Vai al contenuto

Profiler89

Utenti
  • Numero contenuti

    238
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Profiler89

  1. Rega ma esattamente perchè movimentate tante illazioni? Uscirà a giugno e prima dell'uscita verrà anche rilasciata una demo. La data ufficiale indicata da EA è il 25 giugno (rimandato dal 15 al 25 per necessità tecniche). Non credo serva dire altro.
  2. Profiler89

    Sacred 2

    Bene, grazie mille per l'aiuto, sei stato utilissimo Qualora ti servisse una mano non esitare a chiedere
  3. Profiler89

    Sacred 2

    Parla proprio della quest che serve a me ma la prima parte è davvero poco chiara, girero finchè non trovo i punti indicati XD
  4. 25 giugno a 1200MP, inizialmente era il 15 giugno ma è slittata al 25. Si i 1200MP sono definitivi. @Matteo: perchè avresti dubbi sull'online? (a parte che sarà giocabile solo online e niente single player). Bad company online non aveva un netcode perfetto è vero però a me personalmente non ha dato quasi mai problemi, laggava solo durante i giorni di manutenzione del server ed è andato sempre tutto bene. Vedrai, questo battlefield sarà veramente uno spettacolo.
  5. 1) 3 mappe subito e una sbloccata dopo 43000000 di frag in totale community. 2) 1200mp 3) il motore grafico è lo stesso di bad company ma con effetti grafici e fisici migliorati.
  6. Attualmente si, confermata per il 25 giugno
  7. Profiler89

    Sacred 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare-- Ragazzi ma serve qualche requisito particolare per entrare nellle stanze segrete di Ascaron?
  8. Credo dipenda dalle operazioni di manutenzione degli ultimi giorni, a me da lo stesso errore.
  9. Profiler89

    Sacred 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Il primo l'ho ucciso anche io ieri. Innanzitutto ti consiglio di affrontarlo a Livello superiore al 40 altrimenti devi fare una bella scorta di pozioni e devi utilizzarle immediatamente ogni volta che ti colpisce. La tattica base dipende dal pg che hai scelto. Io con l'alta elfa gli ho tolto metà degli hp con l'incantesimo divino e poi c'o dato dentro con meteora finchè non moriva, il tutto mentre bevevo praticamente una pozione al secondo. Ovviamente non iniziare lo scontro diretto con il drago finchè non elimini i nemici attorno, affrontarli tutti insieme col drago in giro è impossibile ma una volta che hai eliminato quelli che bloccano la strada puoi attirare l'attenzione del drago @Shadowlord: Anche io uso alta elfa e sin dall'inizio del gioco prevedendo un suo naturale sviluppo dell'intelligenza ho alzato di più forza e vitalità e ora è abbastanza bilanciata. Ho creato una combo con i 3 attacchi ad area e una coi tre attacchi a onda e ad ogni scontro con molti nemici riesco ad eliminarli tutti senza nemmeno utilizzare l'attacco fisico che comunque è alto e funziona a dovere.
  10. Profiler89

    Sacred 2

    Spoiler! --Clicca per mostrare--Di quale dei 3 draghi parli? ^^'
  11. Profiler89

    Sacred 2

    Se Oblivion ti spavernta per la sua grandezza generica allora Sacred 2 ti farà esattamente lo stesso effetto. Pensa che dopo 50 ore di gioco sono al 50% della trama principale (fin lì fatta in fretta) e sono riuscito a esplorare soltanto il 27% della mappa di gioco oltre a completare circa 220 quest secondarie (la metà). Sacred 2 è uno di quei giochi al quale puoi giocare per 2 giorni o per 2 mesi a seconda dell'approccio che intendi utilizzare. Se vuoi finire immediatamente la storia e il gioco puoi farlo ma ti perderai gran parte dell'essenza del titolo mentre se vuoi perderci le giornate intere allora ti divertirai da matti ma alla lunga la sua estrema vastità potrebbe stancarti Devi trovare il giusto equilibrio secondo il modo in cui ti piace giocare e devi procedere in quel senso.
  12. Profiler89

    Sacred 2

    Beh si, per noi hardcore gamer vecchio stile la sensazione di potenza che ti dà sterminare un'orda di nemici con la pressione di un tasto non ha prezzo XD
  13. Profiler89

