Vai al contenuto

zeed

Utenti
  • Numero contenuti

    1467
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

zeed ha vinto la giornata in 9 Luglio 2020

zeed ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su zeed

  • Compleanno 05/12/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AlexInGiro

Visite recenti

7018 visite nel profilo

zeed's Achievements

(5/5)

28

Reputazione Forum

  1. zeed

    La serie TV di Halo

    Finita di vedere ieri. Al netto di una CGI non del tutto convincente ed alcune scelte narrative un pò meh la serie mi è piaciuta molto. Sicuramente migliorabile, ma viste le mie aspettative iniziali devo dire di esserne rimasto piacevolmente colpito. Nota a margine: L'ha vista la mia ragazza che sa cosa è halo solo per il mio porta controller di Sierra117. Lei decisamente più entusiasta di me. Colpita dal discorso oggetto "magico" misterioso, stra innamorata di Cortana che devo ammettere, ha conquistato anche me nel complesso. Come dite voi, spero in un miglioramento qualitativo nella seconda, soprattutto lato CGI.
  2. zeed

    La serie TV di Halo

    Eh no però... perchè mi devono far venire hype che poi rimango deluso? Non sembra per nulla male
  3. zeed

    Halo Infinite: Multiplayer

    Io amo questo gioco, ma il sistema di sfide mamma mia... "fai una partita a teschio" E dici niente? 14 partite a partite classificate: 7 Roccaforte 5 Rubabandiera 1 Massacro a squadre 1 Teschio Finalmenteeeeee 😂 Bho, non si possono fare sfide dettate dalla casualità cosi eh... non ci vuole molto a capirlo
  4. zeed

    Halo Infinite: Multiplayer

    Ma solo a me Grandi battaglie a squadre continua a dare problemi e mi parte 1 partita su 15 (e non esagero)? Cioè mi costringe puntualmente a dover riavviare il gioco, sta diventando spossante. Per non parlare degli obbiettivi dove devo "beccare" una certa modalità di partita e ovviamente culo vuole che non vedo un cattura la bandiera da giorni.. Bho, è più il tempo che passo a riavviare il gioco che a giocare da quando sto cercando di fare le sfide in quella modalità.
  5. zeed

    Halo Infinite: Multiplayer

    Io ho riniziato a giocare ieri dopo aver finito la campagna e non ho riscontrato problemi, però ho giocato solo a Fiesta.
  6. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Finito Ieri, pareri personali: Nelle missioni principali ho ritrovato delle emozioni che sempre più di rado vivo videogiocando, storia all'altezza di Halo. La parte Open Map è un evidente aggiunta non necessaria ma comunque resta un gradito passatempo. Io personalmente, seppur con qualche piccolo momento di noia, mi sono dedicato ad esplorare e a completare tutte le missioni secondarie, mi dovrò dedicare per completismo a trovare le antenne, log e teschi sfuggiti durante l'esplorazione. Aspetto la coop per rifarmi la campagna con un amico in leggendaria e beccare gli ultimi teschi disponibili solamente li. Parlando della sola campagna, per me è un buon 8.5, Critica: solamente un ambientazione pressochè identica per tutto il gioco, ad eccezione di pochissime zone (sia le principali che l'open map non presenta chissà che fantasia ed alla lunga, per via del passato di halo, è l'unica cosa che pesa). Lode: tutto il resto ma la menzione speciale và al rampino. Incredibile come sia stata tra le cose più disprezzate dal trailer di presentazione ed ora non riesco a capire come possa aver giocato ad halo fin ora senza averlo utilizzato. È davvero ben integrato e quando ne diventi padrone riesci anche in qualche manovra parecchio figa.
  7. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Visto che ci avviciniamo, qualcuno mi sa dire a che ora dovrebbe diventare effettivamente disponibile la campagna? Sarà come Forza che settando su NuovaZelanda possiamo giocarci 12 ore prima o è un accesso contemporaneo nel mondo?
  8. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Io tra Halo ed Elden Ring sono entrato in modalità occhi chiusi. Mi voglio godere le campagne senza eccessivi spoiler su nulla, mi limiterò a vedere solo trailer ufficiali...ed a leggere l'anteprima di Mondoxbox ovviamente (ma saltanto al prima parte "spoilerosa")
  9. zeed

