Vai al contenuto

BlackSpectre51

Utenti
  • Numero contenuti

    2627
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Risposte pubblicato da BlackSpectre51

  1. Fine.

     

    Fine cosa, è una conversazione su un forum, scrivo quanto mi pare :rotfl:

    Comunque si vede che non hai letto nulla del mio messaggio e hai nuovamente cambiato discorso.

     

    Se tu avessi letto tutto noteresti che ho scritto: non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato e mi hai anche dato ragione :fischio:

     

    Su console non puoi avere hack o mod ma puoi pur sempre sfruttare glitch e exploit vari, il che se fatto in un gioco multyplayer per avere vantaggi ti rende un baro ovvero un cheater.

    Io non ho mai detto che ci siano mod o hack tipo aimbot o wall-hack su console.

     

    Per quanto riguarda Diablo 3 su console bastava passare i salvataggi da 360 a pc, modificarsi tutte le armi e gli oggetti come vuoi, passare il save da pc a 360 e da 360 a One, come tu hai già confermato.

    Su pc puoi direttamente modificare e installare quello che vuoi ma la Blizzard poi ti banna, come tu hai già confermato.

  2. Si certo, su console sono tutti cheater anche se non esistono programma di modding per Xbox One e ps4, mentre su Pc dove puoi moddare e modificare qualunque cosa gira tutto liscio come l'olio :asd:

     

    Vorrei proprio vedere dove eravate quando giocavo online su PC ad UT 2004 e le partite erano invase da player con l'aimbot... :rolleyes:

     

    Ti sei risposto da solo, era il 2004, non pensi le cose siano cambiate?

     

     

    Adesso a sentirvi parlare addirittura la leggenda narra che su console ne è pieno, ah be'....Nel frattempo eccoti la cara vecchia Wikipedia dove ti spiega, cosa sia lo cheating nei giochi multiplayer, ovvero l'utilizzo di codici o dispositivi che ti prrmettono di modificare il gioco stesso, e guarda caso parla proprio di Aimbot e wallhack che ho citato più volte, cosa che se giochi su Pc e vai su wolrd at war o Mw2 è tipo il 90% dell'utenza.

     

    https://it.m.wikiped...co_(videogiochi)

    Bug-glitch diciamo che si, sono metodi per barare, che sfruttano errori di programmazione per semplificarsi la vita, sdoppiare un oggetto su Dying light, saltare un boss su dark souls (e come già detto in quasi tutti i giochi ci sono e non sempre sono dannosi) ma sono ben lontani dalle mod dove ti permette di modificare a piacimento qualunque cosa,

     

     

    Intanto non citerei wikipedia come fonte affidabile al riguardo e poi cheater vuol dire una cosa sola, c'è poco da girarci intorno. Inoltre si parlava di Diablo 3, perchè tiri in ballo altri giochi?

     

     

     

    vuoi giocare ad Overwatch con wallhack ed aimbot? Puoi, su pc è possibile.

     

    Su one e Ps4 invece, non puoi, in quanto non esistono programmi per farlo, esistono su pc, su ps3, 360, ma non le console odierne, non ancora almeno.

     

     

    No, non puoi nemmeno su PC. Per la precisione puoi scaricare e installare quello che vuoi ma dopo 15 minuti vieni bannato, a overwatch su pc ci gioco al momento, mai visto un hack di nessun genere, ho visto un paio di glitch, ma sono stati fixati in meno di una settimana e chi l'ha usato è stato bannato.

     

     

    Fine, non venite a raccontare pu***nate, non accetto tutta questa ignoranza.

     

    Non ho parole a riguardo.....

  3. Ah ma tu afesso vuoi farmi credere che su Xbox One girano modder e cheater e su PC no? Hahahahahahahhahahahahahahahahahahahahabahhahahahahahahahahahahahahabahahahahahahahahahahahaah era più credibile se mi dicevi di essere un alieno.

     

     

    Guarda che cheater vuol dire letteralmente baro, quindi se qualcuno usa un glitch o un oggetto moddato è di fatto un cheater. Ergo, si, su console è pieno.

