Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    31.955
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    363

AngelDevil ha vinto la giornata in 24 Settembre

AngelDevil ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • MSN
    dark_night_@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    piacenza

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lone Wolf X0

Visite recenti

28.458 visite nel profilo

AngelDevil's Achievements

(5/5)

1,5k

Reputazione Forum

  1. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Bassmaster Fishing 2022, il videogioco ufficiale di B.A.S.S., verrà lanciato il 28 ottobre e sarà disponibile dal primo giorno con Xbox Game Pass!
  2. Il team di Frontier Developments ha pubblicato il secondo episodio del diario di sviluppo che accompagnerà Jurassic World Evolution 2 fino all'uscita, questa volta focalizzato sulla campagna principale e sulle altre modalità di gioco. Il secondo capitolo del gestionale dedicato al mondo di Jurassic Park proporrà un approccio completamente differente per la campagna principale: i giocatori non dovranno concentrarsi sulla costruzione del parco o sulla creazione delle varie linee genetiche ma saranno impegnati a rintracciare i dinosauri e a capire come catturarli. In Jurassic World Evolution 2 infatti gli animali preistorici sono riusciti a fuggire sul territorio americano e i giocatori lavoreranno fianco a fianco con il Fish and Wildlife Department degli Stati Uniti per catturarli e metterli al sicuro. Per l'occasione torneranno alcuni dei personaggi più iconici della saga tra cui Ian Malcom, Claire Dearing e Owen Grady. Gli sviluppatori hanno infine svelato una nuova modalità chiamata Chaos Theory che includerà un'anteprima del parco a tema di San Diego.
  3. AngelDevil

    Life is Strange

    Square Enix ha annunciato la data di uscita di Life is Strange Remastered Collection: il pacchetto di gioco arriverà il 1° febbraio 2022. Sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e Google Stadia.
  4. Microsoft sta effettuando il rollout dell'aggiornamento di settembre per il software di sistema di Xbox Series X|S e Xbox One, che porta con sé diverse novità interessanti, tra le quali il nuovo browser Edge Chromium che consente l'accesso a Google Stadia e Discord direttamente dalle console. L'update richiede il download di circa 800MB di dati e aggiorna il firmware di Xbox Series X|S e Xbox One alla nuova versione, che contiene diverse novità interessanti. Tra queste, c'è una nuova opzione "Gioca dopo", che consente di tenere traccia in maniera più semplice dei giochi a cui siamo interessati ma che non abbiamo modo di fruire subito. Inserendoli in "Gioca dopo", si crea una sorta di lista aggiuntiva che mette un po' di ordine nel backlog, tenendo presenti quei titoli a cui siamo interessati e che vorremmo giocare non appena abbiamo concluso gli "impegni" ludici in cui siamo immersi al momento. La cosa più interessante del nuovo aggiornamento di settembre è però probabilmente la nuova versione del browser Edge, basata su Chromium, che apre nuove possibilità di utilizzo su Xbox. Disponibile ormai da sei mesi per gli utenti Insider, la nuova versione di Edge viene ora messa a disposizione di tutti gli utenti. Come abbiamo visto, essendo questa basata su Chromium consente l'uso di applicazioni prima inaccessibili, come la possibilità di usare Google Stadia, ma anche GeForce Now, cosa che apre prospettive molto interessanti. In precedenza, abbiamo visto ad esempio su Xbox andare Death Stranding e Valheim attraverso GeForce Now, oppure Days Gone su Xbox Series X, tutto attraverso il nuovo browser Edge. Quest'ultimo consente anche l'uso di Discord. Per quanto riguarda l'aspetto, il nuovo Edge di Xbox Series X|S e Xbox One appare praticamente identico a quello visibile su PC e Mac, o anche mobile, con anche l'aggiunta delle funzionalità tab verticali e Collezioni, oltre alla possibilità di sincronizzare il browser attraverso l'account Microsoft con tutti gli altri dispositivi. Supportati anche mouse e tastiera, mentre mancano in questo caso le estensioni e la possibilità di entrare nella modalità sviluppatore per accedere agli strumenti di modifica sul codice sorgente.
  5. AngelDevil

