Vai al contenuto

Edenx

Utenti
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Edenx

  1. Buongiorno a tutti, volevo acquistare come regalo il bundle di Fifa 18 e nba live18 a 40 euro sul sito della microsoft. Ovviamente pago 40 euro perché sono utente gold. Bene la mia domanda è questa: se acquisto come regalo questo pacchetto, il destinatario del regalo non ha bisogno dell'account gold per giocare? pago comunque 40 euro? grazie a tutti per le risposte!
  2. Edenx

    Fifa 11

    Eh insomma... l'italia senza nemmeno una squadra acon 5 stelle
  3. Edenx

    Fifa 11

    Ma solo a me l'inter ha 4 stelle e mezzo nonostante sia fortissima? E' la terza squadra piu forte del gioco dopo Barcellona e Real eppure ha 4 stelline e mezzo
  4. Edenx

    [REACH] Fucina 2.0

    Io ci sono, la mia GT è aledany719.
  5. Avete provato a inserire il sistema di punteggio nella campagna? A me li dà sempre giusti, in base alle Kill.
  6. Edenx

    [Reach] Campagna

    Il nome dovrebbe venire da Jorge Lorenzo, che è un fan della saga, quindi dovbrebbe pronunciarsi in spagnolo, cioè Horghe.
  7. Edenx

    [Reach] Campagna

    Non ho riconosciuto il "Noble Seven" in nessuno degli altri membri. A me è sembrato semplicemente Noble Six colorato di verde. Si, è mostrato solo un giocatore, per questo è brutto. Avrei preferito come in Halo 3 (Chief e Arbiter), ora invece è come Halo CE e 2, cioè che si sdoppia il protagonista.
  8. Edenx

    [Reach] Campagna

    Che cavolata, così si gioca in 7 anzichè in 6 e si perde in credibilità... avrei preferito che prendesse un altro membro del team. Cavolo la Bungie fà cose davvero assurde a volte.
  9. Edenx

    [Reach] Campagna

    Scusate, non sono riuscito a capire una cosa. Giocando in multiplayer la campagna, quale spartan impersona il giocatore due? :??:
  10. Non ti uscirà mai uguale a Jorge, perchè lui è uno Spartan II
  11. Edenx

    Gamertag Halo3!

    aledany719
  12. Edenx

    Nuova Xbox 360 Slim

    Salve a tutti, ho una domanda. Io ho la vecchia Xbox, solo che è rotta. Anzichè ripararla, compro direttamente questa. Il fatto è che ho tutta la robba salvata dentro l'Hard Disk, e la consolle che non si puo accendere. Comprando il cavo apposta, si possono trasferire i dati fra i due HD anche a consolle rotta?
  13. Edenx

    Assassin's Creed 2

    Qui la ubisoft spiega i contenuti delle espansioni... http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins...community_news/
  14. -Armature e vestiti, come per oblivion. -Levare i caricamenti infiniti. -Coop superiore, e dove si può usare un altro Pg di un altri profilo anziche quelo standard. -Mappa esplorabile, la scia luminosa possono anche lasciarla, ma la mappa serve. -Mondo esplorabile totalmente. -Nemici meno nabbi. -Più nemici. -DIALOGHI CHE CONVIVONO CON LE ESPRESSIONI. Vanno si bene le espressioni, ma bisogna limitarne l'uso e inserire i dialoghi. -Va bene il cane, ma bisogna renderlo più utile.
  15. Edenx

    Halo Reach

    Io preferirei il gioco dai 18+ all'indice PEGI, con l'aggiunta propio del sangue come Gears Poi dovrebbero cambiare il motore grafico, troppo stile cartoon... Comunque credo di aver letto che la Beta è disponibile a primavera 2010 o nei dintorni Ci stanno bene sia i livelli urbani chiusi (quindi copertura, tattica e supporto) che qualli aperti (quindi vai in giro con i mezzi) credo sia questo che caratterizza Halo :loving:
  16. Edenx

    Halo Reach

    Io spero che mettino cose come l'headshot (testa che vola via) sangue a volontà, grafica stile gears, sistema di copertura migliorato, modalità stealth, coltelli con kill a sorpresa (magari in multy item con invisiblità e kill a sorpresa) nuove armi, un master chief nuovo e piu realistico, magari con tasche, uno zaino (un pò piu reale insomma) marine più forti con armature e potenza a secondo dei ranghi, un nuovo sistema di guida, poter sparare dal posto di guida (come GTA) ovviamente solo con un certo tipo di armi....e vabbe forse mi sto dilagando troppo xD
  17. Mi avete convinto... la mando in germania... Dopo quanto me la ridannno?
  18. Ci stavo pensando (prima che scade la garanzia, almeno mi torna aggiornata) però il problema è che lo fa solo con GTA, gli altri funzionano perfettamente. (Anzi, però alcune volte si blocca quando l'accendo, ma ora non lo fa quasi piu)
  19. Edenx

    Halo Reach

    Scusate, ma in Halo ODST non c'è la beta del reach? nessuno ha immagini ?
  20. Salve a tutti. Ho comprato circa un mese fà GTA IV, e fin da subito ha cominciato a bloccarsi durante la partita. Prima la cosa era sostenibile (si certo, un pò mi rompevo a rifare le missioni, ma niente di grave) ma ora me lo fra praticamente sempre dai 2 ai 30 minuti di gioco in media... Cosa sarà? Ho perso tutta la voglia di giocare. P.S. Tengo a precisare che questo problema me lo fà solo con GTA ed il disco è immacolato senza un graffio, e si differenzia in due casi diversi. 1) Si blocca il Gioco. 2) Schermata Nera. Grazie a tutti.
  21. Edenx

    Armatura Atomica

    Dove si ci fa addestrare di preciso? ^^ e da chi sopratutto?? :mrgreen: Grazie mille
  22. Nella Recensione di Fallout 3: L’evoluzione della serie Quando l’eredità della serie Fallout è passata in mano a Bethesda Softworks, molti fan esternarono le loro preoccupazioni: i primi due giochi si sono inseriti di diritto nella classifica dei migliori RPG di sempre, e sicuramente il lavoro svolto da Bethesda sull’ultimo titolo della serie Eldee Scrolls, Oblivion, per molti non era certezza di un seguito all’altezza delle aspettative. La paura di molti era quella di vedere sfumare tutta la caratteristica rpg dei primi episodi a discapito di un titolo che fosse più simile a un FPS, riprendendo il sistema di skill e di prospettiva visiva già presente in oblivion.
  23. Edenx

    Domande generali.

    Io ho solo una domanda..forse un po stupida XD come si dimagrisce??
  24. Ciao a tutti sapete se per caso questo titolo contiene l'aggiornamento del NXE ?? :mrgreen:
×
×
  • Crea Nuovo...