Vai al contenuto

AngelDevil

Utenti
  • Numero contenuti

    34796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    488

Tutti i contenuti di AngelDevil

  1. AngelDevil

    Sonic Frontiers

    Sonic Frontiers continuerà ad espandersi. Il team ha ufficializzato i contenuti che potremo ottenere tramite una serie di update nel corso del 2023. Saranno tre e proporranno varie novità. L'informazione è stata condivisa tramite Twitter, come potete vedere poco sotto. Il primo aggiornamento di Sonic Frontiers inlcuderà il Jube Box, la modalità fotografica e nuove modalità sfida. A seguire vi sarà l'update 2 che proporrà il compleanno di Sonic, sfide per le zone aperte e nuovi Koco. In chiusura, il terzo aggiornamento di Sonic Frontiers proporrà nuovi personaggi giocabili e nuove storie. Quest'ultimo è quello che ha meno dettagli, essendo il più lontano. Il PR Manager di SEGA, Evan Bader, afferma inoltre che tutti i contenuti che sono indicati nel tweet saranno resi disponibili in formato gratuito per tutti i giocatori di Sonic Frontiers. Per il momento non abbiamo dettagli sulla data di uscita, quindi è possibile che si dovrà aspettare un po' prima di poter mettere le mani su queste novità.
  2. Square Enix annuncia l'apertura dei preordini di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, la rielaborazione del titolo uscito originariamente su PSP, con un trailer di lancio ufficiale visibile qui sotto e contenente un montaggio di vari elementi tratti dal gioco. Da oggi sono disponibili i pre-ordini digitali del gioco su tutte le piattaforme, che in versione digitale consentono l'accesso al set di materie SOLDIER. Tale set comprende le materie Ignis oscuro, Crio oscuro e Fulgor oscuro, disponibili fin dall'inizio del gioco. Tali elementi permettono di utilizzare attacchi che applicano al nemico gli effetti "Veleno" e "Silenzio" in aggiunta ai rispettivi danni elementali. Square Enix comunica che è anche disponibile una Digital Deluxe Edition di Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion, che, oltre al gioco, include un estratto della rinnovata colonna sonora e una raccolta esclusiva che contiene varie illustrazioni sul gioco. Quindici anni dopo l'uscita del gioco originale per PSP, Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion ripropone il titolo con una grafica completamente rimasterizzata in HD, una colonna sonora riarrangiata, dei dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato. La storia è ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane appartenente al programma SOLDIER. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione. Crisis Core Final Fantasy 7 Reunion ha la data d'uscita fissata per il 13 dicembre 2022 su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
  3. A sorpresa i giocatori di Assassin's Creed Valhalla possono scaricare già da ora la Patch 1.62 che include L'Ultimo Capitolo, il DLC conclusivo del supporto post-lancio del gioco. La data di uscita era fissata in realtà per il 6 dicembre 2022, ma il lancio è stato anticipato da Ubisoft a causa di un "glitch dell'Animus". Come riportato nelle note dell'aggiornamento dal sito ufficiale di Ubisoft, le dimensioni dell'aggiornamento sono di 1,82GB su PS5, 1,46GB su PS4, 15,1GB su Xbox Series X|S, 13GB su Xbox One e 13,19GB su PC. La novità principale è per l'appunto "L'Ultimo Capitolo", il DLC gratuito che conclude la storia di Assassin's Creed Valhalla con "un finale intimo e toccante per la saga di Eivor". Per accedere ai contenuti del DLC, bisognerà aver completato alcune parti del gioco base, elencate di seguito: Completa la storia principale, avviando trattative con tutti i territori dell'Inghilterra Completa le storie mitologiche di Asgard e di Jotunheim Potenzia il tuo insediamento fino al livello 5 e costruisci le caserme dei Vichinghi di Jomsborg Elimina tutti i bersagli dell'Ordine degli Antichi e scopri l'identità del capo Tra le novità della Patch 1.62 di Assassin's Creed Odyssey troviamo anche un'opzione per tenere sempre alzato il cappuccio, attivabile dalle impostazioni. Inoltre da ora un oggetto premium verrà regalato dall'Animus Store ogni settimana, mentre gli oggetti esclusivi dei festival saranno in vendita anche dai mercanti sparsi nel mondo di gioco, a patto di aver completato la missione "The First Night of Samhaim".
  4. AngelDevil

