Vai al contenuto

Vin Dego

Utenti
  • Numero contenuti

    823
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vin Dego

  • Compleanno 08/20/1979

Contatti

  • MSN
    vindego@fastwebnet.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vin Dego NA

Vin Dego's Achievements

(5/5)

5

Reputazione Forum

  1. Si infatti secondo me non conviene sviluppare alterazione. Il livello di protezione rimane basso se paragonato alla maggior parte delle armature facilmente reperibili. E poi il perk resistenza magica offre il 30% di protezione dagli incantesimi (se sviluppato tutto); "protezione elementale" sotto parata, con la spesa di un unico punto abilità, ne offre il 50. Basta aggiungere i primi 5 perk delle armature e non ti ferma più nessuno!!!
  2. Un nuovo pg di livello 22 attualmente che vorrei sviluppare cosi: http://skyrimcalculator.com/172702 Cosa ne pensate?
  3. Ragazzi ma il perk Armatura del Mago sotto la scuola di alterazione funziona anche se si indossa solo uno scudo? Nella descrizione c'è scritto: "gli incantesimi di protezione come carne di pietra sono più efficaci del doppio (a salire) se non si indossa un'armatura" Grazie per la risposta
  4. Anche io sono in fissa con un personaggio simile al tuo, Mago/Furtivo. Ho pensato di sviluppare tutta la scuola dell'evocazione col perk che ti permette di evocare Atronach fino a 3 volte la distanza normale in modo da rimanere sempre nell'ombra. Con evoca Arco e Spade svilupperei armi ad una mano e arceria, facendoli crescere di pari passo con furtività. Non trascurerei recupero e alterazione poichè mi è stato consigliato di non far progredire armatura leggera (cit. Sparta). Mi sembra buono...stasera salvo imprevisti ricomincio. P.S. il perk che ti permette di lanciare incantesimi silenziosamente sta sotto Illusione
  5. Devo studiare un pò. Ma sicuro che evocare le spade faccia aumentare il livello di armi ad una mano e non solo il livello di evocazione?
  6. Ragazzi avrei in mente la costruzione di un nuovo personaggio: Bretone, Evocatore di Atronach/Furtivo che sappia usare armi ad una mano (spade no pugnali). Investirei la maggior parte dei perk in queste 3 abilità ma non vorrei trascurare nemmeno armatura leggera e recupero. Sarei indeciso se sviluppare forgiatura (mi basterebbe arrivare alle armature di vetro) o scasso, distruzione (Fuoco e Gelo) o illusione. In attesa di consigli continuo a livellare il PG seguendo le caratteristiche principali che mi sono prefissato.
  7. Vin Dego

    Dawnguard

    Attendiamo pazientemente...
  8. Vin Dego

    Dawnguard

    CIT.: "With the French, German, Italian, and Spanish versions of Dawnguard on Xbox 360, we are aware that players are seeing NPCs with missing armor. This is due to a version mismatch with the title update for those languages and we’re working with Microsoft to resolve it. We’ll let everyone know when it is available, and it could be as early as tomorrow." Novità ragazzi?
  9. Vin Dego

    Dawnguard

    I bug di Dawnguard hanno buggato anche il Live! Mi cadono le pal...pebre!!!
  10. FERMI TUTTI!!! Ma secondo voi non occorrerebbe che in una prossima patch venga corretto il comportamento dei cavalli? Li odio quando si lanciano a testa bassa come dei dementi contro un drago (o contro qualsiasi nemico in generale!).
  11. Vin Dego

    Dawnguard

    Meno male. Già avevo pensato a qualche hacker...
  12. Vin Dego

    Dawnguard

    Nemmeno io riesco ad accedere da pc. Compare questo messaggio e non posso accedere al profilo: Comportamento imprevisto.Errore del sistema. date: 10/07/2012 10:51:23 code: s: id: req:
  13. Vin Dego

    Dawnguard

    Io lo prendo domani sicuro al 110%. Per l'occasione sto giocando con un nuovo PG ladro (Elfo dei Boschi) da una settimana!!!
  14. Si con spade, asce, mazze, archi funziona. Con magie e bastoni no. Sono un mago, non ho mai usato armi (ecco perchè chiedevo) anche se ho sempre con me la mitica mazza di Molag Bal!!!
×
×
  • Crea Nuovo...