Vai al contenuto

Legend

Utenti
  • Numero contenuti

    2227
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Risposte pubblicato da Legend

  1. Ciao volevo una mano per un mio dubbio, son andato nelle terre centrali per la missione del forte da conquistare ma arrivato li non c'erano i banditi, era deserto .-. Son salito e sul balcone ho trovato una chiave ma apparte quello mi segna ancora la missione di trovare il forte e non so che devo fare :/ è un bug o c'è da far qualcosa? Ri posto perché è l'unica cosa che mi manca nelle terre centrali!

  2. chiedo lumi..... vorrei specializzarmi in ladro tempesta, la missione dice "uccidi i demoni per riempire gli apparati di contenimento delle essenze presso approdo dell'eretico, fiume lungo e solitudine della tempesta sulla costa tempestosa": io percorro tutto il fiume lungo ma non trova alcu demone....... inoltre non so quali siano gli altri due luoghi mezionati sulla mappa......

     

    grazie per l'aiuto!!!!!

    Io mi son specializzato in tempesta ma mi ha deluso, praticamente tutte mosse passive :/ detto questo ti dico che si trovano tutte e 3 sulla costa tempestosa nei 3 rispettivi posti, ma ad esempio per quello al lago lungo è vicino ma sopratutto su una collinetta, cosi come quello di approdo del eretico che sta sempre in un luogo molto alto! Cerca un po e li trovi! ;) ora qualcuno aiuti me che mi manca solo la missione della fortezza delle terre centrali ma non so che devo fare :'(

  3. Ciao volevo una mano per un mio dubbio, son andato nelle terre centrali per la missione del forte da conquistare ma arrivato li non c'erano i banditi, era deserto .-. Son salito e sul balcone ho trovato una chiave ma apparte quello mi segna ancora la missione di trovare il forte e non so che devo fare :/ è un bug o c'è da far qualcosa?

  4. Ci è voluto un po' ma si, finalmente si può dire (contando anche la roba che deve ancora uscire) che è una console portatile che vale la pena di avere.

     

    La Nintendo però deve imparare a distribuire meglio i titoli nel tempo porca miseria (anche se mi sembra che siano sulla strada giusta... forse).

    Effettivamente un buon 60% dei titoli migliori è uscito da dicembre ad adesso, tra Paper Mario, Monster Hunter, Fire Emblem e sto Luigi Mansion praticamente hanno fatto da siccità a diluvio hahah :lol:

  5. Fire Emblem Awakening è LADDROGA.

     

    Io lo sto giocando alla difficoltà più bassa (quella per i novizi della serie XD, che poi credo sia quella "normale") ma con l'impostazione classica, cioè se mi muore un'unità addio per sempre.

     

    Voi come lo giocate/erete?

     

    Comunque bellissime le cut-scene in quella specie di 3d/2d... per il parlato ho messo ovviamente il giapponese comunque u_u

    Tanta roba sto 3DS, potenzialmente ci sono cosi tanti titoloni che c'è l'imbarazzo della scelta :bow:

  6. Dipende da cosa intendi. Se ti riferisci al sistema di combattimento, quello verrà cambiato piuttosto radicalmente, per quanto la formula di base resterà la stessa; se invece parlavi del gameplay in senso lato, sarà sempre un "RPG non lineare basato sulla trama", più o meno come The Witcher 2 ma con la grossa differenza che sarà un open-world, con tutte le conseguenze che ciò comporta (in particolare l'esplorazione libera), e con qualche meccanica nuova.

     

    Comunque, per notare meglio somiglianze e differenze dovremo aspettare almeno il primo trailer di gameplay. :ok:

    Si mi riferivo sopratutto al sistema di combattimento vero e proprio che è un pò troppo "semplice" e dopo un pò annoia :whew:

  7. Non saprei su cosa possano migliorarlo, a me basta che mi dia quelle sensazioni provate con il primo, anche se qualche dubbio c'è l'ho (non è mai facile riuscirti a stupire più volte senza cambiare niente)

    Spero sia longevo e vario come il predecessore mantendendo però, standard di qualità alti in TUTTO il gioco, perchè se forse si poteva trovare un neo in Dark Soul era quello, nella prima parte gli ambienti erano curati al dettaglio e i mostri sempre nuovi, nelle fasi finali invece si divertivano a piazzare mostri enormi a caso in mappe vaste e prive di dettagli, cosa normale in qualsiasi altro gioco in effetti :lol:

  8. Magari la possibilità di nuotare, pescare, catturare insetti ect. ok magari non uguale a monster hunter, però ci poteva stare! :lol: poi boh, in effetti è un gioco completo al massimo ormai non viene in mente molto per migliorarlo!! :teach:

    Ecco magari appunto renderlo totalmente in 3d come dicono i sviluppatori, cioè con la possibilità di arrampicarsi o robe così! magari il salto

  9. No dai perchè peccato? Mi avrebbe implicato l'acquisto praticamente obbligatorio della nuova console solo per questo titolo... Fortunatamente esce su questa, soldi risparmiati e vita allungata a questa console visto che prevedo di giocarci per svariati mesi. Sto gioco, ipotizzando sia dello stesso livello di dark souls, a mio avviso vale molto di più di una console di nuova generazione. Quindi per me è l'esatto contrario, fortunatamente che non è per next gen.

    Beh se usciva sia su next gen che su quella corrente non avrebbe mica dato fastidio :whew:

    Vabbò se non altro, quando uscira il prossimo sarà spaventoso anche se, già questo Dark Soul 2 di questa gen lo aspetto più che i nuovi giochi ps4 e xbox 3 :lol:

  10. Ragazzi grande notizia per festeggiare il 45esimo anniversario di Weekly Jump, una delle riviste di fumetti giapponesi più famose di sempre, J-Stars Victory Vs. è il nuovo brawler prodotto da Namco Bandai con un roster di personaggi in stile crossover, ovvero provenienti da diverse serie. :shock:

     

    Nel teaser trailer qui sotto troviamo i primi quattro personaggi del gioco, ovvero Naruto, Goku, Rufy e Toriko, impegnati in uno scontro spettacolare. Nelle prossime settimane verranno annunciati nuovi personaggi e magari sapremo se il titolo potrà godere o meno di una distribuzione in europa... :bow:

    Purtroppo però è esclusiva ps3, lo scritto qui perchè ormai in molti hanno entrambe le console, e visto che c'è anche naruto...

     

    http://www.youtube.com/watch?v=Rt_y9C8TwYI

     

    :ok:

    Grande Torikooooooooooooooooooo :D ITADAKIMASU!!!!

×
×
  • Crea Nuovo...