Vai al contenuto

mauriziofa

Utenti
  • Numero contenuti

    128
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutra

Su mauriziofa

  • Grado

  • Compleanno 07/06/1975

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Genova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    mauriziofa
  1. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Io la series x l'ho prenotata il 20 settembre 2020 su eprice, perchè sapevo che molti l'avrebbero snobbato a favore di Amazon. Infatti il 10 novembre era disponibile e sono andato a ritirarla al pick and pay. Da allora, 10 novembre, ad oggi non è mai più stata disponibile su eprice, si trova solo il modello s. Credo che ormai sia palese che non sia il Covid-19 il problema ma la lunghezza delle supply chain globali che andavano bene quando la domanda era calibrata su un certo target, all'aumentrare della domanda la logica della supply chain lunghissima e globale non regge più e andrebbe ac
  2. mauriziofa

    FIFA 21

    La situazione si è appena sbloccata, mi è arrivato un messaggio nella dashboard che sembra di Microsoft in cui mi veniva dato un codice seriale da riscattare ed era per la versione series X di Fifa 21. Spero che ciò possa avvenire a tutti quelli che, come me, si sono trovati nella spiacevole situazione di non riuscirlo a scaricare.
  3. mauriziofa

    FIFA 21

    Avessero scritto che la loro versione non era upgradabile non l'avrei comprata, comunque pazienza, si vede che alla fine deve rimetterci l'utente. Detto questo dato che mi sento di aver preso una fregatura direi che posso avere tutto il diritto di non comprare più dai siti di chiavi online.
  4. mauriziofa

    FIFA 21

    Resta il fatto che ho scritto chiaramente al sito di chiavi online che mi hanno perso per sempre come cliente, non può essere l'utente a pagare per colpa di un disservizio non suo. Se tutte le versioni xbox one ricevono l'aggiornamento alla versione xbox series x deve essere il sito di chiavi a risolvere il problema e non lasciare l'utente con il classico cerino in mano. Servizio scadente e pessimo, non userò mai più siti di chiavi online.
  5. mauriziofa

    FIFA 21

    Ho provato a scrivere al negozio di key ma non mi rimborsano perchè la key non ha alcun problema e la versione xbox one funziona perfettamente il problema dell'update, a quanto dicono, non è un problema della chiave ne del prodotto. Quindi esistono versioni xbox one NON UPGRADABILI alla versione series x? Solo le versioni su disco sono tutte upgradabili alla versione series x? Sarebbe importante fare chiarezza.
  6. mauriziofa

    FIFA 21

    Ok ma io avevo capito che se si possedeva la versione per one all'uscita della versione per series x si poteva scaricare gratuitamente, ed invece non ci riesco, lo store mi da la schermata senza prezzo come se potessi scaricarla ma poi è disponibile solo quella di prova da 10gg.
  7. mauriziofa

    FIFA 21

    Scusa chiedo aiuto perchè non riesco ad upgradare fifa 21 versione xbox one su series x. Se vado su i miei giochi poi versione series s/x mi porta sul microsoft store dove mi dice "scegli l'edizione" o "Prova gratuita con EA Play", clicco "scegli l'edizione" mi fa vedere Fifa 21 edizione xbox series s/x ma cliccandoci torna alla schermata di prima. In sostanza non posso scaricarlo se non la versione di prova EA Play. Come posso fare? Grazie
  8. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    No, il cavo è solo nel kit play & charge ed è un cavo type-c lungo circa 2.7 mt.
  9. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Se dovesse diventare solo un titolo next-gen, a mio avviso, uscirebbe al più presto nel 2022 perchè andrebbe totalmente rivisto sia come grafica, sia come meccaniche, IA, mappa di gioco, insomma tutto. Non so quanto potrebbe venire a costare una revisione così approfondita del gioco sia in termini di costi sia di tempi.
  10. Il nuovo play & charge ha la batteria ricaricabile al litio e il cavo usb-c di 2.7mt, è scritto chiaramente sulla scatola.
  11. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Se non ricordo male è improprio chiamarla "estensione di garanzia" ma piuttosto si acquistano una o due riparazioni fuori dalla garanzia legale. Quindi se ti si rompe dopo la scadenza dei due anni hai a disposizione una o due riparazioni (con tutte le limitazioni scritte nel contratto) e basta. Poi la prassi vuole che invece delle riparazioni ti diano il buono per acquistare da loro la nuova console scontata.
  12. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Neanche io, ma questa è la prima console in verticale con fori grandi e nessun filtro antipolvere. Sul fatto se ci abbiano pensato oppure no non lo so ma sono preoccupato perchè la concorrenza ha messo i buchi per aspirarla con l'aspirapolvere che come soluzione non mi piace assolutamente.
  13. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Va coperta da spenta perchè non possiede filtri antipolvere per far passare più aria, ma bisogna essere sicuri che sia spenta da un pò, che non sia calda e che la ventola abbia smesso di girare.
  14. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Consiglio: innanzitutto il posizionamento, va messa su un tavolo alto almeno 70 cm così prende meno polvere; secondo consiglio, dopo averla spenta aspettate qualche minuto che si raffreddi e poi copritela con un telo dato che con tutti quei buchi enormi a lungo andare potrebbe entrare polvere.
  15. mauriziofa

    Xbox Series X | S

    Vai qui e controlla che non sia configurato lo spegnimento automatico dopo un tot di tempo e seleziona "Non spegnere automaticamente": Seleziona Profilo e sistema > Impostazioni > Generale > Modalità risparmio energia e avvio. In Opzioniseleziona Spegni dopo, quindi Non spegnere automaticamente.
×
×
  • Crea Nuovo...