Vai al contenuto

Sercanepazzo

Utenti
  • Numero contenuti

    200
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sercanepazzo

  1. Sercanepazzo

    Formula 1 2011

    Ok grazie mille per le risposte. Ciao a tutti, ho preso il gioco da poco, e sono ben soddisfatto per il momento, mi piace! Volevo chiedervi alcune curiosità dato che il libretto istruzioni è inutile... - carburante ( se uso la miscela elevata per una decina di giri, mi ritrovo sempre a secco a 2-3 giri dalla fine ) è normale? si, perchè fai miscela aria-benzina più ricca di benzina e quindi consumi di più - Tipi di gomme, in svariati video su internet si vede gente che gira con le supersoft, banda rossa, al box invece io vedo solo morbide (banda gialla) dure (banda bianca) intermedie (banda blu) e pioggia (banda arancione). dipende dalla pista! Per esempio a Singapore hai le super-soft, in altri no - safety car ancora non sperimentata a dire il vero, ma da quel che ho letto in qua e la sembra possano esserci dei difetti?! oppure no? Speriamo in bene nel caso... a me è capitato che uscisse una volta e non ho riscontrato problemi, se non che l'IA può superarti e tu no Grazie mille per le risposte, chiedo venia ma non ho capito come si quota un messaggio e mi sono arrangiato così?!
  2. Sercanepazzo