    Perfect Dark

    The Initiative ha annunciato tramite Twitter una grossa svolta per lo sviluppo di Perfect Dark: il gioco sarà sviluppato in collaborazione con Crystal Dinamics, lo studio degli ultimi Tomb Raider e di Marvel's Avengers, tra gli altri (ha un portfolio davvero vasto). The Initiative: "Un aggiornamento su Perfect Dark! Stiamo collaborando con Crystal Dinamics, lo studio di classe mondiale dietro giochi narrativi con forte focus sui personaggi quali Tomb Raider, per portare questo thriller di spionaggio in prima persona a e una nuova generazione." Difficile dire il livello di coinvolgimento nel progetto del nuovo studio, che ricordiamo essere parte di Square Enix. Immaginiamo comunque che sarà profondo, visto che nell'immagine che accompagna l'annuncio, e che potete vedere nel tweet qui sopra, il logo appare subito accanto a quello di The Initiative. Da notare che Darrell Gallagherm, il capo di The Initiative, precedentemente era il capo di Crystal Dynamics. Sicuramente si tratta di un'ottima notizia per Perfect Dark, dato che Crystal Dinamics è uno studio concretissimo, che potrà sicuramente dare una svolta al progetto, velocizzandone oltretutto i tempi.
  6. Il Nintendo Direct di questa notte ci ha permesso di vedere in azione molteplici giochi. Uno di questi è stato Bayonetta 3, l'attesissimo gioco di azione di PlatinumGames, da tempo "scomparso dai radar". Il gioco sarà disponibile nel 2022. Il trailer si apre con alcuni militari che combattono contro un mostro gigantesco e vengono sopraffatti. La situazione viene però risolta dall'arrivo della strega protagonista di Bayonetta 3. La guerriera torna con un look leggermente diverso rispetto al passato: questa volta avrà lunghe trecce. Il trailer gameplay ci mostra un po' di movimentato combattimento in terza persona, a base di combo, poteri speciali e rallentamenti (previa schivata perfetta, è chiaro). La protagonista sarà anche in grado di controllare grandi creature per combattere alla pari con i mostri più massicci presenti nel gioco. Di certo il tutto è estremamente epico. Bayonetta 3 si è finalmente mostrato, dopo molti anni. Il gioco era stato annunciato nel 2017 ma è rimasto in silenzio radio fino ad oggi. Quello mostrato è il primo trailer gameplay per il gioco di Platinum Games. Probabilmente i fan storici della saga non avevano realmente bisogno di conferme sul tipo di gameplay, ma avevano bisogno di rassicurazioni sullo stato di salute del gioco. Ora, sappiamo che arriverà il prossimo anno: speriamo solo che non vi siano ritardi. Inoltre, speriamo di poter scoprire presto una data di uscita più precisa. Non ci resta altro da fare se non attendere nuove comunicazioni da parte di Nintendo o Platinum Games.
  7. AngelDevil

    RIDE 4

    New Patch Released -Missing pages in UGC browsing fixed -Issue with HDR in photo mode fixed -Buttons mapping issue in qualifying session fixed -Minor fixes
  8. AngelDevil

    Chorus

    Dopo davvero tanto tempo di silenzio sul progetto, Deep Silver e Fishlabs hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita di Chorus. Come rivelato dal nuovo trailer “101”, che ci parla del titolo in generale, Chorus uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 3 dicembre. Chi pre-ordina il gioco riceverà il set di skin “Elder Armor“. “Splendente nella livrea dorata e viola, riservata solo ai membri più esaltati della Cerchia, l’Elder Armor richiama il passato militare di Nara [protagonista, ndr]. Questo pacchetto cosmetico può essere applicato a Forsaken e a tutte e tre le armi di partenza: la pistola Gatling, il lanciamissili e il cannone laser”. In Chorus vestiremo i panni di Nara nella sua missione per distruggere la setta oscura che l’ha creata. Nel titolo dovremo attraversare la galassia e i confini stessi della realtà per unire le forze della resistenza contro la Cerchia e il suo leader, il Grande Profeta, a tutti i costi. L’universo di Chorus sarà pieno di conflitti e misteri: ci saranno luoghi epici, come tentacolari stazioni spaziali o bizzarri piani d’esistenza. Non mancheranno inseguimenti a gravità zero tra impressionanti panorami spaziali o soffocanti corridoi di cristallo. Chorus unisce la spettacolarità dell’esplorazione spaziale a un’azione incessante e frenetica.
×
×
  • Crea Nuovo...