Vai al contenuto

Mik64

Novizio
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mik64

  • Compleanno 04/12/1987

Contatti

  • MSN
    mikale@inwind.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MIK64

Mik64's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Anche mio fratello ha lo stesso problema e non ho trovato ancora alcuna soluzione... speravo che almeno qui sul forum ci fosse qualche altra idea Ciao! Ho trovato una soluzione che con me ha funzionato sul forum EPIC, te lo incollo: 1. Move your affected profile onto an external device e.g. USB thumb drive, along with your saves. 2. Clear your system cache 3. Load up Gears while signed into your affected profile, and as soon as you see the EPIC logo, unplug the USB drive (You will get a message asking you to plug it back in, IGNORE THIS!) 4. Hit start, and check your stats, you should have lost all your collectibles. This is a sign to show it has worked. 5. Plug your USB drive back in and try loading up a game of anything, it should no longer freeze!
  2. Qualcuno ha un codice di 48h da offrirmi? Grazie anticipate
  3. Mik64

    Video divertenti

    vorrei proporre un ridoppiaggio fatto a arte da me, mio fratello e un amico, ma non come quelli di tanti altri che si trovano in giro per il web. Il nostro è molto curato e più serio, se avrete la voglia di dedicargli attenzione per i suoi 9minuti dance.gif il nostro lavoro è tratto dal mediocre film "L'ultima legione". Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=hvA5sBYc6Oo Il nostro team si chiama I Soliti Qualcuno, e in passato avevamo doppiato anche 300 rinominando le fazioni in lotta con il nome di un piccolo centro vicino Reggio Calabria e con una frazione della stessa città. Qualitativamente è inferiore al secondo ma, secondo alcuni, diverte lo stesso (unica cosa io lo reputo troppo lungo...) http://www.youtube.com/watch?v=VC579ys57rc http://www.youtube.com/watch?v=8ETKfNoH28U Per favore fatemi avere i vostri pareri
  4. Sono molto curioso di provare Doom III, anche se ho letto un pò ovunque che non è un titolo perfetto
  5. Mik64

    Fifa 2009

    Io l'ho provato solo alla velocità predefinita, ma penso di ridurlo...l'ho trovato un pò troppo veloce
  6. Io direi il dissacrante Conker: Live & Reloaded 8)
  7. Io sarei interessatissimo se lo hai ancora
  8. Mik64

    Sei nuovo? Entra qui!

    Salve a tutti sono nuovo Sono un amico di Nico89 e conosco il sito da un pò di tempo, è giunto il momento di iscrivermi!
×
×
  • Crea Nuovo...