Vai al contenuto

Davide B

Utenti
  • Numero contenuti

    195
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Suonare la chitarra, classica ed elettrica, videogiochi, musica (hard rock e punk), informatica.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Davide B

Davide B's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Davide B

    Gears of War 3

    Ragazzi, scusate la domanda: Mi è capitato un paio di volte che al termine di una partita RANKED il gioco mi torna al menu dicendomi che la connessione con l'host è fallita. Lo ha fatto anche a voi? Ed un'altra cosa: nonostante ho bulletstorm installato la 360 mi fa un rumore simile a quando legge da disco (modello slim). Fa anche a voi così?
  2. A questo punto credo anch'io che sia normale, dato che la console funziona bene e diventa rosso solo per quella frazione di secondo prima di spegnersi. Altri che hanno lo stesso "problema"???
  3. Si ma io intanto gioco poco e poi non diventa rosso mentre è accesa la console, solo per una frazione di secondo prima di spegnersi completamente quando stacco la ciabatta. Qualcun'altro che ha il mio stesso "problema"?
  4. Davide B

    Alimentatore 360 slim

    Da oggi ho notato che quando spengo la ciabatta a cui è collegata la 360 l'alimentatore a volte passa da luce arancione a rossa per una frazione di secondo e poi si spegne. Fa anche a voi così o mi devo preoccupare?
  5. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Io per finire la storia e gli obiettivi ci ho messo 25 ore, però non ho ancora fatto tutte le missioni secondarie. :baby:
  6. Davide B

    Assassin's Creed 2

    1000/1000!!!!!!! Sììììììììì, il primo gioco che completo al 100%!!! :rulez: Capolavoro, uno dei migliori di questa gen!
  7. Davide B

    Assassin's Creed 2

    A me mancano solo due obiettivi per arrivare a 1000/1000: quello delle bandiere e automaticamente quello della cappa degli Auditore.
  8. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Evidentemente ho frainteso la sua frase. Ma i codici della black edition sono tutti uguali come in prince of persia oppure cambiano da copia a copia??? PS: io ho comprato la white edition, bella!
  9. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Non è un bug: le guardie a Venezia sono più reattive e abili e quindi sono più pronte di riflessi ed iniziano prima il combattimento. Comunque... nessuno che mi da una mano per la domanda di prima???
  10. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Ripeto la mia domanda: Spoiler! --Clicca per mostrare--Il sogno causato dall'osmosi mi ha colpito, anche perché era molto confusionario. Ma chi è Maria, la donna che ha baciato Altair nel sogno?Ps. Io ho giocato e finito il primo AC, ma non ricordo di questa donna.
  11. Davide B

    Assassin's Creed 2

    EDIT: ti hanno già risposto
  12. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Probabilmente è la cappa degli Auditore, che si ottiene collezionando tutte le piume.
  13. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Vabbè, fa niente. Grazie della risposta. Sì, mi piacciono, era solo per sapere se si poteva tornare all'abbigliamento iniziale, per curiosità. Comunque ho comprato armature in metallo e sono splendide! Meglio con queste armature che con il vestito iniziale. Per la cronaca sono a Venezia, sequenza 7 (circa 13 ore di gioco contando un po' di esplorazione). Sono circa a metà del gioco ed ho appena Spoiler! --Clicca per mostrare--salvato la vita a Rosa, bellissimo livello.Il sogno causato dall'osmosi mi ha colpito, anche perché era molto confusionario. Ma chi è Maria, la donna che ha baciato Altair nel sogno? Ps. Io ho giocato e finito il primo AC, ma non ricordo di questa donna. Con uplay ho comprato la cripta degli auditore e il tema (non premium :piange: ) e ho intenzione di comprare anche il set di pugnali da lancio aggiuntivo. Questo gioco mi sta piacendo tantissimo e per me è uno dei migliori mai usciti: nelle strade c'è un'atmosfera splendida e sui tetti sentire ogni urto di Ezio contro i palazzi e i passi sulle grondaie dà un feeling incredibile. Per me 100 volte meglio di AC1! La varietà è tantissima e non c'è una missione uguale all'altra. Voto (sono alla sequenza 7) : 9,9/10.
  14. Davide B

    Assassin's Creed 2

    Ciao a tutti, ACII è splendido! Sto per partire per Venezia, non vedo l'ora! Però c'è un piccolo problema: più che altro per una questione estetica vorrei sapere come fare per togliere ad Ezio le armature. Grazie in anticipo!
  15. Davide B

    Assassin's Creed 2

    -7!!!!!!! OMG non vedo l'ora! Non ce la faccio più ad aspettare ACII, vorrei svegliarmi domani e ritrovarmi al 19!!!
×
×
  • Crea Nuovo...