Vai al contenuto

m4gnum

Utenti
  • Numero contenuti

    261
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Modena

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    m4gnum87

m4gnum's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. m4gnum

    Heavy Rain

    grazie mille!!
  2. m4gnum

    Heavy Rain

    ragazzi ho trovato su amazon la move edition...funziona anche con il joypad normale? p.s. scusate la domanda ma del mondo ps3 non ne so niente..
  3. m4gnum

    Heavy Rain

    bene mi avete già convinto!ho letto solo una mezza recensione di questo gioco,ma solo l idea che sia qualcosa di così diverso e nuovo me lo fa prendere per la curiosità..e pensare ke ho acquistato la play3 il mese scorso solo x the last of us..e già ora si sono aggiunti beyond e ora questo..e chissà quanti giochi degli ultimi 2 / 3 anni mi sono perso...
  4. m4gnum

    Heavy Rain

    Ragazzi ma se lo comprassi ora a livello tecnico di grafica cosa dovrei aspettarmi?..mi consigliate lo stesso l acquisto?
  5. m4gnum

    Omega

    Io l'ho presa. Giocata in 4 ore. Sinceramente non saprei neanche se consigliarla o meno. A livello di storia contro i razziatori non aggiunge niente (è moltoooo meglio il DLC Leviatan). Qui oltre ad una sparatoria continua, c'erano dei video continui. Boh doveva essere questo super dlc, invece non mi ha entusiasmato più di tanto..
  6. m4gnum

    Libri Mass Effect

    qualcuno ha letto il 4 libro??ho letto su internet ke ci sono molti errori a livello di collegamento degli eventi..qualcuno può confermare?
  7. ah ragazzi cosa ancora più fondamentale..io x ora ho giocato solo ad halo 1...x poter leggere e capirci qualcosa nei libri devo aspettare di finire la trilogia??
  8. grazie ragazzi!!! quello di cui nn ti viene il nome per caso è halo first strike??
  9. ciao a tutti, mi sono buttato da poco nel mondo di halo.. ho finito qualche giorno fa halo ce anniversary e ora sono riuscito a trovare una copia di halo 2 quindi ho cominciato con questo.. x quanto riguarda i libri mi potete fare una lista di come andrebbero letti cronologicamente?? grazie a tutti
  10. m4gnum

    Fifa 11

    se non ti dispiace, fammi sapere cosa ti dicono per chi l'ha prenotato, grazie
  11. m4gnum

    Fifa 11

    sto chiamando pure io al BB di Modena
  12. m4gnum

    Fifa 11

    già a modena come siamo messi? Io l'ho ordinato da BB, lunedì chiamo e sento, qualcuno ha altre notizie?
  13. m4gnum

    Fifa 11

    come si dice, meglio tardi che mai
×
×
  • Crea Nuovo...