    Sacred 2

    Secondo me considerando la vastita del mondo di sacred 2 è una scelta obbligata il leveling delle creature. Immagina se a lvl 50 volessi andare ad esplorare quello che ho tralasciato nelle prime sezioni di gioco. Perdere il 70% dello stimolo soltanto per colpa dei mostri che van giù come mosche e non danno quantitativi consistenti di exp. Con questo sistema invece almeno trovi mostri più o meno capaci in tutte le zone e l'attenzione del player resta alta anche contro topi e nemici apparentemente trascurabili.
  14. Ripeto, se cerchi l'attacco personale in un discorso generico sono affari tuoi, io non ho nulla contro di te perchè, lo ripeto ancora una volta, anche se non condivido le tue critiche hai comunque il pieno diritto di accanirti contro ciò che vuoi, chiudo qui, pensala come ti pare.
  15. No guarda sei fuori su tutta la linea. Primo perchè faccio il redattore da 3 anni, secondo perchè non capisco come mai la prendi tanto sul personale considerando che non ho fatto il tuo nome da nessuna parte. Se io faccio un discorso generico e te mi rispondi come se avessi fatto il tuo nome sono affari tuoi, la cosa non mi tange. Terzo ed ultimo io i giochi li porto a termine e li spremo per ore e ore prima di giudicarli tanto è vero che nn tiro mai un giudizio completo senza aver provato con mano un titolo. Gradirei che la smettessi di giudicare a vanvera senza conoscermi, grazie. p.s. Io il discorso lo porto solo sul "non era riferito a te" perchè davvero non era riferito a te, stavo rispondendo a turellone, te che centri? Non ho fatto il tuo nome quindi se vuoi incazzarti per un discorso generico e ti senti tirato in causa sono affari tuoi.
  16. Non credo di aver scritto da qualche parte che il discorso era riferito a Kamigawa o a qualcuno in particolare, ognuno ha le sue opinioni che rispetto anche se non condivido. Risparmiati questo tono e evita certe uscite infelici che tanto non attacca. Piuttosto cerca di comprendere il significato di ciò che scrivo ^^' Si, tra l'altro nel post successivo ho anche scritto che le opinioni personali restano tali e si devono esprimere liberamente come è giusto e naturale che sia. Aggiungerei anche che gli eccessi, come in tutte le cose, non fanno bene.
  17. Beh sicuramente le opinioni personali restano tali e si è liberi di esprimerle Ad ogni modo sono d'accordo con te riguardo la famosa recensione da 5,5. Alle volte sembra che la gente recensisca i titoli con due bistecche sugli occhi.
  18. E' così che funziona oggi. Se si fa un gioco ci si accanisce contro i difetti più insignificante al fine di screditare con tutti i mezzi anche le parti più inutili e irrilevanti della totalità di un titolo. Girando in rete negli ultimi mesi si leggono recensioni scandalose e rigorosamente di parte che prendono come metri valutativi degli elementi a mio parere assurdi. Il problema secondo me è che sempre più spesso si tende a giudicare i videogiochi facendo paragoni continui con il top del genere di appartenenza invece di prendere il titolo per quello che è ed analizzarlo indipendentemente dagli altri giochi che rientrano nella stessa categoria. Non a caso prima di comprare un gioco leggo tonnellate di recensioni perchè, a prescindere da quello che piace a me, se voglio ottenere il parere della critica devo leggermi 50 recensioni e scremare un buon 30% di quello che ho letto traendone un giudizio complessivo. Il problema principale della rete è che nei network (specialmente in quelli italiani) si prendono dei redattori che non si conosce, che collaborano da km di distanza e che spesso e volentieri sono soggetti a prove poco consistenti. Il vero carattere di chi scrive lo si scopre solo dopo tempo e quindi è allora che un caporedattore si rende conto di quali sono le potenzialità dei propri collaboratori. Nello specifico, ad essere sincero, non ho notato una critica eccessivamente fuorviante per quel che riguarda star ocean ma che ci si stia concentrando su argomenti futili quello è vero (forse lo sto facendo io stesso con questo post). Semplicemente se sto gioco vi fa schifo postate nel rispetto e nella logica di chi invece l'ha comprato e vuole goderselo senza soffermarsi su aspetti inutili... Sempre e comunque IMHO
  19. in realtà questo è un prequel che precede gli altri episodi della serie quindi non ha assolutamente bisogno di conoscere tutti gli altri titolo della serie. Anche se ovviamente avendoli giocati familiarizzi prima con l'universo di gioco.
  20. Profiler89

    Sacred 2

    I set ti vengono segnati solo se li equipaggi. Se è in arancione credo che sia colpa del livello specialmente se è per la tua classe. Ad ogni modo come dicevo su i set non compaiono perchè non li indossi e inoltre per ottenere i benefici di un set devi avere e indossare tutti i pezzi altrimenti non ne guadagni i bonus.
  21. Profiler89

    Sacred 2

    Si capisco il tuo punto di vista ma comunque la chiamano modalità cooperativa proprio per quel motivo, perchè i due pg cooperano per far si che il "capo" della campagna riesca a finire tutto il gioco. La restrizione luce ombra è un fattore stilistico ed è anche legato alle quest infatti molte quest cambiano o avvengono in luoghi diversi (storia a parte). A te conviene comunque fare la coop perchè guadagni items, exp e monete che non avresti modo di guadagnare nella campagna singolo o che comunque dovrestif aticare per ottenere da solo. Per quanto riguarda il bug mi pare che si "sblocchi" eseguendo una magia. Almeno a me è andato via così.
  22. Profiler89

    Sacred 2

    Le quest le salva solo nelle tue campagne mentre se partecipi alle campagne degli altri tu servi come aiuto aggiuntivo ma la quest non ti viene salvata nella tua campagna, di fatto se ci pensi bene tir enderai conto che hai due campagne diverse. Quella tua e quella hostata dal tuo amico che grazie a te è andata avanti. Sono due storie diverse quindi il procedere di una non fa procedere l'altra.
  23. Vabbè non esageriamo, sicuramente la demo lascia perplessi ma per giudicare il gioco bisogna aspettare l'uscita ^^.
  24. Personalmente sono d'accordo con chi dice che "non sà di niente". Ho giocato un pò alla demo e sono rimasto abbastanza "deluso". Primo su tutti è il motore grafico che fa acqua da tutte le parti. Molte texture sono in bassa definizione e perfino lo sfondo del cielo mostra pixel cubettosi che si vedevano raramente anche su ps2 ed inoltre l'HDR è poco convincente ed estremamente abusato (insieme ai toni caldi e scuri) per mascherare alcuni problemi grafici. Le ambientazioni sono spoglie ma i modelli delle auto sono buoni, la fisica è tutta da vedere e manca la visuale guidatore. Non mi va di dare un giudizio finale, il mio parere si riferisce alla demo 8che si sa, non è una versione finale) ma per ora non lascia ben sperare.
  25. Beh oddio piccolezze, sta spiegando come si fa un passaggio del gioco che, chi si accinge a fare riconoscerà e saprà già come passare dopo aver letto questo forum quindi vi conviene spoilerare ugualmente...
×
×
  • Crea Nuovo...