    Far Cry 6

    bisoft oggi ha presentato con un trailer Lost Between Worlds, la nuova espansione di Far Cry 6, che potrete visualizzare nel player sottostante. La data di uscita del DLC è fissata per la prossima settimana, per la precisione il 6 dicembre 2022, al prezzo di 19,99 euro per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. In aggiunta, da ora è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito del gioco, che introduce il tanto atteso New Game+ e "Completionist Aid", una nuova funzione grazie alla quale sarà più semplice tenere traccia dei propri progressi con le varie attività e collezionabili di Far Cry 6. Le novità non finiscono qui, perché da oggi è disponibile anche una demo gratuita del gioco base su tutti gli store digitali di ogni piattaforma. Per quanto riguarda Lost Between Worlds, come possiamo vedere dal filmato, in questa nuova avventura Dani Rojas si troverà suo malgrado intrappolata in una capsula sovrannaturale e per fuggire dovrà superare una serie di sfide nelle "fratture", mondi alternativi che proporranno regole di gioco e nemici differenti dal solito. Leggiamo la descrizione ufficiale: "Supera prove mortali in questo nuovo avvincente capitolo della storia di Dani Rojas. Naufragio tra i mondi offre contenuti pieni d'azione con letali nemici di cristallo, percorsi multipli, una nuova storia e una grande varietà di sfide. Metti alla prova astuzia e abilità e supera la morte... O ti perderai per sempre." "Dopo aver esplorato uno strano sito di impatto di un meteorite, Dani Rojas si ritrova intrappolata in una capsula sovrannaturale. Per fuggire, Dani dovrà superare una serie di "fratture" e ottenere i cinque frammenti rotti necessari per riparare la capsula spaziale. Nel viaggio, Dani stringe un'improbabile amicizia con Fai, la sua guida altezzosa ma stranamente intrigante." "Scegli il tuo percorso tra le fratture: assalta una fortezza fratturata sospesa in cielo, nuota in una Esperanza subacquea piena di trappole letali, corri su un vulcano attivo, allontana l'oscurità in una caverna buia, sopravvivi mentre ti inseguono nemici invisibili, risolvi un enigma di luce e molto altro. Per sopravvivere dovrai padroneggiare furtività, orientamento, velocità, forza bruta e non solo." "Sfrutta il combattimento strategico cromatico per sconfiggere le facce di frammento, i guardiani di cristallo delle fratture dalla forma umana e animale, mentre lotti per recuperare i cinque frammenti della capsula. Ogni frammento raccolto ti darà potenti attrezzature e strumenti che ti aiuteranno a fuggire.
  5. AngelDevil

    Gotham Knights 

    Warner Bros. Games e DC hanno annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito per Gotham Knights, che introduce due modalità di gioco inedite: Attacco eroico e Scontro. La prima è una modalità cooperativa online che consente a squadre formate da quattro giocatori di collaborare insieme avventurandosi nei sotterranei di Gotham City. La seconda è una modalità cooperativa online per due giocatore in cui si affrontano i supercriminali DC in versione potenziata. C'è anche un nuovo trailer, per la gioia di chiunque sia interessato a vedere Attacco eroico e Scontro in azione. Attacco eroico è una modalità cooperativa online che permette ai giocatori di unire le forze in squadre da quattro e avventurarsi nei sotterranei di Gotham City per affrontare i nemici e completare sfide in 30 piani ricchi di azione. Questa modalità presenta una nuova minaccia che è all'origine del caos: la forma di vita aliena super avanzata nota come Starro il Conquistatore, nonché lo straordinario ibrido metà uomo-metà pipistrello Man-Bat, che è sotto il controllo di Starro. Scontro è una modalità cooperativa online per due giocatori in cui si possono affrontare le versioni potenziate dei supercriminali DC principali del gioco, come Mr. Freeze, Harley Quinn, Clayface e Talia al Ghul. Sconfiggendo questi boss nella modalità Scontro i giocatori otterranno nuovi progetti per l'equipaggiamento leggendario e colorazioni uniche per costumi e Batmoto per ogni nemico sconfitto. Attacco eroico e Scontro sono modalità cooperative online indipendenti accessibili come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Gotham Knights. La modalità Attacco eroico diventa disponibile una volta raggiunto il Case File 05 nella campagna principale, mentre la modalità Scontro si sblocca una volta che i giocatori sconfiggono il boss nei Case File di ciascun criminale principale.
  6. AngelDevil

