Vai al contenuto

_Marco_

Utenti
  • Numero contenuti

    1772
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su _Marco_

  • Compleanno 10/17/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    prov. Siena

_Marco_'s Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. _Marco_

    Battlefield 3

    L'unico obiettivo che questi qua hanno in mente è battere CoD nelle vendite.. Non li frega nulla se snaturano una serie storica come battlefield.. l'importante è somigliare quanto più possibile al rivale, dagli accessori delle armi ai perk, alle mappe, alla campagna scriptata e lineare (guardatevi la preview di IGN). Non so voi ma io preferisco l'originale a questo punto e spero che i reduci di IW siano riusciti in pochi mesi di lavoro a tirare fuori un degno sequel, che seppure sappia di minestra riscaldata, almeno è farina del suo sacco. Spero B3 venga sotterrato da CoD.
  2. _Marco_

    Battlefield 3

    Non si sa ancora, certo che fino al 10 in questa caxxo di mappetta lineare, a me è già venuta a noia. Lo sto giocando su PC ovviamente, e lì per alcuni c'era la possibilità di provare caspian border, molto bella dicono. L'ho installato anche su 360 e tra le versioni console e pc c'è una differenza abissale. Non si possono più vedere ste vecchie console sub HD, veramente. Definizione pessima, aliasing assurdo, texture slavate, filtri ridotti all'osso etc. etc. Per 30 frame eh, almeno cod ha 60 ed è più bello. Graficamente bc2 mi sembra migliore, considerando anche la distruttibilità che qui è ridotta. Ora non so se dal single c'è un downgrade notevole, può essere, ma la roba mostrata nei video che loro dicono giocata su console non so dove l'abbiano presa.
  3. Concordo.. Guerrilla, l'unico gioco credo che non ho mai finito.. Arrivato circa a metà mi sono rotto le balls e l'ho portato dietro, una noia mortale.. Questo anch'io l'ho provato su PC, coem del resto gli ultimi giochi, meglio dell'altro anhce se dice si passa gran parte del tempo nel sottosuolo.. Boh l'importante è che la distruzione sia ben fatta, e lo è, un plus notevole, altrimenti sarebbe uno dei tanti TPS in circolo che cercano di copiare da Dead Space o Gears. L'unica cosa il framerate, a 1080p supero di poco i 30, un pòboco no?
  4. _Marco_

    Aiuto gamertag rubata

    non era semplice.. totalmente diversa dalla mail.. e non so neanche come hanno fatto a sapere la mail.. comunque vorrei sapere anch'io come hanno fatto e come si può risalire all'IP originale.
  5. modestamente..

  6. _Marco_

    Aiuto gamertag rubata

    Raga oggi apro la mail e trovo una brutta sorpresa: 4 conferme d'acquisto da Microsoft di Microsoft points, tre da 1000 e una daa 500, risalenti a stamani intorno alle 10. Allora corro a vedere la carta di credito e il saldo è azzerato. Provo ad accedere al Live con la gamertag interessata e mi dà errore di accesso. Cosa posso fare adesso?? se trovo questi vigliacchi non so cosa li faccio..
  7. _Marco_

    Crysis 2

    vi rendete conto.. ho il gioco originale su PC e non ci posso giocare perchè è bloccato fino a domani.. senza parole.
  8. _Marco_

    Crysis 2

    Ho avuto modo di provarlo su PC (ed i video di playthrough me ne hanno dato conferma) e ti devo contraddire. Crysis 2 è una (elegante) via di mezzo tra un Modern Warfare e un Halo, con una campagna nel complesso ben fatta ma abbondantemente scriptata e guidata, con una storia banale e colpi di scena telefonati. Una New York caratterizzata da ampi spiazzi, nei quali puoi fare il rambo e metterti a sparare a qualunque cosa si muove, ma così non te lo godresti come fare un attento scan e pianificare l'azione (stealth, torrette, numero nemici etc.), intervallati da "corridoi" di raccordo e schermate di caricamento fra alcune macroaree. Quindi c'è una certa libertà di scelta in queste ambientazioni "ampie", ma alla fin fine è facile essere sgamati a causa dell'invisibilità limitatissima in movimento ed essere costretti a risolvere la gran parte delle sitauzioni alla vecchia maniera.
  9. _Marco_

    Crysis 2

    Sposterò la prenotazione sulla versione PC, l'unica meritevole perfino in directx 9. La versione 360 l'ho trovata brutta e per niente ottimizzata, quella PS3 neanche la prendo in considerazione dato il putiferio che si sta scatenando sui vari forum. Adesso voglio vedere chi ha il coraggio di venire a parlare di "demo vecchia" o "versione PS3 migliore".
  10. _Marco_

    Homefront

    allora è un aspirante Medal of Honor.. in genere non finiscono bene questo tipo di ibridi. su PC è fatto bene, nulla di eccelso ma è guardabile.
  11. ho letto solo adesso.. ieri mi è preso un colpo.. come vivere senza la mia dose quotidiana di mx?
  12. _Marco_

    Dead Space 2

    avrebbero dovuto metterlo a 400 mp data la durata e le location riciclate.. praticamente è tutto un backtracking del viaggio di Isaac, a parte qualche area iniziale della miniera. la storia è molto poco approfondita e pone ulteriori domande. il gameplay è quello, non c'è differenza con Isaac, a parte un uso obbligato del fucile (già in parte potenziato) rispetto alla lama al plasma (inutile a livello fanatico), che rende più difficile gli smembramenti..
  13. va bè dai, l'importante è avere uno spazio libero su cui scrivere.. e cmq il nuovo look è molto più elegante e al passo coi tempi, anche se si può migliorare. il vecchio forum era un po' troppo spartano, anche se anch'io ovviamente mi ci ero affezionato! sistemate semmai i quote che vengono male con degli errori..
  14. _Marco_

    Crysis 2

    le riviste ufficiali sono scandalose, ricordo anni fa quando le compravo mi veniva da bestemmiare.. le rece partono minimo da 8...
  15. _Marco_

    [PS3]Killzone 3

    non è tanto colpa del PSN, che almeno quello è gratuito e in genere consente di giocare bene come sul Live, ma dei giochi.. poi il Live paghi un abbonamento, io trimestrale, e cosa ti dà in più a parte qualche demo e video? hai contenuti aggiuntivi o live arcade gratuiti? dei temi o pupazzetti per avatar a pagamento (prezzi ridicoli!) se ne può fare benissimo a meno. sul finale concordo, sull'online no perchè alla fine anche se è più caotico della media degli FPS, tra veicoli torrette mech jetpack avversari che ti spuntano da ogni dove, è sempre un buon online, fluido e privo di lag.
×
×
  • Crea Nuovo...