Vai al contenuto

DEL Savo

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di DEL Savo

  1. Bhe un po' per tutti e 2 i motivi.
  2. Comunque sia, io ho avuto un finale non degno di come ho giocato tutta la trilogia perché non avevo i salvataggi dei vecchi ME, ho quindi ricominciato ieri ME per poi proseguire con ME2 e ri giocare il 3.
  3. Tieni conto che nel mio finale, io non ho nemmeno visto nessuno scendere dalla Normandy, non ero ben messo prima di affrontare il finale, ma ero troppo curioso per aspettare.
  4. Io nella battaglia finale con me avevo Ashley e Liara e mentre corro verso il raggio, dopo esser stato colpito e successivamente svegliato, le trovo morte a terra. E quello mi ha fatto girare le balle, immaginavo che sarebbe stato meglio lasciare la mia donna (Ashley) al sicuro e portarmi un James qualsiasi.
  5. Finito, anch'io deluso, dopo tutto a chi non piace "e vissero tutti felici e contenti"? Ho un paio di dubbi in merito: quando il crucibolo lancia quell'onda rossa mi pare che alcuni soldati sulla terra vengano uccisi proprio da quell'onda o sbaglio? Seconda cosa, quando dopo i titoli di coda il bambino chiede al padre se potesse raccontargli un'altra storia di Shepard, quest'ultimo pare voglia accontentarlo. Quindi se quello fatto nei 3 capitoli e tutto un racconto di un padre al figlio delle gesta di Shepard, secondo me qualcosa avremo ancora, che ne pensate? E secondo voi come si fa ad ottenere questo finale? http://www.youtube.com/watch?v=DPhWndG6EIY
  6. A me sta piacendo, non trovo molte differenze tra questo e il secondo capitolo e mi basta. Certo alcune cose sarebbe stato meglio fossero più curate (diario, alcuni bug) ma nel complesso lo trovo ottimo.
  7. Che ci fosse un obiettivo non lo sapevo.
  8. Confermo che dopo tot missioni nell'Accademia Grissom non ci si va più. Ho tenuto un salvataggio in più in attesa della patch solo per curiosità, anche se credo che questo bug non influirà più di tanto nell'esperienza globale.
  9. DEL Savo

    [ME3] Countdown

    da Facebook gamestop scrive: GameStop Italia 50 minuti fa Ufficiale. Mass Effect è in vendita in tutti i negozi GameStop Quindi GS ha rotto il day1 domani potremo andarcelo a prendere.
  10. DEL Savo

    [ME3] Topic ufficiale

    Questa non l'ho ben capita, io non ho più i salvataggi quindi appena inizio ME3 potrò prendere, senza far nulla, le stesse scelte che ho preso nei precedenti capitoli?
  11. Ti ringrazio e mi scuso per aver aperto un nuovo topic.
  12. Ciao a tutti, devo porre questa quesito e spero che qualcuno possa aiutarmi. Qualche mese fa ho dovuto cambiare console dopo un "incidente" ho quindi perso tutti i salvataggi... C'è modo di recuperarli per iniziare il terzo capitolo con il mio vecchio Shepard?
  13. Miiiinchia ma sei super introdotto su MX?

  14. Buon cod, credo che potrà piazzarsi tra cod4 e MW2 nella mia personale classifica. PS: non badate a ciò che scrive Kanfa/ilsocio I lancia granate ci saranno sempre, come tutte le altre lamerate, il casual gamer è la fortuna di COD, ci manca solo che gli tolgano i puffi!
  15. Vuol dire che chi imbroglierà con i bug dei prestigi o delle classifiche verrà bannato.
  16. Mappe grandi = più camper Il fatto che cod sia un arcade rende normale che ci siano perk o armi sgrave, anche a me girano quando uno con commano mi accoltella da 1 km, ma credo che sia nella natura del gioco.
  17. bhe sicuramente grafica, io non sono uno che sa parlare di grafica frame mica frame ecc, dico quello che notano i miei occhi, e poi Cod4 e Mw2 mi sembrano più fluidi, se mi passate il termine. Della serie di Treyarch però apprezzo l'audio e gli effetti sonori.
  18. DEL Savo

    Il Topic dei Film

    Anch'io l'ho interpretato così e penso che sia giusta come intrepretazione. Ho amici che hanno capito dal finale delle cose stranissime
  19. Scusate ma secondo me è impossibile cambiare il gameplay di FPS, è rimarrà sempre molto simile, quoto l'utente che dice che un COD nuovo all'anno porta una ventata di aria fresca ma ad essere sinceri ho l'impressione che da MW2 a BO ci sarà una regressione. Queste sono le impressioni che ho avuto anche guardando i video. Sono anche le sensazioni che provato passando da Cod4 a WaW. Morale, personalmente penso che ci sia un abisso tra quello che è stata Infinityward e quello che è Treyarch.
  20. Posso rispondere solo alla prima, il mio lo metto sempre in stop, lo chiudo e basta. A dir la verità non lo spengo mai.
  21. DEL Savo

    Il Topic dei Film

    Impossibile che possa guardare un film così. Il mio incubo da bambino! Io aspetto per la prossima stagione Tron e, anche se tanti non apprezzeranno, Harry Potter 7, ho letto tutti i libri e mi piace vedere la trasposizione cinematografica!
  22. DEL Savo

    Il Topic dei Film

    Pura fantascienza! Ed è per quello che mi piace, come gli Alien o Incontri ravvicinati del terzo tipo. Per lo meno una storia "nuova" poi Cillian Murphy è molto bravo sia in Sunshine che in 28 giorni dopo, che a mio parere, è uno dei migliori film di zombie.
  23. DEL Savo

    Il Topic dei Film

    Bello sto topic! Non ci avevo mai fatto caso. Sono un appassionato di film, amo i film di Danny Boyle (Trainspottig, 28 giorni dopo) e il mio preferito di questo regista è Sunshine, un film che non ha avuto molto seguito ma a me è piaciuto davvero molto. C'è qualcuno che l'ha apprezzato quanto me?
  24. Eh si tra Cod e Gow non so cosa sia peggio per la rep. Il fatto è che anche io ne mando parecchie, se trovo uno in partita con rapid fire o che utilizza qualche bug gli invio la rep in modo da non trovarlo più in nessuna partita pubblica.
  25. Sarebbe bello se come città mettessero Mantova! So che è impossibile. Fremo per questo titolo.
×
×
  • Crea Nuovo...