    Formula 1

    Si attendeva solo l'annuncio ufficiale, appena arrivato. La Ferrari ha accettato le dimissioni di Mattia Binotto, che lascerà il ruolo di team principal il 31 dicembre 2022. L'amministratore delegato Benedetto Vigna lo ha ringraziato tramite comunicato, annunciando "il processo per identificare il nuovo team principal, che dovrebbe concludersi nel nuovo anno". In pole resta il francese Frederic Vasseur, attuale capo dell'Alfa Romeo-Sauber. LE PAROLE DI VIGNA "Desidero ringraziare Mattia", le parole di Vigna nel comunicato Ferrari, "per i suoi numerosi e fondamentali contributi nei 28 anni passati alla Ferrari, e in particolare per la sua guida che ha portato il team ad essere di nuovo competitivo nella scorsa stagione". Sotto la gestione di Binotto sono arrivate infatti 3 vittorie nel 2019 (2 Leclerc, 1 Vettel) e 4 nel 2022 (3 Leclerc, 1 Sainz), ma anche un biennio 2020-2021 con pochissimi sorrisi e l'ombra di un accordo mai rivelato tra Maranello e la Fia in seguito a presunte irregolarità nel motore della macchina 2019. "Grazie a questo - ha proseguito Vigna in riferimento alla ritrovata competitività - siamo in una posizione di forza per rinnovare il nostro impegno, in primo luogo per i nostri incredibili fan in tutto il mondo, per vincere il più importante trofeo nel motorsport (il Mondiale Piloti in F1, ndr). Tutti noi della Scuderia e nella più vasta comunità Ferrari auguriamo a Mattia il meglio per il futuro". LE PAROLE DI BINOTTO Così, dopo quasi tre decenni, l'ingegner Mattia Binotto lascerà Maranello. Le sue parole nel comunicato sono di ringraziamento ma anche rivendicazione della bontà del proprio operato: "Con il dispiacere che ciò comporta, ho deciso di concludere la mia collaborazione con Ferrari. Lascio un'azienda che amo, della quale faccio parte da 28 anni, con la serenità che viene dalla convinzione di aver compiuto ogni sforzo per raggiungere gli obiettivi prefissati". E ancora, a sottolineare la fase in cui è la Ferrari secondo il team principal uscente: "Lascio una squadra unita e in crescita. Una squadra forte, pronta, ne sono certo, per ottenere i massimi traguardi, alla quale auguro ogni bene per il futuro. Credo sia giusto compiere questo passo, per quanto sia stata per me una decisione difficile. Ringrazio tutte le persone della Gestione Sportiva che hanno condiviso con me questo percorso, fatto di difficoltà ma anche di grandi soddisfazioni".
  7. AngelDevil

