz

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Bah... Io non ci trovo più con tutti questi recenti sviluppi su Halo, da Halo4 a tutti quei cavolo di romanzi... ormai non mi ci riconosco più come prima in questa saga, mi sa che Halo4 sicuramente lo proverò, ma ci giocherò poco, molto poco...
  2. The GuZz

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Gli Elite mostrati negli scan sono a dir poco... ORRENDI!!!! Molto meglio quelli di Reach che già non mi piacevano rispetto a quelli di H2/H3! Spartan IV?? LOL... tutto questo seguire gli ultimi romanzi mi sta facendo diventare sempre più scettico, non è più l'Halo che conoscevo. 343I inizi già a deludermi... specie per le modifiche al multi come spawn casuali delle armi, no tempo di respawn (spero che almeno ci sia in CTF o Assault.. altrimenti diventa impossibile attaccare) Le personalizzazioni delle armi deve essere chiarita come faccenda, è anche lì solo estetica o influisce sulle pres
  3. Pure io son pignolo quando si tratta di Elite. Cmq gli Ultra c'erano anche in CE (ma comparivano come cadaveri proprio in Doppio Tradimento) e in Halo2 c'erano a tutti gli effetti ed erano tra gli Elite più ostici, ancora più degli Zeloti... Cmq giusto per parlare di Elite, io preferivo le armature di Halo2 e l'elmetto standard di Halo3... le armature Elite di Halo:Reach secondo me non sono adatte a loro, cioè sembrano quasi più dei Brute, son troppo sfarzose e ingombranti... preferisco il modello di Halo2, più eleganti, snelli leggeri, e tutti con le stesse armature eccetto i colori. Sec
  4. Quoto SupremeDavide, anche per me Doppio Tradimento è un livello spettacolare... ambientazione e atmosfere pressoché perfette. Probabilmente il mio livello preferito in assoluto in tutta la intera saga.
  5. Secondo me il problema è che Bungie nei suoi mission design ha sempre voluto insistere con scenari prettamente naturalistici, quasi soppranaturali ed eterei, cercando di rimanere in tema con Halo:CE... ma un conto è l'ambientazione di Alpha e Delta Halo, un conto è Reach, la Terra e le vicende che su essi si svolgono. Tu riporti l'esempio di Tip Of the Spear. Si è un bel livello, però come giustamente dici effettivamente in quella missione ci si riduce soltanto ad andare a sistemare delle batterie antiaeree. Cosa che più o meno fai anche in: Sword Base, Exodus, Package... evidentemente la Bung
  6. Sono in gran parte d'accordo con sparta001. Secondo me Halo3 è l'anello debole della trilogia... doveva essere il capitolo conclusivo ma sinceramente è un titolo con alti e bassi nella campagna. Come spesso sostengo , sia per Halo3 che per Halo:Reach, la storia è bellissima e notevole però peccato che lo storytelling e il mission design non siano all'altezza. Cioè cosa futile, ma ricordiamo: Come cavolo fanno Miranda, Johnson, Arbiter a essere tornati sulla Terra prima di Chief?!?! MC era partito prima di loro 3 e per giunta su una Dreadnaught dei Precursori che si presume essere tecnologica
  7. In effetti ancora una volta l'Armor Lock dimostra come sia una AA ingestibile e dagli effetti molto indesiderati... Secondo me il bilanciamento Elite/Spartan è molto precario, diciamo che molto si gioca su una giusta combinazione tra Armi e AA dei rispettivi equipaggiamenti.
  8. Eh già! Però, come mi aveva suggerito qualcuno quando avevo notato questa cosa nei video, può darsi che queste siano riprese di partite Custom dove lì si può tranquillamente scegliere se usare Spartan o Elite, indifferentemente dalla modalità di gioco, semplicemente impostando la propria "razza preferita" nel menù alla sezione "Giocatore". Cmq se mai dovessero togliere la limitazioni all'uso degli Elite nelle varie modalità MM, secondo me gli Elite andrebbero rinforzati e non indeboliti. Le dimensioni (Molto) maggiori degli Elite sono già di per sé una grossa limitazione, gli Elite sono l
  9. The GuZz

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Ups... beh allora per me Halo4 è nuovamente senza speranze.
  10. The GuZz

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    "E' stato rivelato inoltre, che nel libro verranno spiegate meglio la politica degli umani e dei covenant dopo la guerra, e che vedremo il ritorno dell' Arbiter." Se l'Arbiter ritorna con gli Elite allora per me Halo4 ha ancora una piccola speranza.
  11. The GuZz

    [Evento] Halo Fest

    Beh dai adesso l'armatura del Chief è fedele al modello originario e non è brutta come quella mostrata nel primo trailer, meglio così dai!
  12. The GuZz

    [Evento] Halo Fest

    Headlong è un sogno che si avvera! Mappa stupenda, un classico di Halo2! Avete notato anche voi che in alcuni video di Solitary si vede un Team Slayer tra Spartan in cui compare anche un Elite? Che si possa utilizzare gli Elite in tutte le modalità adesso??? La cosa mi intrippa... poi ho notato che l'elite che si vede in un video pare essere molto più robusto di un normale Spartan, si vede chiaramente che si becca un pugno in faccia e gli scudi non cedono. Forse li hanno fatti più robusti per compensare le loro dimensioni maggiori?
  13. Io sono contrario all'eliminazione del bloom perchè nella mia carriera in Reach ho vinto innumerevoli duelli di DMR anche partendo svantaggiato di 1 o 2 colpi, proprio perchè il mio avversario spammava senza ritegno pregando di beccarmi... mentre io invece i miei 5 colpi li mettevo sempre a segno con sangue freddo anche quando ero già scudato e magari il mio avversario non ancora! E non era questione di fortuna, era questione di bravura, perchè l'avversario spammava e io no. Adesso sarà che il primo che spara 9 su 10 vince... (spammando) E poi ricordate che il DMR è molto più preciso del BR
  14. Sta di fatto che io con l'attuale sistema di melee, 9 volte su 10 non ho problemi a togliermi di torno questi n00boni, anzi, il fatto che il mio scudo assorba il suo pugno mi permette tranquillamente di resistere alla muggata mentre la mia è 9 volte su 10 mortale xkè intanto che sprinta gli ho già tolto gli scudi. Io mi son sempre trovato bene col sistema di Reach, quella volta che sbaglio è xkè non sono stato attento a quello che mi succedeva attorno.
  15. Infatti è quello che dico io Gas91, in Halo3 talvolta era davvero ridicolo e frustrante che uno sparasse una raffica di AR e poi con un pugno soltanto ti abbattesse subito. In Reach, il colpo dell'arma è stato nerfato, giustamente. Halo è un FPS non un picchiaduro. Il fatto che anche l'1% di scudi assorba un intero colpo dell'arma è uno ottimo deterrente per gente che è solo capace di correre addosso alla gente spammando raffiche di AR e pugni a iosa... Se tornano al sistema di Halo3 fanno una cazzata. L'Armor lock che si scarica con i colpi subiti sembra una buona idea per renderla meno pot
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