Vai al contenuto

EOS Beppe

Utenti
  • Numero contenuti

    951
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Fotografia; Viaggi; Xbox-Live.

EOS Beppe's Achievements

(5/5)

10

Reputazione Forum

  1. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Devo complimentarmi con l intera popolazione mondiale di Battlefield che riesce ad uccidermi con un solo colpo (anche con pistola a distanze kilometriche)!!!!! Tutti ma proprio tutti mi seccano con uno massimo due colpi, io se va bene con 1/2 caricatore!!! Hanno anche i fottuti proiettili che fanno le curve dietro i muri e mi uccidono... incredibile!!!! Questo è l unico gioco che mi fa bestemmiare alla grande, ne invento ogni giorno una nuova dal nervoso che mi fa venire.
  2. EOS Beppe

    Battlefield 4

    A me a fatto partire prima la campagna, il multiplayer non l ho ancora provato. Ma vedremo mai la grafica del single player nel multi?? E un altro gioco...
  3. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Io ho schiacciato aggiornamento e mi sono ritrovato subito con il 98% dell' installazione completata. Però adesso sembra bloccato li... A voi e successo lo stesso?
  4. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Ho preso il muro fidati e poi sarei crepato perchè la ringhiera è vicina. Non ho avuto tempo di ragionare dopo l esplosione, però il papa mi ha scomunicato.
  5. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Ma se la granata esplode a 50cm dietro di lui. Bho, magari vediamo dei video diversi... Ho deciso di andare sul sicuro, infatti non è crepato.
  6. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Vuoi dire che gli e esploso a 2cm di distanza!!!! Io crepo se mi esplode anche a 10metri... dai oooh,non diciamo vaccate!!
  7. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Aiutoooooo ma come caaaaaappero è possibile!?!?! http://www.youtube.com/watch?v=THj1NpPQRnk
  8. EOS Beppe

    Games With Gold

    Ma non hanno detto gennaio? Io non ho preso Ryse perchè (secondo me) lo mettono come free games... fra 5 anni. Brutti spilorci!!!!
  9. Ok. Dopo dove lo vedo nella console i dati anagrafici?
  10. EOS Beppe

    Data di nascita sbagliata

    Ieri mi è arrivata una e-mail di xbox rewards dove mi fanno gli auguri per il mio compleanno.... però non è il mio giorno. Dove posso modificare i dati di nascita? Ho paura che anche sulla console ho questi dati, come faccio a vedere se sono corretti dalla dashboard o da xbox.com? Grazie.
  11. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Io solo dal primo, quello uscito solo su pc.... Lo so benissimo che battlefield e un gioco da sistemare continuamente.... Ma che me ne faccio degli xp se non riesco a giocarci? Almeno regalassero qualche mappa...che buffoni. Mi spiegate bene come si trovano i server dal battlelog? Io accedi dal gioco, ma non trovo da nessuna parte i server... Nessuno riscontra problemi con game dvr?
  12. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Niente, dopo anni che gioco a Battlefied sono giunto alla conclusione che vince quello con la connessione migliore e non sono mai io. A voi funziona sto game dvr Io ho sempre lo stesso problema,mi registra solo 1 secondo e spesso niente.
  13. EOS Beppe

    Battlefield 4

    E beato te, io adesso non riesco piu a trovare i server a fanatico e mi ha cancellato tutti i preferiti.
  14. EOS Beppe

    Battlefield 4

    Se schiacci Y sul server prima di entrare, vedi se è europeo.
×
×
  • Crea Nuovo...