    Serie A TIM

    Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus. Numero uno bianconero dal 2010, ha rassegnato le dimissioni da presidente di Madama assieme all'intero CdA del club. Al pari di Pavel Nedved, vicepresidente, e Arrivabene, amministratore delegato bianconero. Agnelli, che non verrà eletto presidente della Juventus nel nuovo CDA, chiudendo così il cerchio dopo oltre un decennio da simbolo bianconero, ha inviato una lettera ai suoi dipendenti per ringraziare quanto fatto negli ultimi anni, tra vittorie e rimpianti. "Cari tutti, Giocare per la Juventus, lavorare per la Juventus; un unico obiettivo: Vincere. Chi ha il privilegio di indossare la maglia bianconera lo sa. Chi lavora in squadra sa che il lavoro duro batte il talento se il talento non lavora duro. La Juventus è una delle più grandi società al mondo e chi vi lavora o gioca sa che il risultato è figlio del lavoro di tutta la squadra. Siamo abituati per storia e DNA a vincere. Dal 2010 abbiamo onorato la nostra storia raggiungendo risultati straordinari: lo Stadium, 9 scudetti maschili consecutivi, i primi in Italia ad aver una serie Netflix e Amazon Prime, il J|Medical, 5 scudetti femminili consecutivi a partire dal giorno zero. E ancora, il deal con Volkswagen (pochi lo sanno), le finali di Berlino e Cardiff (i nostri grandi rimpianti), l’accordo con adidas, la Coppa Italia Next Gen, la prima società a rappresentare i club in seno al Comitato Esecutivo UEFA, il J|Museum e tanto altro. Ore, giorni, notti, mesi e stagioni con l’obiettivo di migliorare sempre in vista di alcuni istanti determinanti. Ognuno di noi sa richiamare alla mente l’attimo prima di scendere in campo: esci dallo spogliatoio e giri a destra, una ventina di scalini in discesa con una grata in mezzo, un’altra decina di scalini in salita e ci sei: “el miedo escénico” e in quell’attimo quando sai di avere tutta la squadra con te l’impossibile diventa fattibile. Bernabeu, Old Trafford, Allianz Arena, Westfallen Stadium, San Siro, Geōrgios Karaiskakīs, Celtic Park, Camp Nou: ovunque siamo stati quando la squadra era compatta non temevamo nessuno. Quando la squadra non è compatta si presta il fianco agli avversari e questo può essere fatale. In quel momento bisogna avere la lucidità e contenere i danni: stiamo affrontando un momento delicato societariamente e la compattezza è venuta meno. Meglio lasciare tutti insieme dando la possibilità ad una nuova formazione di ribaltare quella partita. La nostra consapevolezza sarà la loro sfida: essere all’altezza della storia della Juventus. Io continuerò a immaginare e a lavorare per un calcio migliore, confortato da una frase di Friedrich Nietzsche: “And those who were seen dancing were thought to be insane by those who could not hear the music”. Ricordate, ci riconosceremo ovunque con uno sguardo: Siamo la gente della Juve! Fino alla fine… Andrea". L'assemblea dei soci ha nominato Maurizio Scanavino come nuovo direttore generale della Juventus. Attese novità nei prossimi giorni per definire il nuovo CDA e il corso bianconero nel 2023.
  8. AngelDevil

    Gotham Knights 

    Con un post su Twitter, gli sviluppatori di WB Games Montreal hanno confermato che Gotham Knights riceverà la modalità cooperativa a 4 giocatori Assalto Eroico con un aggiornamento gratuito programmato per le 17:00 italiane di domani, 29 novembre e a quanto pare coinvolgerà anche Starro. Per il momento sappiamo che Assalto Eroico è una modalità standalone di Gotham Knights, quindi slegata dalla storia principale, in cui fino a 4 giocatori nei panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin dovranno affrontare orde di nemici e completare sfide specifiche all'interno di un'arena. Ecco la descrizione fornita dal sito ufficiale: "Assalto eroico è una modalità di gioco separata dalla campagna della storia principale. Questa modalità supporta fino a quattro giocatori in co-op online e offre un'area simile a un'arena con obiettivi specifici da completare e nemici da sconfiggere a ogni piano (30 piani in tutto)." E se ve lo stavate chiedendo, no, con Assalto Eroico non verrà introdotta la co-op da 4 giocatori anche nel single player in quanto "Attacco eroico è una modalità separata che non fa parte della campagna della storia principale." Oltre a ciò, nell'immagine del Tweet pubblicato da WB Games Montreal alla vigilia del lancio dell'aggiornamento di Gotham Knights possiamo intravedere Starro il Conquistatore, un supercriminale alienao che somiglia a una gigantesca stella marina che può controllare gli esseri umani tramite il controllo mentale, anche i supereroi. Non è chiaro come, ma pare sarà coinvolto direttamente nella modalità Assalto Eroico.
  9. AngelDevil

    Dead Island 2

    Gli studi Dambuster riguadagnano i social per presentarci Amy, una runner paralimpica che sfrutterà le sue abilità da atleta per sopravvivere all'apocalisse zombi della nuova avventura splatter horror di Deep Silver. Abituata da sempre a fronteggiare le avversità, l'arguta Amy sfrutterà a proprio vantaggio la situazione per allenarsi e, al tempo stesso, divertirsi in un modo a lei completamente sconosciuto, ossia falciando gli zombi! Chi indosserà i panni di Amy potrà contare su diverse abilità speciali: la prima, Ottimo Lancio, consentirà alla runner ammazza zombi di recuperare resistenza lanciando un'arma contro i nemici, mentre la seconda, Divide et Impera, aumenterà i danni inflitti ai non-morti isolati.
  10. AngelDevil