    Halo Infinite: Multiplayer

    Mi allineo alle sensazioni più comuni: a livello di gioco vero e proprio per me è pressochè perfetto. Non avevo un feeling così con un fps da davvero tanti, tanti anni, da questo puntoi di vista sono davvero impressionato dal lavoro fatto da 343. Mi sono limitato essenzialmente al competivivo 4vs4, ma mi piace praticamente tutto, level design, gameplay, armi e posizionamento. Il problema è il "contorno", la progressione è davvero troppo legata alle sfide, sopratutto se, come già indicato da voi, non puoi scegliere nemmeno selezionarti eventuali playlist di gioco, e quindi affidarti alla casualità della sovrapposizione di Sfide/playlist/armi a disposizione. A prescindere da questo problema, ritengo ugualmente importante legare la progressione anche ai risultati ottenuti nelle partite giocate. Infine, ultimo piccolo appunto: correggetemi se sbaglio, ma mi sembra che non ci sia modo attualmente di guadagnare crediti "In-Game", e questa per me è una grossa mancanza. Sarò ben felice di "finanziare" 343 tramite i battlepass, però un sistema di crediti interno come Warzone che potenzialmente si autofinanzia lo apprezzerei molto di più.
  10. Ma cosa cacchio ho appena scoperto 😲 Me lo scarico IMMEDIATAMENTE
  11. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Anche io reputo il gioco, almeno dal gameplay visto, molto più dinamico e con tante piccole innovazioni che non alterano il feeback Halo ma allo stesso tempo danno una ventata di novità e nuove situazioni da affrontare. La storia della "duplice" Cortana mi intriga, non lo so, a me davvero ha messo un grande hype e dopo la storia di Halo 5 non pensavo che sarei arrivato ad averne cosi tanto. Speriamo di non rimanere delusi.
  12. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Personalmente sono uno di quelli poco interessati al comparto grafico (nel senso che è un contorno ben accetto, ma sono orientato a tutt'altro). Con questa premessa, ti dico che questo halo mi stuzzicava già dopo la prima presentazione (perchè mi ricorda molto le sensazioni di halo 3, con però una ventata di novità dettata dallo stile che non sarà sempre lineare), ora mi stuzzica di più perchè oltre aver posto l'accento su alcune lacune evidenziate in passato, ha messo anche in evidenza quelle che sono le nuove meccaniche con i vari approcci disponibili. Quindi, semplicemente non vedo l'ora di giocarlo perchè quello che ho visto mi è piaciuto ancora una volta e più di prima, sperando che non sia solo una sensazione frutto di un montaggio fatto ad arte.
  13. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Provata per la prima volta ieri, mi sono limitato ad una decina di partite in big team battle. Un feeling davvero ottimo, il tmk penso sia fantastico, come qualcun'altro propone magari rivedrei un pochino le esplosioni. Non vedo l'ora di avere queste diverse armi a disposizione nella campagna.
  14. zeed

    Halo Infinite: Campagna

    Personalmente, non mi preoccupo più per i giochi. Io spero riesca a trasmettermi emozioni... non dico quelle dei primi halo, ma momenti emozionali. Poi per me tutto il resto, passa in secondo piano (infatti per me, in fin dei conti, il gameplay di un anno fa non era dispiaciuto più di tanto).
  15. zeed

    Sea of Thieves

    Idem, appena finito. Dovevo staccarmi 2 ore fa ed invece nada. Eravamo tutti emozionati alla follia nella parte finale, un crescendo continuo. G-R-A-N-D-I
×
×
  • Crea Nuovo...