Vai al contenuto

riguse

Novizio
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

riguse ha vinto la giornata in 6 Ottobre 2013

riguse ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7922 visite nel profilo

riguse's Achievements

(4/5)

7

Reputazione Forum

  1. riguse

    Atomic Heart

    Poco fa un altro aggiornamento di 15 giga.
  2. riguse

    Atomic Heart

    Oggi ho scaricato un aggiornamento di 43 giga,spero che al lancio vada tutto liscio.
  3. riguse

    Xbox Game Pass

    Qualcuno sa come condividere il cloud del gamepass? Ho due profili connessi su series X,con il secondo posso accedere a tutti i giochi del profilo principale,inclusi quelli del pass,ma non posso avviarne i giochi tramite cloud,manca il tasto "riproduci" c'è solo installa.È possibile risolvere il problema?Risolto,purtroppo non si può.
  4. riguse

    Attacco dei giganti petizione

    È a rischio il doppiaggio in italiano dell'ultima parte della serie. Lascio il link della petizione https://chng.it/PCLDxyKqt2 L'ho scoperto oggi grazie a questo video https://www.youtube.com/watch?v=mOLxV4Q9E9U
  5. Grazie,peccato volevo trasferire i salvataggi dei giochi 360 per usarli con questa versione.Molto deluso perchè con i Borderlands è possibile.
  6. I salvataggi delle varie campagne (escluso Halo2) su xbox 360 li posso trasferire su Series X?
  7. La soluzione ideale è permettere queste sfide nella modalità contro i bot,Frattura ha la sua di modalità. Cosi facendo negli altri elenchi partita i giocatori sarebbero concentrati sul gioco e non per affari personali.
  8. Ho controllato nell'impostazioni,per gtao in solo,non devi fare il test nat,ma "testa connessione multiplayer".Mi è sempre funzionato su One e adesso su serie X.

    1. danteONE

      danteONE

      Grazie per le info!

  9. riguse

    Xbox Series X | S

    Ma l'aggiornamento da 1Gb di oggi (almeno per) ha portato nuove caratteristiche? Non trovo nulla e su serie x non ho notato niente di diverso.
  10. C'è un sito per il gioco clicca in costruzione,ci sono due immagini. Purtroppo il gioco non sarà doppiato in italiano,è inaccettabile.Fonte Steam,è doppiato in 7 lingue.
  11. riguse

    Cyberpunk 2077

    La tecnologia Jali fa paura! Ho finito di vedere il filmato poco fa,è un salto tecnologico di gran spessore come fu il mocap per L.A Noire. È pazzesco come riproducano l'espressioni facciali/rughe di espressione per ogni tipo di lingua.Per ognuna delle dieci lingue la frase pronunciata farà reagire in modo differente l'espressioni del volto legate alla lingua in uso in quel momento.Ancora più stupefacente quando il pg inizia la frase in inglese e la finisce in francese producendo i set di espressioni unici legati alla lingua parlata.
  12. Ah quindi c'è questa casa da prendere per avere il viaggio ovunque.Adesso la cerco,non le stavo calcolando le case perchè per adesso sto con le due regalate.Grazie. Acquistata,la casa è il maniero di Fairlawn,situato sopra la scritta Moorhead Wind Farm,costo 2 milioni.
  13. Ma hanno cambiato il viaggio rapido?Ho trovato tutte l'insegne per il viaggio gratuito,ma è fortemente limitato rispetto ai precedenti capitoli dove puoi decidere la meta liberamente.Ho cercato nei menù,non trovo il comando io o è proprio cosi?
  14. riguse

    Borderlands 3

    Ottimo che l'aggiornamento arriverà al lancio,ma dei due problemi principali caricamenti e gestione multi nulla,forse ne parleranno il 29? Comunque per i caricamenti sicuro si accorceranno per via dell'ssd,ma rimane il problema del multi da rimettere come i vecchi Borderlands e migliorarlo volendo.Allo stato attuale il multi fa schifo e con dispiacere me ne sono privato.
  15. riguse

    Alan Wake

    Nel video https://www.youtube.com/watch?v=4NYbd7ndLLU&feature=emb_title mostrano il gioco su serie X e come cambia con l'hdr tramite hardware. A parte qualche punto dove risulta un pò smarmellato l'hdr,il risultato è bello da vedere. Il mio interesse è per GOW1 e RDR1 più altri giochi e questo video fa ben sperare.
×
×
  • Crea Nuovo...