  4. Su reddit Jeff Kaplan ha fatto sapere che nerferanno il danno delle torrette di Torbjorn del 30% su Xbox e Playstation. La patch in questione dovrebbe uscire a metà/fine Luglio, dipende dai tempi che ci mettono Microsoft e Sony.

  5. Io sto solo aspettando le classificate...

    Infatti ho mollato un po Overwatch per andare avanti con Destiny.

    Come ci saran le classificate riprendo subito.

     

    Hanno appena rilasciato un video a riguardo.

     

     

    Sono contento che abbiano aspettato e che abbiano ascoltato i feedback della beta.

  6. Ma a me sembra scarsetto... perché nerfarlo? Trovo più forte Reaper

     

    Non so com'è la situazione su console ma su PC è risaputo dalla beta che McCree è op. Dovrebbe essere un eroe buono contro gli eroi molto mobili e con poca salute come Genji e Tracer invece vince 1v1 contro chiunque con poca abilità richiesta dal giocatore e senza che il giocatore avversario possa reagire. Stun-raffica-rotolata-raffica fa tipo 840 danni circa.

    faceva tanti danni ai tank a lunga gittata,questo lo si può riconoscere...reaper è bilanciato sul fatto di dover essere a corta,quindi rischia sempre di finire fuori posizione.Io sinceramente avrei leggermente aumentato i danni di Winston piuttosto che d.va...ma vabbè...

     

    Winston è molto meglio di D.va. Non deve mirare più di tanto, ha più mobilità, è più resistente per via di scudi, ultimate e un normale hitbox, invece D.va è rallentata quando spara, deve mirare, spara proiettili (che possono essere riflessi da genji ad esempio), il suo headshot è enorme e posizionato al centro del bersaglio...

     

    ma sbaglio, o sono "ipotesi" di cosa accadrà??!!!

     

    sono a lavoro e nn posso ascoltarlo ad alto volume...

    nn credo siano certezze ma solo ipotesi

     

    Non sono certezze al 100% ma sono risposte degli sviluppatori a domande poste in interviste o su twitter. Hanno detto che al momento nerferanno McCree e che per D.va aspetteranno ancora un po' di tempo.

  7. conoscendo la blizzard vorrà avere prima un quadro adeguato per tutto con i feedback dei giocatori per quanto riguarda mappe e bilanciamento!

     

    Che io sappia stanno modificando proprio il sistema delle partite classificate che non era piaciuto molto nella beta.

    Molti infatti sperano adottino un sistema ad ELO.

     

    In più hanno già annunciato che stanno dando un occhiata a McCree e D.va per nerfare il primo e buffare la seconda.

    Rispondendo a una domanda su Twitter, Blizzard ha confermato che la modalità classificata di Overwatch non arriverà a giugno, come inizialmente previsto. Adesso l'obiettivo è quello di rendere disponibili le partite classificate entro la fine del mese di luglio.

     

    Non è chiaro quali siano i motivi che hanno portato a questa scelta, con ogni probabilità il team ha bisogno di più tempo per ottimizzare questa modalità.

     

    Comunque hanno appena tweettato che si sono sbagliati, intendevano a Giugno :rotfl:

  8. pharah,mio pg d attacco principale, è praticamente inutile... volare è fuori questione,puoi ammazzarne 1 ma nel fare avanti e indietro da un riparo...loro t hanno cmq ammazzato.

     

     

    i cecchini ok,ma rimane il fatto che spesso nn sono a vista... quindi praticamente impossibili da colpire.

     

     

    altro dettaglio, ammazzi la torretta,nn il nano che ne ha già piazzata un altra.

     

    ringrazio e attendo altre risposte

     

    Penso che se 6 nani funzioni sia solo contro team poco organizzati. Altrimenti non pensi che giocheremmo sempre con 6 Torbjorn in difesa?

  9. Oh, ecco qualcuno che ha recepito il mio messaggio :asd: ...

     

    Il peggio è quando sei Mercy e il resto del team è composto da 5 hanzo, quindi tu non puoi nemmeno prendere un tank o rimanete senza healer e allora stai lì, a curare 5 hanzo che saltano in giro a caso.

  10. Se ho la forza a 10 fin da subito, e trovo la bambolina della forza che mi da + 1 forza, questa va a 11 oppure 10 è il massimo?

