Vai al contenuto

Gabby anticamper

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabby anticamper

  1. Beh l'obiettivo era anche "far conoscere" il video sinceramente. Non ci trovo nulla di sbagliato è un forum e se è in argomento perchè non condividerlo, a qualcuno potrebbe interessare Per quanto riguarda il tema del topic, io penso che No man's Sky e Star Citizen porteranno un po' di aria fresca.
  2. Ciao ragazzi, in questi giorni girano tanti video contro la Next-Gen dicendo che non ha niente di nuovo da offrire. Ma è vero? Come la scorsa volta ho voluto preparare un video dove dico la mia e mostro un carellata di giochi che io considero "degni" di questa nuova generazione. Voi cosa ne pensate? Quali sono quei titoli che rivoluzioneranno questa nuova "era" di videogiochi? Qui il video http://www.youtube.com/watch?v=0PLJZQcVJXU
  3. Questo E3 mi è piaciuto moltissimo e da quanti giochi veramente ben fatti c'erano non riesco a decidere quale scegliere, sono tutti bellissimi T_T La mia domanda è quali sono i giochi che vi sono piaciuti maggiormente? Quale vorreste maggiormente in questo momento? Io spinto dall'hype ho voluto fare questo video secondo la mia personle classifica dei giochi che mi hanno impressionato. http://www.youtube.com/watch?v=cZdphf4LC3k
  4. non so se devo scriverlo qua comunque. Alla fine del gioco: Spoiler! --Clicca per mostrare--Keys dice a cortana, gli abbiamo persi? E cortana risponde Conosciamo entrambi la risposta (questa frase si trova pure all'inizio di halo1) di chi parla keyes, degli spartan III? Se così la bugie sapeva già che avrebbe fatto un prequel. O se no di cosa?
  5. Ragazi scusate la domanda, ma gli obiettivi che faccio su halo reach prima del 14, verranno resettati a 0 il 14?
  6. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Torneo di halo nella mia zona dove in palio c'era reach.
  7. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Ragazzi io ho preordinato il gioco al gamestop, ma siccome l'ho vinto, ora non mi serve più li (non mi interessa il warthog). Quindi si può ritirare la preordinazione, ho messo solo una caparra di 5 euro quindi perderei quelli e basta giusto?
  8. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Scusate l' OT, ma a che ora esce il nuovo BWU? Qui in italia?
  9. Qualcuno ha un 48 da darmi?? Urgentissimo. Un MegaGrazie in anticipo.
  10. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Boh, ma non lo fanno per fare una mossa di mercato magari.... e poi MC è unico. se tutti se lo mettono diventa Halo3.
  11. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Secondo me Master Chief su reach sarà possibile da utilizzare(in MM) con un codice nella limited o pre-ordinando il gioco,come hanno fatto per Halo ODST con il Vecchio SgT.Johnson.
  12. Gabby anticamper

    Halo Reach

    certamente. Questo mi viene da dire in base alle informazioni raccolte.
  13. Gabby anticamper

    Halo Reach

    infatti sarà così, ci saranno solo queste armor ability. (o almeno spero).
  14. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Ecco come per me sarà questo Halo reach. Dalle news in inglese (da bungie) che ho letto dicono che una delle cose che sono riusciti a modificare molto meglio degli altri halo, sono gli scudi energetici degli spartan,elite ecc. Molto più realistici,più illuminati.Dicevano che su halo 3 non erano pienamente soddisfatti del risultato e che ora in Reach lo sono.Inoltre le animazioni dei personaggi sono molto più realistiche e per farle hanno utilizzato il Motion capture (mi pare si chiami così). Per chi non lo sapesse il motion capture in pratica riproduce i movimenti che fa una persona reale,attraverso dei sensori, nel gioco, che diventeranno molto più realistici, e in Reach sono quasi perfetti. Musica: voto 9.9 mi pice moltissimo,come sempre marty è top1 nelle musiche che danno un atmosfera molto coinvolgente nel gioco,quindi quando so che Marty o' donnel (compositore ufficiale della bungie) fa le musiche del game so che siamo in buone mani. Per il MatchMaking hanno detto che i nostri spartan, saranno molto più personalizzabili da quel che ho visto si potranno aggiungere elemetti con accessori, sacchi di munizioni alla tuta ecc. Inoltre io credo che si potrà aggiungere (sempre in MM) un armor ability al proprio spartan,ad uno la corsa ad un altro il potere dell' invisibilità temporanea,queste ultime sono mie supposizioni. Per ora ho concluso il discorso, spero di tornare con nuove novità.
  15. ho risolto,forse avevo fatto l'aggiornamento male,ho rifatto l'aggiornamento e mi da molti meno problemi.
  16. Cavolo raga mi sto veramente rompendo ho fatto di tutto per non fare andare in freeze questo gioco: 1-Ho riscaricato GTA BogT dal marketplace,mi va di nuovo in freeze dopo i primi 10 min 2-Dato che mi faceva errore ho detto,bene,forse è un problema dei salvataggi,ho cancellato tutti i miei progressi e giocato una nuova partita,dopo 4 missioni di nuovo freeze,mah! Però come mai allora in halo non me ne fa uno!!! Posso giocare 2 ore ad halo di fila niente va liscissimo,mai un freeze ma qui si! Spero che la rockstar faccia qualcosa per quelli che come ma hanno sto problema,1600 punti per niente. Sapete se devono venire i Rrod che vengano presto che non ne posso più di aspettare nel angoscia.E magari se dipende dalla mia xbox il problema, la sostuiscono con una che non mi farà freeze su sto gioco.
  17. si, ma mi succede solo con la versione ballad of gay tony,altri giochi non fa problemi,mah!
  18. Raga ho scaricato dal marketplace GTA The ballad of gay tony,bel gioco però il problema è che ogni tanto il gioco mi va in Freeze!!! tipo 1 ora di gioco e freeze, poi riaccendo dopo altri 45 min freeze, ho provato pure ad installare GTA IV sul Hard disk perchè ho pensato così l'xbox si sforzava meno, ma niente ancora 2 freeze.Il bello è che in giochi come CoD MW2 non me li fa e nemmeno in Halo3 Poi l'ultimo freeze mi ha fatto un po' paura, al posto di bloccarsi l'immagine, lo schermo è venuto tutto a righe grigie, che mi stiano venendo i famigerati led? Spero di no sennò sarebbe la seconda volta che la mando in riparazione,e poi è strano che cmq non mi fa i freeze con altri giochi. E' Sucesso anche a voi??? Avete soluzioni/consigli al riguardo? EDIT: Vedo che in internet altra gente ha avuto questi problemi.
  19. Secondo me è uno che si sta riguardando la partita tipo halo 3 in cinema!
  20. Ma si potranno pilotare le navicelle immense?
  21. Halo senza storia verbbe comunque giocato lo stesso perchè il multplayer è la cosa forte,dimmene uno migliore dai! Non esiste basta.Cmq com è sto OF2? Me lo consigliate od è simile a cod 4 che ho già.
  22. Io spero che potrai viaggiare per galassie e mondi a bordo delle tue mega navicielle per poi uscire e esplorare il mondo sarebbe troppo bello! cmq admin pls cambiate il titolo in dust 514
×
×
  • Crea Nuovo...