Vai al contenuto

S.V.G.

Utenti
  • Numero contenuti

    1405
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da S.V.G.

  1. Splinter Cell Blacklist è stato il miglior episodio, assieme a Chaos Theory.

    Fanno ridere tutte le altre dicerie. Chi l'ha giocato ne ha parlato in toni, non mediamente buoni, ma mediamente entusiastici. Oltre alle ottime recensioni. Ubi avrà capito di dover lanciare SC 7 in un periodo che non sia più... Ferragosto!

     

    Ora, news sul film!

     

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10152190173509680&set=a.10151512795369680.554601.36754584679&type=1&relevant_count=1

  2. perche SC BL anche sentendo in giro non è che sia piaciuto più di tanto.

     

    E hai sentito male. I "pochi" che han giocato Blacklist, nella maggior parte dei casi sono entusiasti. Per molti è anche il miglior capitolo della saga, sicuramente per qualità di produzione ai vertici di essa. Il paradosso è che Conviction, gioco con troppe lacune ha venduto bene ma quanti ne abbiam sentito lamentarsi? a non finire. Blacklist, uno dei migliori Splinter Cell, ha venduto leggermente sotto le aspettative e per quanto meritasse, ma molti lo giudicano ottimo. Basta vedere vari commenti ai siti specializzati, youtube, facebook. Blacklist è assolutamente un giocone. Un grande Splinter Cell dopo Chaos Theory.

  3. - Sto morendo per colpa dell'anti-zanzare.

     

    - Su FB c'è hashtag funzionante come su Twitter. Yeee...

     

    - Oggi esce ufficialmente The Last of Us. Addio mondo.

     

    - Forse vado al cinema a vedere qualcosa di utile.

     

    - Ho due tipe che mi stanno dietro ma non riesco a farmela dare perchè una è spaventata dal rapporto a distanza, l'altra ha complessi di varia natura.

     

    - Non so se ridere o piangere.

     

    Ecco, questo è il resoconto.

     

    Aspetta un altro pò arrivi una terza. Terza in tutti i sensi.

  4. si ma il manuale è un mero dettaglio, mica tutto il peripleo di fan ha letto la data di nascita indicata lì sopra (e non in una qualche scena della storia da dove era più difficile far passi indietro) e in base a questo elemento effimero da coerenza o meno all'universo SC.

     

    Calcoliamo che è un videogioco, si conferma anzi torna a grandi livelli e ha la miglior voce disponibile su piazza. Godiamocelo e famose meno paranoie :ok: . Questo quanto lo vorrei dì a troppe persone che non stanno in pace con se stessi. E non parlo di questo forum.

  5. Ubi ha dichiarato che l'età di Fisher, nei giochi, non è mai stata specificata. Al di là dei manuali.... Quindi è come se ne avesse anche meno di 50, se ci vogliono far credere che nel primo avesse un 42 anni. . . . Boh, se ci pensate già nel due e nel tre era 'ringiovanito' rispetto all'inizio. La versione più matura forse risale al Double Agent per PC. Ma quello si può 'giustificare' con tutta la sofferenza psicologica che aveva sopportato Sam. Ora, dopo Conviction... Se sarà ringiovanito perchè magari si è preso quella vacanza che Lambert gli promise alla fine di Chaos Theory. Una settimana alle terme fa miracoli HAHAHAH.

     

    Quanto ai personaggi:

    Shetland è inequivocabilmente morto nel 3. Quella coltellata al cuore e la caduta da 30 metri non lascia spazio all'immaginazione.

    Francis Cohen, è la field runner dei primi 2, che viene citata sino al terzo. Semplicemente ha preso strade diverse.

    Per il resto col passato non mi vengono in mente altri personaggi degni di nota, che son sempre stati il punto debole. Credo solo che tornerà, come annunciato, Vic Coste da Conviction.

  6. hahaha già, poveri gli anglofoni che non perdono occasione di lamentarsi della perdita di Ironside. C'è da dire che gli han rifilato un ragazzino che non ha nulla di Fisher, età, profondità, carisma... Stanno rischiando di ridimensionare il personaggio a livello internazionale, seppur nella nostra versione disporrà di Ward. Basta leggere i top comments al video d'annuncio. Molti proveranno a giocare in italiano con i sub in inglese. E per una volta orgoglio italiano, w il doppiaggio nostrano!!

  7. Addirittura "campanello d'allarme" ?

     

    Non ti sembra un po' prestino sfornare un pregiudizio così forte dopo appena 30 secondi di teaser cacati? Io invece sono molto a favore di progetti nuovi come questi, come già detto; Remedy avrebbe potuto giocarsela facile tirando fuori l'ennesimo sequel, invece ha investito su idee nuove.

     

    Dillo a tutti coloro rimasti pesantemente perplessi e spiazzati o a chi ha deciso di far circolare quel trailer di certo non ficcante.

×
×
  • Crea Nuovo...