    Serie A TIM

    Buone notizie finalmente via tutti e speriamo anche allegri. Andrea Agnelli abbandona il vertice del club bianconero dopo oltre 12 anni: decisive le contestazioni della Consob sulle plusvalenze Il consiglio di amministrazione della Juventus si è dimesso in blocco. Alle prime indiscrezioni del tardo pomeriggio sono seguite le azioni ufficiali: a rassegnare le proprie dimissioni in serata, in un consiglio straordinario che si è tenuto alla Continassa, sono stati il presidente Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene (al quale è stato chiesto di restare) e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. Il coinvolgimento dell’organo nell’indagine Prisma, aperta dalla Procura di Torino con l’accusa di falso in bilancio, e le ultime contestazioni della Consob, che hanno spinto a rivedere il progetto di bilancio da approvare e far slittare per due volte l’assemblea degli azionisti (fissata adesso il 27 dicembre) hanno portato alla decisione unanime di fare un passo indietro. FINE DI UN'EPOCA Si chiude una delle epoche più vincenti del club, che dall’insediamento di Andrea Agnelli alla presidenza (19 maggio 2010) ha raggiunto tra gli altri il record di nove scudetti consecutivi. La Juventus ha conquistato 18 trofei: 9 scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane. E raggiunto due volte la finale di Champions League, nel 2015 e nel 2017. Agnelli ha sempre voluto al suo fianco Pavel Nedved, già bandiera della Juve da calciatore e in questi anni vice presidente: il ceco era stato proposto da Exor il 12 ottobre 2010 come consigliere d’amministrazione, il 27 dello stesso mese era diventato a tutti gli effetti uno degli undici membri del board della società bianconera e successivamente, dal 23 ottobre 2015, è diventato il vice di Agnelli. Un po’ come Maurizio Arrivabene ha preso un ruolo di prima linea - diventando l’ad della Juventus - a partire dall’estate 2021, dopo aver fatto parte del Cda bianconero dal 2011 da consigliere indipendente.
  11. AngelDevil

    Overwatch 2

    Blizzard ha pubblicato il gameplay trailer di Ramattra, il nuovo eroe Omnic di classe Tank che entrerà nei ranghi di Overwatch 2 con l'inizio della Stagione 2, fissato per il 6 dicembre 2022. Ramattra è un tank piuttosto particolare se confrontato agli altri attualmente disponibili in Overwatch 2. Dispone infatti di due forme differenti, Forma Omnic e Forma Nemesi. La prima è più votata alla difesa, con Ramattra che può schierare in campo delle barriere che difendono i compagni di squadra e creare campi di forza che attirano e rallentano gli avversari. La Forma Nemesi invece è votata maggiormente all'attacco, con l'Omnic che diventa più resistente e può sparare delle onde d'urto dalle mani che oltrepassano le barriere (come quella di Reinhardt nel video). La sua Ultimate invece genera un campo di forza intorno a lui che danneggia tutti gli avversari al suo interno nel tempo. Ramattra sarà il 36esimo eroe di Overwatch 2. Stando ai dettagli rivelati dal trailer delle sue origini è un Omnic creato appositamente per guidare in guerra i suoi simili, ma in realtà desiderava la pace e l'armonia tra umani e macchine. Tuttavia rinuncerà a questo sogno e decide di muovere guerra agli umani formando il Settore Zero e diventandone il leader, causando una profonda crisi diversi anni prima degli eventi di Overwatch 1 e 2.
  12. AngelDevil

