Vai al contenuto

byduke

Utenti
  • Numero contenuti

    371
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di byduke

  1. byduke

    Elden Ring

    Ragazzi una domanda: Da oggi in Elden Ring sono cambiate le animazioni delle ampolle caricate (“fumo” blu o rosso assente intorno al personaggio) ed anche l’incantesimo della palla di fuoco…che non è più evidente ma se ne sente soltanto il rumore….credo sia un bug…anzi sicuramente lo è…ma anche riavviando è sempre uguale. A qualcun’altro di voi sta succedendo lo stesso? Grazie.
  2. byduke

    Cyberpunk 2077

    Ciao, Una domanda: ...si può avere l’aspetto del personaggio predefinito (V) che è protagonista di tutti i trailer? Dalle opzioni (viste in rete) delle caratterizzazioni non l’ho visto... Grazie.
  3. byduke

    NBA 2K20

    Ciao ragazzi, vi chiedo una cortesia....su nba2k20 gioco spesso alla modalità my team, e non riesco più ad anticipare le sostituzioni veloci dell’intero quintetto con la croce direzionale, tasto in basso. Nel senso, che prima una volta cliccata la croce in basso durante la partita, oltre che a comparire a schermo il quintetto in campo, tramite i grilletti LT o RT potevi scegliere di cambiare velocemente un intero quintetto,...tipo panchina, tiro da tre, etc...quest’opzione è scomparsa,...si possono cambiare solo,i singoli giocatori,...così anche durante i time out, non è possibile cambiare un’intera formazione velocemente,...tipo tiro libero...ma solo i singoli, uno per uno... sapete dirmi se è un bug, o se dipende dalle impostazioni? Da quest’ultime non credo anche perchè non ho modificato nulla,....potete verificare? Basta solo che avviate una partita qualsiasi in my team ....invece, in gioca ora,....le opzioni del cambio veloce del quintetto sono presenti.... Grazie.
  4. Ma come e quando si attiva il nostro drone? Io vedo la barra che segnale di cliccare la croce in alto...ma non succede nulla.. va caricata? Come? Grazie
  5. byduke

    NBA 2K19

    Oltretutto, 7 su 8 non dovrebbero neanche darti punti. I tiri liberi devono essere minimo 10. Speriamo in Teknofilo....
  6. byduke

    NBA 2K19

    Ragazzi ho una domanda per chi gioca con il my team. Nella modalità dominio, alla fine della partita quando fa il conteggio dei punti, fra le altre cose ti danno dei punti in base alla % dei tiri da 3...(min. 5 tiri)...io contro i Jazz, ho fatto 5 tiri tentati da 3 e tutti messi, quindi 5 su 5,...ma alla fine, nel conteggio, invece che esserci 100 punti come mi sarei aspettato, ne marcava 52....sapete dirmi perchè? Grazie.
  7. Ragazzi, una domanda: la percentuale del completamento totale è quella indicata nel salvataggio vero? ...nei progressi storia ho sempre una percentuale minore,...tipo storia 14% e nel salvataggio 28%....risulta ancne a voi così? PS: ve lo chiedo perché non vorrei mai smettere di giocare, é un vero capolavoro!!! Grazie.
  8. byduke

    FIFA 19

    Raga, qualcuno ha problemi di crash su Xbox One X? Io non riesco a giocare. GraZie.
  9. byduke

    NBA 2K19

    Ciao Ragazzi, ...una domanda, esiste un sito, come per fifa, dove è possibile vedere e studiare le carte dei vari giocatori di nba2k19? Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
  10. byduke

    FIFA 18

    Raga, ma anche a voi é un continuo disconnettersi dai server delle EA? Da ieri sera non riesco a finire una partita su Squad Battle perché il server continua a “cadere”. Grazie.
  11. byduke

    FIFA 18

    Ciao ragazzi, ...c'è qualcuno di voi che ha ancora problemi di accesso al mercato via web app su Fut?...io gioco dal 30/09...ma su web app ho ancora il mercato chiuso? Sapete aiutarmi? Grazie a tutti. (Account FUT del 2012).
  12. byduke

    FIFA 17

    Innanzitutto grazie per la re. Non credo dipenda da un aggiornamento, la app si è aggiornata proprio ieri, ...secondo fifa dicono che potrei aver violato i termini e che devono far delle verifiche, ma ti giuro che ho fatto solo mercato tramite app o console, ed il mercato é bloccato solo su app, mentre sulla One, posso continuare senza problemi.
  13. byduke

    FIFA 17

    Ciao ragazzi, una domanda, vi é mai capitato che in Fifa 17 vi bloccasse il mercato sulla Companion app? Mi spiego, riesco a farlo su console senza problemi, ma sulle app il mercato é bloccato. Premetto che non ho MAI fatto nulla di illecito, solo compravendita (con esiti altalenanti) sempre tramite app o console.
  14. byduke