    Posso giocare senza installare il gioco? Perchè ho dimenticato la password di xboxlive (gioco solo offline) ho connesso la console quando l'ho comprata e mai più. Ora come faccio posso cambiare password? Scusate le ultime 2 domande, ma sono rovinato, non posso giocare!

     

    Se trovi la bambolina vai a 11, solo che ti da solo i bonus passivi tipo più zaino e più danno corpo a corpo.

     

    UFA8JZH.jpg

  11. Io sono riuscito a fare solo un warsat :( ma non c'è un modo di sapere quando e dove spawnano? Ho scaricato l'app di destiny sul cell che in teoria dovrebbe darmi queste info, ma gli orari e i posti sono tutti sballati.. Infatti l'unico warsat che ho fatto era da tutt'altra parte di dove mi indicava l'app :D

     

    Guarda sul sito destinypublicevents.com, credo ci sia anche l'app. Segna i timer degli eventi pubblici con il conto alla rovescia e il luogo.

     

    Non so se è la stessa app che hai già, però quel sito è preciso. Tiene presente che gli eventi pubblici non accadono sempre al 100%, a volte quando dovrebbero esserci non succede nulla.

  12. Ciao ragazzi, io alla fine ho creato un Dragonknight e sto usando quello, sono al 12, purtroppo ho poco tempo per giocare in questi giorni.

     

    Comunque volevo chiedervi come funziona il PvP, ho visto che ho sbloccato delle campagne, su che base le scelgo? Quale conviene o cosa cambia?

  13. Io elfo oscuro arciere nightblade vestito di armatura pesante votato al dps

    Al momento sono lvl 34, ma visto che oggi ho un po' di tempo libero conto di arrivare al 35

     

    Tu che build hai fatto? Com'è il nightblade più avanti?

    Io ho comprato il gioco ma da 3 giorni sto creando e cancellando pg perchè sono indeciso sulla classe.

    Vorrei fare un elfo oscuro anche io, ma non so se dragonknight o nightblade. Il gameplay delle due classi più avanti come vi sembra?

     

    Vi dico già che la furtività non mi ispira molto perciò il nightblade penso lo farei solo per il dps.

  14. premetto che ho fatto solo un oretta scarsa di gioco per ora, e come al solito all'inizio mi sbaglio quasi sempre sui giudizi.

     

    però forse non so se sarà tanto il mio genere,il parkour nei vg non mi impazzire, per ora non mi da stimoli.

     

    ho la vaga impressione che dr3 era molto piu divertente.

     

    Conta che all'inizio il parkour è molto lento fino a che non sali un po' di livello. Dopo diventa più fluido e quando ti abitui sai muoverti meglio.

  15. Il cala la notte mi ha droppato "ultima parola". Sento tutti dire che è una bomba in pvp. Ma per quanto riguarda il pve?

     

    E' divertente, ma statisticamente penso sia meglio l'Aculeo

  16. perdonami se getto legna sul fuoco ma dopo che abbiamo avuto tutta la discussione leggo questo e non ho potuto ripensarci xD

    Riporto parte della news della home:

    "Una caratteristica che era già presente in DA:I e che ritroveremo nel nuovo Mass Effect è ad esempio che si potranno esplorare vastissime zone di gioco, senza problemi di perdita di fluidità"

     

    Esattamente quello che dicevo io, alla faccia della mia incompetenza :mrgreen:

     

    Si vabbè, a DA ci sono ampie zone, ma sono 11.

    • Upvote 1
  17. visto anche io, però verso la fine tirano fuori i poteri del chi, sinceramente non ne aveva bisogno questa serie, peccato duri poco.

     

    per chi l'avesse ignorato, consiglio di guardarsi deadman wonderland https://www.youtube.com/watch?v=II9mI-uPdso

     

    l'unico aspetto negativo è il seguente: l'anime è di una stagione soltanto, per continuare la storia bisogna seguire il manga, che è un pò diverso, io comunque sto aspettando una futura seconda stagione, perchè merita parecchio

     

    Da quel che ho letto l'anime di DW è finito, l'hanno abbandonato. Peccato

×
×
  • Crea Nuovo...