    Formula 1 2011

    Ciao a tutti, ho preso il gioco da poco, e sono ben soddisfatto per il momento, mi piace! Volevo chiedervi alcune curiosità dato che il libretto istruzioni è inutile... - carburante ( se uso la miscela elevata per una decina di giri, mi ritrovo sempre a secco a 2-3 giri dalla fine ) è normale? - Tipi di gomme, in svariati video su internet si vede gente che gira con le supersoft, banda rossa, al box invece io vedo solo morbide (banda gialla) dure (banda bianca) intermedie (banda blu) e pioggia (banda arancione). - safety car ancora non sperimentata a dire il vero, ma da quel che ho letto in qua e la sembra possano esserci dei difetti?! oppure no? Speriamo in bene nel caso... ciao!
  3. L'autosalvataggio è disattivabile? Ho guardato tra le opzioni ma nulla, non trovo come poterlo disattivare. ciao.
  4. Mi inserisco tra i vostri pareri, dicendo che questo è un gioco spettacoloso! Io sono un gran appassionato di moto, forse malato direi, dai tempi di Gp500 per il pc fino ad oggi. Negli ultimi anni la serie motogp e in generale altri giochi di moto su console mi hanno lasciato veramente desolato, non certo per la grafica, ma per il gioco volto alla simulazione della guida di una moto da corsa. La serie superbike mi ha riacceso l'entusiasmo lo scorso anno con sbk09, e poi questo sbkX sono rimasto davvero coinvolto dal gioco. Graficamente eccelso, la messa appunto è ben fatta e si sentono molto le migliorie che si apportano in bene o male; l'idea della riunione tecnica lo scorso anno è stata ottima e giustamente riproposta, peccato che ci mettano davvero troppo a fare le lavorazioni, se non si ha la minima idea di quel che vogliamo fare alla moto rischiamo di trovarci senza tempo per girare e testare la moto. A livello giocabilità è ben fatto, la simulazione completa ti mette di fronte alla cruda realtà...puoi far bene per 13 giri, poi sbagli un riferimento, una staccata, apri troppo presto....vai col sedere a terra! Ed è così, niente da dirci. Altra cosa che mi piace molto è l'usura delle gomme, già nel 09 si sentiva molto, ma adesso si sente meglio, infatti da 3/4 di gara in poi dobbiamo cambiare i nostri riferimenti di staccata e apertura gas, e chi alza prima la moto apre prima, salvo derapate. Bella anche la frenata che spesso ti manda un po' a derapare, specialmente nei curvoni come a valencia in finale. Le pecche, perchè comunque ci sono, direi tra tutti Donington, ma non per il circuito, per l'IA dei piloti che si vede proprio che non ci si trovano bene nel tracciato stretto, e spesso mettono le ruote sull'erba. Sempre sull'IA dei piloti troppo dislivello tra il Dilettante e professionista. L'idea carriera è fenomenale, e finalmente è stata introdotta. Insomma, se vi piacciono le corse e le moto......questo titolo fa per voi! Io sono molto soddisfatto.
  5. Anche un altro ha avuto lo stesso problema...come si dice, quando le cose nascono male continuano anche peggio!! Mi sa che questo campionato non sa da fare!!
  6. Ragazzi io ho un problema....ieri sera mi son messo a creare il profilo Sat. Faccio tutto, poi allaccio un indirizzo di posta e bene mi arriva anche un abbonamento di prova mensile. Stamani ho un mail in cui mi si dice che il mio account satserlea è stato bloccato in quanto la solita persona non può possedere più di un account in xboxlive...e ora??
  7. No ok, allora come non detto, e non voglio le scuse di nessuno ci mancherebbe....semplicemente non c'eravamo intesi, mi ero spiegato male io...mea culpa. Io non avevo ancora creato il profilo SaT perchè attendo le conferme su forum...stasera creo il prfilo, o meglio lo metto in live associandoci un indirizzo di posta e comincio ad aggiungere i vostri... invece Petos81?
  8. novità è che nessuno si è più fatto vivo....bah!! Io appena ricevo conferma da tutti faccio partire il campionato, ma cosi no. Attendo sopratutto petos, e v12fan
  9. A parte Petos81 ci siamo....stasera mi metto ad aggiungere i contatti. Amalfi 4% [ 1 ] Camino vejo (full) 4% [ 1 ] Catalunya 16% [ 4 ] Sedona (full) 12% [ 3 ] Fujimi Kaido (Stage C) 0% [ 0 ] Ladera test track (full) 4% [ 1 ] Le Mans (bugatti) 16% [ 4 ] Mugello (full) 16% [ 4 ] Road America 16% [ 4 ] New york (full) 8% [ 2 ] questa è la lista votata dei circuiti....la lista finale prevederà: -catalunya -Le mans (bugatti) -Mugello -Road America -Sedona -Newyork (full) incomincio in giornata a preparare la pagina dedicata del sito...a presto.
  10. è infatti...sennò non crea l'account. Va beh utilizzerò un altro indirizzo, ne ho 3. Si, incominciamo ad aggiungerci.