    FIFA 17

    Raga una domanda: ho visto adesso che risulto qualificato per il prossimo weekend champions, ed attualmente mi trovo in divisione 3....come é possibile? Grazie.
  15. byduke

    Promozioni live gold

    Innanzitutto grazie per la re. Non sapevo del profilo con o senza barriere, nel caso, come si fa ad impostare? ...non vorrei farlo senza volere...
  16. byduke

    Promozioni live gold

    Ragazzi, una domanda: io ho un abbonamento Gold con un profilo (byduke) della validità di un anno, e sulla stessa console (Xbox One), ho creato un atro account e nonostante con quest'ultimo account io non abbia sottoscritto nessun tipo di abbonamento live gold riesco ugualmente a giocare in rete....é normale? Succede perché ho già un abbonamento valido sulla stessa console? È giusto una curiosità,...vorrei capire....grazie.
  17. byduke

    Resident Evil 7

    Raga, ma il fusibile mancante....esiste nella demo?
  18. byduke

    FIFA 17 FUT

    Raga, da ieri sera non riesco più a fare mercato dalla app, mi da sempre errore. Qualche consiglio per risolvere? Grazie.
  19. Una domanda ragazzi, ho preso questo gioco per i miei figli....ma è tutto in inglese? Audio e sottotitoli? È possibile mettere in italiano? Se si come? Grazie.
  20. byduke

    FIFA 17 FUT

    Nel pomeriggio ho provato ad inviarti il regalo,...ma mi dice sempre di riprovare più tardi. Forse dipende dal fatto che non sei online? Riproverò domani,...sicuro che non mi dimentico.
  21. byduke

    FIFA 17 FUT

    ...il tuo post mi ha lasciato letteralmente senza parole. e dopo una risposta come la tua, meriteresti complimenti a non finire. Ma anche cosi, non basterebbero per ringraziarti a dovere. quindi, poche parole e passiamo ai fatti: ti ho inviato una "richiesta amico" sulla One, ...e sarò onorato di potermi sdebitare (anche se il tuo impegno e la tua cortesia rimarranno irraggiungibili) inviandoti un regalo da usare con FUT. Grazie davvero. Sei stato spettacolare!!!
  22. byduke

    FIFA 17 FUT

    Inviato Oggi, 12:13 Raga una domanda sui giocatori...sono tutti trovabili nei pacchetti? Anche quelli rari e speciali? I giocatori con lo stile intesa nero e oro sono stati potenziati o nascono già così? Ad esempio Coleman lo si trova spesso con lo stile base con il fondo nero e risulta nettamente più forte, é stato creato o è già così? Come si fa? Esiste una spiegazione online di tutti questo? Scusatemi ma sono nuovo di FUT. Grazie a tutti. 0
  23. byduke

    FIFA 17 FUT

    Raga una domanda sui giocatori...sono tutti trovabili nei pacchetti? Anche quelli rari e speciali? I giocatori con lo stile intesa nero e oro sono stati potenziati o nascono già così? Ad esempio Coleman lo si trova spesso con lo stile base con il fondo nero e risulta nettamente più forte, é stato creato o è già così? Come si fa? Esiste una spiegazione online di tutti questo? Scusatemi ma sono nuovo di FUT. Grazie a tutti.
  24. byduke

    NBA 2K17

    Grazie Tekno per la risposta. Sulla visualizzazione schemi ho come la sensazione che manchi qualcosa, probabilmente per mia colpa. I settaggu sono molto semplici. Io vado di visione playvision completa e schemi giocatore. Ma quando chiamo gli schemi, per alcuni in particolare non si visualizza nulla sul parquet. Con 2k16 li vedevo sempre tutti. Oltretutto, mi sembra mancare il riferimento in alto a destra, che ti ricorda le capacità del giocatore nelle varie situazioni di gioco. Se qualcuno usa gli schemi suddetti e riesce a visualizzarli come negli scorsi anni gli sarei molto grato se mi aiutasse a capire il sistema di quest'anno. Grazie ancora.
  25. byduke

    NBA 2K17

    Ciao ragazzi, il gioco è sempre il solito ennesimo capolavoro. Ma io ho una domanda per i più esperti...non riesco a visualizzare gli schemi giocatore in partita come negli anni scorsi. Spiego meglio, anche se imposto la visione completa degli schemi play vision quando cerco di riprodurre uno schema per un giocatore in partita, RB - tasto giocatore (A/X/B....) e poi scelgo lo schema con lo stick destro...quest'ultimo non si visualizza sul parquet di gioco...(intendo il cerchio,...le linee tratteggiate..etc..) si visualizzano solo gli schemi squadra....Nel senso che se chiedo ad un giocatore di liberarsi usando un "suo" schema...sul campo non si nota nulla, ne linee di passaggio ne tempi dell'azione...sbaglio qualcosa? Grazie e spero davvero riusciate ad aiutarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...