Vai al contenuto

scucilodalpetto

Utenti
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di scucilodalpetto

  1. scucilodalpetto

    FIFA 23

    Bel modo di presentarsi. Ecco chi. Se non si sanno le cose, meglio tacere.
  2. scucilodalpetto

    Diablo IV

    Per accedere c'è una coda di 90 minuti. Iniziamo bene 😔
  3. Sembra che questo aggiornamento sarà solo a pagamento. Peccato.
  4. scucilodalpetto

    Atomic Heart

    Con dispiacere ho deciso di non giocare e supportare questo gioco. Per chi fosse interessato, consiglio di guardare questo video https://youtu.be/RI7Trl1Z-lI So che parliamo di videogiochi e che probabilmente la mia scelta non interesserà a nessuno e non produrrà alcun effetto concreto ma magari a qualcuno l'argomento può interessare. Grazie.
  5. È possibile scaricarlo grazie all’app Xbox anche per chi come me non è sicuro di acquistarlo al d1 ma vuole comunque tenersi pronto. Questa possibilità non è mai pubblicizzata a dovere, secondo me.
  6. Quando lo metteranno nel pass sarà sempre troppo tardi.
  7. scucilodalpetto

    FIFA 23

    Ecco una soluzione. Avevo lo stesso problema è funziona. On xbox you can go to manage games and app and delete the save file titled with your gamertag, click delete everywhere and it'll fix the issue until you quit the game. Rinse and repeat.
  8. È possibile aumentare le dimensioni, ma il problema rimane.
  9. Si. Il problema è che i personaggi parlano molto e durante le fasi concitate di gioco è difficile seguire i dialoghi. Un vero peccato.
  10. scucilodalpetto

    Elden Ring

    Ho sia tanta vita che danno. Non saprei cosa cambiare. Ho capito che in questo gioco solo magie e stregonerie sono op. Ho sempre giocato in questo modo e nei vecchi Souls ero un tank inarrestabile. In questo gioco mi schiacciano come una pulce. Ho provato anche ad evocare qualcuno ma su dieci tentativi sono fortunato se ci riesco una volta. È tutto troppo frustrante.
  11. scucilodalpetto

    Elden Ring

    Sono arrivato al boss finale. Il mio pupazzo livello 140, Build forza, viene spazzato via come niente fosse. A questo punto non so se, per la prima volta, riuscirò a finire un gioco From. Sto per mollare perché non mi sto più divertendo. Mi dispiace perché è giusto avere un livello di sfida alto, ma in questo caso mi sembra che il livello di difficoltà sia stato aumentato troppo artificialmente. (p.s. Ho l’equipaggiamento maxato).
  12. È possibile prenotare sullo store la versione che contiene la modalità storia e l’online a 20€, con uno sconto del 50%.. Mentre è possibile acquistare Gta online a 10€ ottenendo uno sconto del 50% valido fino al 14 giugno 2022
  13. scucilodalpetto

    Elden Ring

    Ragazzi, potete spiegarmi come funziona il matchmaking?? Ho molta difficoltà a trovare i simboli di evocazione nelle ultime zone del gioco. Ci sono forse arrivato ad un livello troppo basso (72)?. Grazie.
  14. scucilodalpetto

    GRID Legends

    Provato. Davvero anonimo e poco divertente. Peccato.
  15. Terribili le mappe, terribili gli operatori, terribile il netcode. La colpa è della beta di Halo. Non so se ridere o piangere.
  16. Puoi acquistarle o raccoglierle dai cadaveri dei nemici uccisi o dai contenitori che trovi in giro per la mappa
  17. Per chi come me ha dato fiducia a Dice e ha comprato il gioco al d1 si tratta di una vera rapina a mano armata. Non comprerò mai più un loro gioco.
  18. Al primo avvio del gioco devi essere online, poi puoi giocarci anche offline.
  19. Ho deciso di acquistarlo da amante dei giochi tipo Diablo. Ecco le mie primissime impressioni. Purtroppo tecnicamente è imbarazzante. Avevo visto alcuni video della versione pc e il gioco si difende bene. Su Series X invece va a 30 fps e forse a 1080p. Non è ammissibile visto il prezzo di vendita e la console su cui gira. Per il resto invece sembra davvero un titolo valido. La giocabilita’ col pad è buona e il gioco sembra molto divertente. Magari per chi è amante del genere, a prezzo scontato lo consiglio.
  20. Ragazzi mi potete spiegare come funziona il multi?? È per caso possibile giocare nella partita, anche se chi l’ha creata è offline?? Grazie.
  21. Migliorato in tutto rispetto al capitolo precedente. Altro che Battlefield 😂
  22. Comunque oggi pomeriggio per la prima volta mi ha spento la console. Spero arrivi presto un fix.
  23. Intanto sembrano solo 22 le armi disponibili al lancio (3 fucili d’assalto). Sicuramente ne verranno inserite di nuove tramite le stagioni, ma sono veramente poche.
  24. Grazie. Spero risolvano perché è molto fastidioso.
  25. È disponibile il pre load di Gta San Andreas che sarà disponibile al d1 nel Game pass. 22 Gb.
×
×
  • Crea Nuovo...