Vai al contenuto

ELPA

Utenti
  • Numero contenuti

    1353
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ELPA

  1. Libera la cartella dei messaggi.

  2. ELPA

    FIFA 14

    Qualcuno mi sa dire come faccio a fare una ricerca giocatore per valore e non per età?
  3. ELPA

    Mi serve una mano :)

    Inizieremo su una città di 60.000 abitanti. Su città più grandi la piattaforma si organizza per quartieri. La parte degli archivi è abbastanza rognosa per le autorizzazioni ma molti sono già online di loro. La parte più figa è quella social con il coinvolgimento di tutti i cittadini.
  4. ELPA

    Mi serve una mano :)

    http://materahub.com/section/16/historycube questo è il link al progetto. Se non dovesse essere visibile ti basta cercare su google materahub e historycube. Per votare ti basta cercare su google Che Fare - Premio per la cultura. Appena sei lì clicchi sulla pagina del progetto 20 historycube. Grazie raga
  5. ELPA

    Mi serve una mano :)

    Ciao a tutti, di solito ci sentiamo per la vendita di live o per parlare di videogames. Oggi vi chiedo una mano per supportare un progetto che partecipa ad un concorso nazionale. Il progetto si chiama Historycube http://materahub.com.../16/historycube e sta partecipando al concorso per idee Che Fare http://www.che-fare.com/ In corsa ci sono 32 idee ma solo le 5 più votate fino al 16 gennaio potranno accedere alla fase finale. Ho bisogno del vostro supporto e del vostro voto. Ci dareste una mano? Votare è semplicissimo Basta andare sul sito di http://www.che-fare....nza-e-coscienza Cliccare su VOTA. Vi verrà chiesto di registrarvi o di collegarvi tramite facebook (ve lo consiglio perchè è semplice e rapido e non ci sono rischi di spam o di altre cagate). Una volta collegati vi basta cliccare sulla ruota dei progetti il progetto 20 Historycube, accedere alla sua pagina cliccando View, cliccare nuovamente su VOTA. Grazie mille per l'aiuto PS per tutti quelli che mi daranno un voto prometto sconti sui live e points.
  6. ELPA

    Resident Evil 6

    Ma il parlato è in Italiano?
  7. ELPA

    Resident Evil 6

    Forse OT ma sapete se è prevista una HD collection anche per Resident Evil? So che in JAP è uscita (BIOHAZARD) con il 4 e Code Name Veronica.
  8. ELPA

    FIFA 12

    Ma quanto è forte Dzeko?
  9. Disponibili subito contattami.

  10. sono fuori domani sera rientro a casa e ti faccio il prezzo ok?

  11. puoi liberare la casella?

  12. ELPA

    Top Spin 4

    Qualche consiglio per fare ace in battuta?
  13. ELPA

    microsoft points

    chiama l'assistenza xbox e spiega cosa è successo, forse possono aiutarti col numero della scheda
  14. ELPA

    Abbonamenti Live 12 mesi + 2

    Per i due amici sopra, ma leggete tutti i post prima di rispondere? E' stato tutto spiegato nella mia risposta.
  15. ELPA

    Dead Rising 2

    Un metodo sicuro per uccidere il folle della CURE che è nel bagno?
  16. ELPA

    Abbonamenti Live 12 mesi + 2

    Come già confermato in privato a EOS (sono io il venditore) i 12+2 esistono da pochi mesi ovvero da quando è uscito HALO Reach. Fra le altre cose sono promozionali e finite le scorte non li fanno più. Fra le altre cose nel periodo in cui EOS ha comprato l'abbonamento non vendevo nemmno i 12+1 temporaneamente spariti dal mercato (e a tutt oggi difficili da trovare). Spero di aver chiarito tutto. saluti
  17. ELPA

    Dead Rising 2

    mia impressione o c'è più tempo rispetto al primo per le quest secondarie???
  18. ELPA

    Dead Rising 2

    Ci gioco da pochissimo, una domanda: i primi superstiti che si incontrano all'inizio prima di raggiungere il camerino sono spacciati come nel primo Dead Rising o si possono salvare?
  19. E una lista con i MUST HAVE? Diciamo i giochi super che non possono mancare
  20. Qualche consiglio su come battere il mostro di pietra? (sono ancora al primo)
  21. ELPA

    The Sims 3

    se amate i sims e volete giocarvelo su 360 è perfetto. Online solo per condividere creazioni di vestiti e oggetti, non gioco.
  22. ELPA

    The Sims 3

    Scusate ma non ho trovato una discussione per questo giochillo. Non male per gli amanti del genere.
  23. Per chi come me è patito della serie segnalo questi video Retrospettiva sui giochi Castelvania per tutte le console. http://www.gametrailers.com/game/the-castl...ospective/13944 Probabilmente già segnalato prima.
  24. Grazie per le risposte. Mitici!!!
×
×
  • Crea Nuovo...