Vai al contenuto

Eternal83

Utenti
  • Numero contenuti

    1393
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Eternal83

  1. Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare PES per pc, ho letto però che è una versione ibrida tra old e next gen. E' vera questa cosa? Inoltre mi preme sapere se anche per pc realizzano degli option file con cui modificare il gioco. Grazie in anticipo per la risposta!!

  2. chiedo un consiglio a tutti quanti, avevo un samsung s3 e naturalmente mi trovavo bene, ora purtroppo il telefono si è danneggiato e vorrei comprare un nuovo cellulare (android o sindows phone poco importa), ho acquistato un htc desire 516 dual sim ma l'ho rivenduto dopo 1 settimana perchè troppo lento e inferiore rispetto all's3. Ora cosa mi consigliate per un prezzo contenuto (entro i 200 euro sarebbe meglio) che possa essere un degno sostituto? sopratutto mi interessa qualità dei video e della fotocamera (quella dell'htc faceva davvero schifo). Preferirei spendere quella cifra avendo in passato speso 700 euro per il samsung s3 e vederlo arrivare a poco più di 200 euro in un anno e mezzo mi fa passar la voglia di spendere altri soldi. fatemi sapere. I nokia ad esempio a livello di fotocamera?

  3. salve a tutti, vorrei chiedere un parere circa problemi che sto riscontrando con la mia connessione alice. Premetto che oggi mi hanno attivato finalmente l'adsl alice dopo 6 anni di problemi connessi alle centraline intasate, ora non ho capito se sono necessari filtri adsl o meno... facendo il test adsl però ho ottenuto valori un po' scarsi sia di ping che in download e upload. Per la precisione:

     

    ping 194

    down circa 3 mbyte

    upl 566 kbyte.

     

    Mi sembrano valori un po' scarsi, cosa vorrebbe dire? Devo mettere i filtri? C'è altro??

  4. mah allora delle esclusive poco mi importa, nel senso che se ci sono e mi piacciono le prendo (vedi gears of war) se non ci sono amen, titoli di spessore intendo ad esempio dante's inferno, cod, battlefield, mass effect, dead space,final fantasy, giochi di questo tipo intendo.

  5. ragazzi, ma vale la pena l'acquisto della wii u come nuova console? E' una console che prevede titoli di "spessore" come la ps4 o la xbox one o è più stile wii?

×
×
  • Crea Nuovo...