Vai al contenuto

Elysa

Novizio
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Elysa

  • Compleanno 10/25/1983

Contatti

  • Website URL
    http://www.cicci8.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Bologna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cicci8

Elysa's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille! La mia idea è di scaricarlo, impostare le scelte "buone", fare ME2 con le impostazioni di Genesi per poi incominciarlo una seconda volta ma col mio personaggio originario di ME1 in cui avevo salvato in "cattivo". Ti ringrazio molto!
  2. Grazie! A me va bene anche rifare un nuovo personaggio, quello che vorrei è poter impostare però io le scelte, quindi genesi sembra andar bene... mi chiedevo solo se non sovrascrive però i vecchi salvataggi di ME1 perchè mi piaceva poter tenere anche i vecchi personaggi. Quindi, se non ho capito male, posso utilizzare genesi per fare alcune delle scelte principali, tipo sacrificare o no alcuni personaggi e sacrificare o no il consiglio, per poi creare da li un nuovo personaggio in ME2... ma posso comunque crearmelo poi io, giusto? maschio o femmina che sia, o parte col personaggio di default? Altra domanda... se lo scarico con un profilo connesso al live, posso poi utilizzarlo anche all'interno di un altro profilo sulla mia console?
  3. Ma se acquisto GENESI posso comunque cominciare il secondo con le scelte che mi pare e poi editarmi l'aspetto femminile, o essendoci i vecchi salvataggi del primo potrebbe darmi problemi? Anche perchè ho un mac e la vedo dura trovare e questa applicazione che mi descrivi
  4. Ciao, a suo tempo ho finito più e più volte mass effect con la mia x360, l'ultima volta però l'ho finito in "cattivo", sacrificando il consiglio ecc... ecc.... ora, l'anno scorso mi ero comprata mass effect 2 ma non volevo iniziarlo col mio personaggio cattivo, quindi mi son ripromessa di rifare il primo finendolo in "buono", ma son tante ore di gioco, anche facendo le missioni principali, e non ne ho mai trovato tempo e voglia... così ho provato a iniziare da zero, anche se mi scocciava non utilizzare il mio personaggio a cui mi ero affezionata... ma anche provando a iniziarlo un paio di volte tutte le volte mi cominciava con delle scelte casuali che non mi piacevano... così fino ad ora non ci ho ancora giocato... ho visto però che è uscita questa espansione, MASS EFFECT 2 GENESI, che consiste in una sorta di fumetto interattivo che riassume la storia del primo e permette di impostare le scelte principali per poter iniziare il secondo... però mi chiedo, visto che io ho il salvataggio del primo, se acquisto questa espansione, come funziona con i salvataggi? Mi crea una sorta di nuovo salvataggio da cui cominciare il secondo? Mi sovrascrive i miei vecchi salvataggi?? Qualcuno di voi ha avuto modo di provare questa espansione e darmi qualche consiglio? Non vorrei spendere soldi inutilmente, quello che mi preme è salvaguardare i miei vecchi salvataggi di ME1 ma cominciare ME2 con le scelte da "eroe buono"
  5. Mah, io direi intorno ai 35-39 euro, non di più... hai provato a vedere se lo trovi usato?
  6. Elysa

    Sei nuovo? Entra qui!

    Grazie mille! Volentieri, se ci si becca per una sfida sarebe fantastico Anche se per ora sono presa con Mass Effect che non ha il Live...
  7. Elysa

    Che tipo siete?

    In effetti il fatto di non poter zoommare con altre armi è un peccato... io ho messo soldato-superstite perchè mi trovo meglio, almeno posso usare bene tutte le armi! Però appena ricomincerò credo che farò ricognitore (credo che possa usare pistole e poteri biotici se non ricordo male...). Però è un gran pacco ricominciare da zero il livello, ormai col mio personaggio sono al livello 57...! Che qualcuno sappia si può arrivare solo a livello 60 o è possibile superarlo?
  8. Elysa

    Sei nuovo? Entra qui!

    Eheh! Grazie AkTaRuS78
  9. Elysa

    Sei nuovo? Entra qui!

    Grazie, gentilissimo, ma so che non lo pensi davvero
  10. Ecco fatto, ho aggiunto un mes nelle presentazioni Grazie mille EsOasis! :sultano:
  11. Elysa

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao a tutti! Bazzico spesso da queste parti ma solo oggi mi sono iscritta. Sono Elisa, 24 anni da Bologna ed ovviamente possiedo un'xbox... a dire il vero 2, l'Elite è la nuova arrivata, tutta nera e tutta per me Non guardare il mio gamerTag, è ridicolo ma costa 800 punti cambiarlo :?
  12. MASS EFFECT? ... uno SPETTACOLOOOO! Lo sto finendo per la 3° volta e sto già pensando di falo una quarta, e dire che io di solito finisco i giochi 1 volta e sono già a posto, invece questo mi prende tantissimo, non so che farci... ormai sono a 50 ore di gioco! Spero davvero che un giorno ne facciano un film! La sceneggiatura è praticamente già stesa Io l'ho preso usato, tanto non cambia nulla se non che si risparmiano un po' di soldi... poi ora costa poco anche nuovo se ci sono offerte! Aspettando con trepidazione il secondo titolo (novembre 2009) saluto tutti... buon gioco!
×
×
  • Crea Nuovo...