    Xbox Game Pass

    Microsoft ha dichiarato che Xbox Game Pass è ancora fermo a quota 25 milioni di abbonati, sebbene l'azienda prevedesse di raggiungere i 35 milioni nel corso dell'anno fiscale 2022: lo si legge nella risposta che la casa di Redmond ha inviato alla CMA nell'ambito delle valutazioni sull'acquisizione di Activision Blizzard. Come sappiamo, rivolgendosi alla medesima commissione Sony ha dichiarato che gli abbonati a Xbox Game Pass sono invece 29 milioni, ed è chiaro che le due versioni non corrispondono: bisognerà capire quale fra le due compagnie ha comunicato dati inesatti per trarne vantaggio di fronte all'antitrust inglese. Nel documento redatto da Microsoft, datato 31 ottobre, si legge che "dal suo lancio, nel 2017, Game Pass è cresciuto gradualmente fino ad arrivare a circa 25 milioni di abbonati. Si tratta però di un numero inferiore di 10 milioni (28%) rispetto alle previsioni formulate per l'anno fiscale 2022." Più avanti nel report la casa di Redmond si spinge addirittura a dire: "la realtà è che ad oggi il Game Pass non ha potere sul mercato. La CMA dovrebbe dimostrare che non solo i contenuti di Activision e nello specifico Call of Duty (...) abbiano la capacità di far crescere il servizio come mai accaduto in precedenza, ma anche che quest'unico fattore andrà a indebolire tutti gli altri abbonamenti (...) che peraltro al momento non includono giochi Activision." E infine: "Il Game Pass rappresenta un'opportunità per Microsoft di offrire contenuti di maggior valore ai giocatori, e l'inclusione dei titoli di Activision (in particolare Call of Duty) nel servizio potrebbero aiutare a differenziarlo dalle altre piattaforme in abbonamento." "Non ci sono evidenze che indichino che gli abbonamenti diventeranno il modello di monetizzazione predominante oppure, ancora più importante, che la disponibilità di Call of Duty su Game Pass possa determinare questo cambiamento."
  13. La corrente elettrica in Giappone è a 100 volt con frequenze di 50/60Hz. In Italia si usa un voltaggio più alto (220/230V), ma quasi tutti i dispositivi elettronici moderni sono in grado di supportare entrambe le tensioni. Per verificare la compatibilità di un apparecchio, controlla i valori dell’input (corrente in ingresso) che normalmente si trovano stampati vicino all’alimentatore: se c’è scritto “100-240V ~ 50/60Hz” significa che può essere utilizzato senza problemi sia in Italia che in Giappone. Tutte le xbox sono 100-240v
  14. Gli studi Firaxis sfornano un video approfondimento che ci aiuta a delineare i contorni del sistema di combattimento e delle meccaniche di gameplay del loro prossimo, ambizioso GDR strategico. Il filmato propostoci dagli autori di XCOM contribuisce a fare luce sui tanti elementi ludici, narrativi e prettamente contenutistici che concorreranno a plasmare il combat system di Midnight Suns. Oltre ai superpoteri unici di ogni membro del collettivo dei Midnight Suns, tra gli aspetti più rappresentativi del gameplay ci saranno le Carte che utilizzeremo in battaglia per attingere al pieno potere di ciascuno dei supereroi interpretabili. Ogni personaggio, quindi, sarà caratterizzato da un suo specifico set di attacchi, mosse speciali e abilità; uno dei compiti più importanti affidati ai giocatori sarà perciò quello di allestire i team di supereroi più efficaci per affrontare le imprevedibili sfide contro le forze del male capitanate da Lilith. Il nuovo strategico a tinte ruolistiche di Firaxis sarà disponibile dal 2 dicembre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, come pure su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
  15. AngelDevil

    Marvel's Avengers

    fitorniamo nell'universo supereroico di Marvel's Avengers per ammirare il video approfondimento sulle abilità di Winter Soldier, il nuovo personaggio che si unirà presto all'Iniziativa Avengers. Con il Soldato d'Inverno, tutti gli appassionati di Marvel's Avengers avranno l'opportunità di scatenare la furia di questo coraggioso guerriero partecipando a una serie di attività inedite contro nemici di alto rango. L'espansione gratuita che porterà in dote Winter Soldier è attesa al lancio per il 29 novembre, contestualmente alla pubblicazione dell'Update 2.7 di Marvel's Avengers su PC e console. Il personaggio del Soldato d'Inverno, lo ricordiamo, sarà doppiato da Scott Porter, l'attore che ha prestato la propria voce in Friday Night Lights, Hart of Dixie, Ultimate Spider-Man, Avengers Assemble e LEGO Marvel's Avengers. L'aggiornamento gratuito del 29 novembre porterà in dote anche le sfide endgame Cloning Lab Omega-Level Threat, con battaglie da combattere contro i cloni dei villain più pericolosi che sono stati affrontati fino ad oggi dall'Iniziativa Avengers.
×
×
  • Crea Nuovo...