  11. Ok attendiamo petos v12fan e altri; io nel frattempo aggiorno il sito e preparo il tutto. Una domanda, ho creato il profilo Satserlea ma come faccio ad aggiungere amici? Devo per forza registrare un account con tanto di indirizzo di posta? Per chi non lo sapesse, abbonandosi al feedrss del sito potrete ristare in contatto e aggiornati su tutto molto più semplicemente. Se non sapete come fare mandate una mail a staff@sercanepazzo.it In un'altra discussione avevo postato come potersi abbonare al feedrss, lo riporto anche qua per comodità: E sul tenersi aggiornati che voglio aprire una parentesi....sicuramente il primo strumento sarà il forum di mondoxbox (grazie staff!!) ma a questo si aggiungerà il feedRss del sito, uno strumento utile e leggero per poter restare aggiornati su ciò che avviene nell'organizzazione degli eventi Live di forzamotorsport3. Ci sono molti modi per restare aggiornati con i feedrss, io consiglio il seguente che potete leggere a questo link: http://www.terenzani.it/feed-rss/cosa-e-co...ge-un-feed-rss/ ma c’è anche un programmino semplice semplice e intuitivo “sharpreader”. Nella home, sercanepazzo.it, trovate il bottone video guida, al minuto 9 circa viene spiegato come settare goggle reader e sharpreader; tenete conto che la video guida è vecchia, di quando il sito era hostato su alter vista, quindi l’unico accorgimento da fare sarà di inserire come indirizzo del feed “ http://www.sercanepazzo.it/fm3.xml ”
  12. Informo tutti che è ufficialmente attivo il campionato di sfide a tempo, nell'apposita discussione trovate ogni dettaglio. Inoltre, qualcuno forse ha già provveduto; consiglio di abbonarvi al feddrss del sito per restare informati e in contatto su quel che organizziamo. Se non sapete come fare mandate una mail a staff@sercanepazzo.it riporto per comodità la metodologia per abbonarsi al feedrss.
  13. Finalmente ci siamo...oggi dopo lunghe pene si sono decisi a confermarmi la presenza; pertanto con Gigihigh e v12fan sicuri possiamo tranquillamente essere il seguente gruppo: serlea serfilippo jaffatop gigihigh v12fan checcodotisi5 dovrebbe inoltre esserci petos81 ed eventuali tra cui i 2 di gigihigh. io direi di partire con la prima in questo week-end aprendo venerdi e chiudendo lunedi....che dite?
  14. Per questo campionato i complimenti di tutti; e la gloria Ci stavo pensando di fare qualcosa a premi, tipo che ne so, l'abbonamento mensile o trimestrale del live; però questo comporterebbe una quota di partecipazione dato che l'introito pubblicitari del sito non coprono una spesa di questo genere...che ne so, voi cosa proponete?
  15. E come ogni finale di campionato che si rispetti, passiamo ai ringraziamenti; io per primo invece ringrazierei ognuno di voi, che divertendosi ha fatto in modo di mettere in piedi una cosa venuta abbastanza bene, certo, migliorabile; ma per essere stato il primo non ci siamo comportati male. Poi ovvio ringrazio Owlmi che miha dato una gran bella mano........oggi aggiorno il sito e vedremo chi ne esce vincente. E poi, prepariamo un bell'R1??? ciao a tutti!! Ecco fatto....complimenti a Delta che ha vinto in volata, vedendo la classifica è stato un vero combattimento lassù; peccato che Manuele non ci fosse stato al Nurburgring. Stessa cosa non si può dire per i costruttori...dominio assoluto del Pac team. http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html a presto!!
  16. Ciao a tutti, mi spiace di non essermi unito proprio per l'ultima gara, ma avevo una cena con mio cugino e annesse fidanzate. Sono contento che tutto è finito in bene, e a presto organizzeremo anche qualcos'altro...non so a che punto è il campionato che Owlmi voleva organizzare in stile Nascar...fatemi sapere. Un grazie a tutti!!!
  17. http://www.sercanepazzo.it/fantamotori.html se amate le due ruote Rossi Stoner e compagnia bella.
  18. Carissimi, dopo un appello dei partecipanti ad oggi oltre a voi ci sarebbero: Io, Jaffatop, Serfilippo (+ 2 in forse, ma non ci conterei troppo) a cui aggiungere Gigihigh e forse 2 suoi amici più tutti coloro che in questa settimana confermano. Sarei intenzionato a chiudere la questione venerdi, pertanto se venerdi si arriva ad un minimo di 8 persone bene, altrimenti affondiamo questo campionato.
  19. Ok per giovedi sera 21:45 circa. Per Gigi vediamo come si arriva a giovedi, durante le prove vediamo se lagga oppure no. Vado OT: il 9 aprile parte il motomondiale, e come lo scorso anno sul sito organizzamo il FantamotoGP, se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
  20. Alla fine ce l'ho fatta ad aggiornare tutto in vista del finale al nurburgring. classifica generale http://www.sercanepazzo.it/live/camp5gare.html e Gp silverstone http://www.sercanepazzo.it/live/silverstone.html
  21. Ok andiamo per la prossima settimana. E per i risultati di silverstone come facciamo? Ora, al di la dei tempi, vi ricordate gli ordini di arrivo?
  22. Oddio questo campionato sta trovando non poche difficoltà a partire; il fatto è che molte persone che hanno mandato la mail di conferma non si fanno più sentire, e non mi pare il caso di organizzare il tutto se non si ha un numero certo. Anche in questi giorni proverò a ricontattare queste persone....portiamo pazienza!!
  23. Ok mi servirebbero i risultati per la stanza B sennò non posso aggiornare i punti di tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...