Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    37268
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    638

AngelDevil ha vinto la giornata in 13 Marzo

AngelDevil ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • MSN
    dark_night_@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    piacenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lone Wolf X0

Visite recenti

37008 visite nel profilo

AngelDevil's Achievements

(5/5)

2k

Reputazione Forum

  1. AngelDevil

    Xbox Series X | S

    Microsoft ha fatto certificare in Corea del Sud un nuovo Xbox Dev Kit (XDK), collegato a una console non ancora annunciata, ipotizziamo una nuova Xbox Series. È stato certificato dalla National Radio Research Agency e per ora non ci sono dettagli in merito, a parte che l'apparecchio in questione è usabile sul territorio e che potrebbe presto essere distribuito agli sviluppatori locali. Cosa significa questo? Per adesso non molto, a parte l'ovvietà che dietro le quinte Microsoft dovrebbe essere al lavoro su di una nuova versione della sua console. Volendo potremmo chiamarla Xbox Series Pro, per darle delle coordinate più definite, ma non essendoci niente di annunciato non possiamo fare altro che rimanere nell'ambito della speculazione pura. Considerando che la concorrenza si sta muovendo verso il nuovo hardware, tra PS5 Pro e Nintendo Switch 2, e tenendo da conto che lo stesso Phil Spencer ha promesso novità dal punto di vista dell'hardware entro la fine dell'anno, qualcosa di concreto potrebbe effettivamente esserci. Staremo a vedere cosa. Che vengano annunciate novità allo showcase di giugno?
  2. AngelDevil

    Black Myth Wukong

    La pagina Steam di Black Myth: Wukong è stata aggiornata e ora svela che l'atteso action GDR di Game Science sarà localizzato in italiano per quanto riguarda testi e sottotitoli, al contrario di quanto indicato in precedenza. Come forse ricorderete, quando la pagina è stata aperta sullo store di Valve ad agosto dello scorso anno l'italiano purtroppo non figurava tra le lingue supportate, nonostante fossero inclusi un gran numero di altri idiomi, come polacco e russo. Questo cambiamento è avvenuto nella giornata di ieri, come conferma la cronologia degli aggiornamenti di SteamDB. Difficile dire con certezza cosa sia successo. Forse l'italiano era fin dall'inizio nei piani di Game Science, ma erroneamente non è stato incluso nella sezione delle lingue supportate su Steam, oppure semplicemente si è deciso di aggiungerlo in un secondo momento. In ogni caso, si tratta sicuramente di un'ottima notizia per tutti i giocatori del Bel Paese interessati a Black Myth: Wukong.
  3. Ubisoft Montreal ha svelato quali saranno i contenuti di Prince of Persia The Lost Crown in arrivo nei prossimi mesi, che comprendono tre aggiornamenti maggiori gratuiti e un DLC narrativo. A marzo 2024, più precisamente il 20 marzo, sarà pubblicato il primo aggiornamento gratuito che aggiungerà la modalità Speedrun, quella Permadeath e dei nuovi costumi per Sargon. Entro la fine della primavera del 2024 arriverà il secondo aggiornamento gratuito, con la modalità Boss Rush e con nuovi costumi per Sargon. Il terzo aggiornamento gratuito uscirà nell'estate 2024, con nuove sfide di combattimento, platform e puzzle. Inoltre saranno introdotti nuovi amuleti, nuovi costumi di Sargon e altro ancora. Il DLC narrativo dovrebbe uscire entro la fine del 2024. Per ora non ci sono dettagli in merito, ma Ubisoft ha promesso che saranno forniti a breve.
  4. AngelDevil

    Top Spin 2K25

    "I rappresentanti di Hangar 13 hanno detto di aver recuperato il gameplay engine del quarto capitolo e di averlo attualizzato in modo da sfruttare il doppio salto generazionale, oltre che per sistemare quegli elementi, come il tempismo dei colpi, che non funzionavano perfettamente nel 2011." C’è molta gente delusa... grafica non evoluta e tennisti non fatti bene. Poi esce ancora per le vecchie console. Potevano impegnarsi molto di piu.
  5. AngelDevil

    Top Spin 2K25

    2K Games ha annunciato la data di uscita di TopSpin 2K25, che sarà disponibile a partire dal 26 aprile 2024 su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One. Coloro che acquisteranno la Deluxe o la Grand Slam Edition potranno iniziare a giocare con tre giorni di anticipo, dunque dal 23 aprile. A distanza di circa 13 anni dall'ultimo capitolo torna la popolare serie di Tennis iniziata nel 2004 e che in questa nuova iterazione può vantare un comparto grafico ultrarealistico, con campi e spalti realizzati interamente in 3D e un cast di grandi campioni, come Roger Federer, Serena Williams, Andre Agassi, Carlos Alcaraz e molti altri ancora. Si giocherà su terreni famosi, come Wimbledon Centre Court, l'Australian Open Rod Laver Arena e l'Indiana Wells Tennis. TopSpin 2K25 presenterà la modalità TopSpin Academy, dove John McEnroe, o meglio una sua versione virtuale, guiderà i giocatori nell'apprendimento dei fondamentali del Tennis con lezioni base, mentre quelle avanzate offriranno spiegazioni dettagliate su ogni singola dinamica di gioco. Il tutto per prepararvi alla modalità carriera, in cui potrete creare il vostro avatar con un editor completissimo e affrontare le star del tennis. Non mancherà, inoltre, la possibilità di giocare match 1v1 o 2v2 da soli o in compagnia di altri giocatori in multiplayer online e locale.
  6. Alle ore 18:00 di oggi lunedì 11 marzo partirà ufficialmente il rollout dell'Update 6 di Forza Motorsport con il nuovo Sistema di Progressione delle Auto, come ci ricorda Turn 10 con il video approfondimento sulle sorprese e sugli interventi previsti da questo aggiornamento gratuito. Il piatto forte del sesto update 'maggiore' del simulatore automobilistico per PC, Xbox Series X|S e Game Pass è rappresentato proprio dal nuovo sistema di Car Progression, un intervento che promette di offrire una maggiore libertà nell'allestimento e nel potenziamento della propria auto dei sogni. Il nuovo Sistema di Progressione delle Auto mira a restituirci a schermo una maggiore libertà nelle parti che desideriamo installare sul nostro bolide, e questo indipendentemente dal Livello Pilota e dal Livello Auto raggiunto. La modifica attuata da Turn 10 passa per la rimozione del sistema delle parti bloccate, e quindi per la possibilità di installare qualsivoglia componente estetico o funzionale spendendo i Crediti ingame per accedere ai relativi Punti Auto. Ad arricchire il pacchetto confezionato dalla sussidiaria storica degli Xbox Game Studios ci penseranno poi il Combustion Tour inedito della Carriera, 8 nuove auto (dai bolidi Spotlight sbloccabili partecipando alle ultime attività ai veicoli legati al Car Pass) e altri interventi sulla 'qualità di vita' dei fan di Forza Motorsport.
×
×
  • Crea Nuovo...