Vai al contenuto

chobin

Novizio
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di chobin

  1. chobin

    Qual'è la vostra età ?

    ecco un anziano che si aggiunge,39 anni ho iniziato con intellivision e atari 2600 ereditate da mio fratello,dopo amiga 600-playstation-sega dreamcast-playstation 2-xbox-xbox 360.
  2. da un mio amico ho provato "pid" come gioco arcade non è male da un mio amico ho provato "pid" come gioco arcade non è male.
  3. ragazzi volevo sapere certi videogames xbox live arcade li trovo anche per il pc?
  4. Con queste offerte la mia Xbox 360 mi potrà dare ancora molte soddisfazioni, penso proprio di ritardare e non di poco il passaggio alla next gen,ragazzi per voi i prezzi di fallout 3 e skyrim sono ottimi?
  5. Ho appena comprato BioShock infinite a 15 euro usato in perfette condizioni senza graffi,per questo prezzo mi sembra di aver fatto un affare cosa dite?
  6. chobin

    NBA 2K14

    Che video ragazzi,penso proprio di prendere una console next-gen promettono bene le immagini sopratutto finalmente Kevin Durant somiglia a quello in carne e ossa.
  7. Cavoli quasi tutti che rompono il day one,mi avete fatto venire la voglia di provare,ho ordinato il gioco all'auchan sapete qualcosa se l'auchan rompe il day one?
  8. Ragazzi teniamo duro ormai ci siamo,domani mattina alle 9 mi presento subito in negozio
  9. anche io trovo il multiplayer online fantastico e divertentissimo ci gioco ancora oggi 2-3 ore al giorno e non mi stanco mai di fare sopratutto "corsa gta" e "deathmatch".
  10. La rockstar è la numero uno sa fare giochi meravigliosi
  11. non ho provato il multiplayer online com'è?
  12. quasi quasi la compro anche io,sono un malato di gta si può dire che online gioco solo a gta 4 e non vedo l'ora di avere gta 5
  13. sicuramente compro gta 5 e il prossimo anno bioshock infinite quando sarà un pò sceso di prezzo,sto facendo un pensierino anche per red dead redemption che ho provato a casa di un amico e devo dire che è un altro capolavoro della rockstar,sto guardando un pò sui siti più seguiti se riesco a trovarlo meno di 15 euro.
  14. Anche all'auchan c'è l'offerta gta 5 a euro 49,90 prenotandolo,sono molto tentato.
  15. Sto pensando di comprare red dead redemption sono andato a casa di un mio amico ed ho finalmente provato questa bomba di gioco,sbirciando sui siti più seguiti ho visto che dovrei trovarlo usato sui 15-20 euro,non pensavo che la rockstar fosse così brava ad indovinare tutti i videogame.
  16. Ho visto ieri(domenica)all'auchan della mia città una offerta che se prenoto GTA 5 pago il videogioco 50 euro senza rientrare nessun videogame,non mi sembra male come offerta,cosa dite?ho anche letto il prezzo intero di quando esce che è 69,90.
  17. Ragazzi si sa già il prezzo esatto di GTA 5?
  18. grazie per il consiglio,e qualche sito inglese?mi avevono detto di guardare da zavvi,c'è ne sono altri di validi?
  19. Ciao a tutti mi piacerebbe avere bioshock infinite ma non ho intenzione di spendere tanto mi andrebbe benissimo anche usato,dove mi consiglite di guardere?su che siti potrei sparagnare un pò di soldi?
  20. chobin

    Il gioco Horror

    Ciao ragazzi anche io come tanti di voi mi piacciono i giochi horror ed anche i film,ho dei belli ricordi con resident evil per la play,al momento come videogame sul genere horror ho solo i 2 condemned,mi piacerebbe avere altri del genere horror se avete dei consigli da darmi ben volentieri
  21. Speriamo bene,mi aspetto molto da questo titolo,dal quel poco che si vede sembra un grandissimo gioco
  22. anche a me ha chiesto l'aggiornamento di 120 mb per internet explorer.
  23. Ho fatto l'aggiornamento della dashboard 3 giorni fà e devo dire che mi trovo bene con internet explorer,lo uso molto forse perchè è una novità sulla 360 e perchè in questo periodo non ho voglia di giocare.
  24. nella mia zona deve ancora arrivare l'aggiornamento dashboard,volevo chiedere a chi ha internet explorer nella xbox 360 si può navigare con un mouse su IE della 360?
×
×
  • Crea Nuovo...