Vai al contenuto

JoK3R-213

Utenti
  • Numero contenuti

    225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da JoK3R-213

  1. Contento di aver giocato con Walter e Mario...

    Se ne troviamo altri due che giocano come noi tre e vinciamo tutto!

     

    Se c'è ancora spazio sarei interessato anche io..purtroppo la maggior parte delle persone con cui ho giocato o usa il LeBron della squadra o prende e tira all'infinito da 3..cosa molto frustrante..chiunque voglia giocare seriamente mi aggiunga pure..:)

  2. Invece per quanto riguarda i covi in 24 ore per il vestito? me la devo fare tutta io la strada o posso usare il viaggio veloce? grazie.. :bow:

     

    Vai tu senza usare viaggio veloce che ti fa perdere solo del tempo...facendolo a cavallo riesci tranquillamente a farlo in una mattinata (nel gioco).

  3. Qualcuno di voi ha sbloccato l'obiettivo "Nessuna Perdita", dove non deve morire nessun giocatore nella missione suicida ? 

     

     

     

     

    Io ho finito il gioco ma è morto Mordin ma non mi spiego come, dove ho sbagliato ?

     

    Dipende da varie cose..io per salvare tutti ho potenziato tutta la nave e mi erano tutti leali..poi ho mandato Tali nel condotto e Miranda a capo dell'altra squadra.

    Jack mi ha protetto con la barriera biotica e nell'altra squadra ho mesao come leader Garrus e ho fatto fare a Mordin da scorta per l'equipaggio..:ok:

    Ci sono comunque dicerse combinazioni per poter salvare tutti..l'importante è; che sia tutti leali e potenziare completamente la nave..:)

  4. No, anch'io non l'ho ottenuto perchè nell'impianto abbiamo deciso di SALVARE gli operai e non di correre dietro al tizio per UCCIDERLO come voleva Zaeed!

    Lui si è arrabbiato e non sarà leale con Shepard, per cui niente obiettivo.

    Stavolta a folle voglio l'achievement, anche se beccherò un bel po' di punti rinnegato.

     

    Non so come sia possibile questa cosa, ma io ho deciso di salvare gli operai e l'obiettivo me l'ha sbloccato ugualmente...che poi io pensavo l'avesse ucciso, visto che quando si incacchia Zaeed becca il pilota della navetta...

    Per me dipende dal dialogo post fuga... :fischio:

  5. Grazie comandante, solo ancora una domanda: ma come si fa' ad ottenere la lealta' del mercenario?Io vado nella stiva ma mi da' sempre l'opzione parla, e lui mi racconta la storia della sua vita.Per gli altri nessun problema, ho le missioni da fare con loro per ottenere la lealta', ma me la sto prendendo comoda per girovagare un po' per le varie galassie.Ancora una cosa, nella schermata dove ci sono tutti i personaggi c'e' ne uno oscurato che sta tra il mercenario e la justicar, chi sarebbe?

     

    La missione per la lealtà del mercenario si attiva non appena lo incontri su omega..appena vai nella mappa galattica troverai sulla sinistra aiuta zaeed..il personaggio segreto l vedrai andando avanti con la storia..non ti rovino la sorpresa..:ok:

     

  6. Sì, è quasi impossibile, se non impossibile, arrivare a lv 30 alla prima partita.

    Comunque sia trovo le missioni secondarie un pò poche. Penso che ce ne dovrebbero essere di più, visto che sono l'unico modo per avere crediti ed esperienza.

    Alla bioware hanno avuto un pò i braccini corti riguardo queste missioni. Ma vabè, una piccola, piccola pecca di un gioco straordinario!

     

    Io sono riuscito a sbloccarlo alla prima partita..non sembra ma di incarichi ce ne sono parecchi..basta cercare in tutti gli ammassi e in tutti i pianeti, così facendo si raggiunge tranquillamente il livello 30 (ovviamente facendo anche tutte quelle primarie) anche prima di attraversare il portale di Omega 4..:ok:

  7. va beh scusa ma se abbassi il livello poi non sblocchi l'obiettivo del completamento in folle esatto?

     

    Già..comunque all'inizio è dura..ma poi ti ci abitui e vai spedito..raga ma una domanda..non riesco a sbloccare gli obiettivi di deformazione e incenerimento..eppure sono sicuro di averne fatte più di 25..ma i conteggi per entrambi gli obiettivi rimangono fissi..deformazione 20 e incenerimento 9...è succeaao a qualcun'altro..?

  8. Qualcuno di voi ha provato a giocare a difficoltà Folle?? Perchè è davvero impossibile non riesco a supera la prima missione dove incontri Tali, per uccidere un Mac ci vogliono 300 colpi e loro con solo 2 ti tolgono gli scudi :ph34r:

     

    Io ho iniziato ieri la partita a Folle...e devo dire che questa volta (al contrario del primo) la modalità folle è proprio FOLLE!!..ho appena liberato Jack, ma sono morto tante volte... :crazy: una cosa che posso consigliarti è di prenderti un potere che rinforzi gli scudi, per esempio, fortificazione di Grunt o lo scudo dei geth di Legion, e cercare di essere il più tattico possibile..(quindi mai buttarsi contro un nemico anche se è l'ulltimo di un'ondata)..io utilizzo molto cecchino e fucile d'assalto, alternando sempre i proiettili disgregratrici e quelli infernali..(a seconda della barriera che utilizzano i nemici)

     

    un'ultima cosa, per il Mach, gioca a giro giro tondo con una cassa...nel mentre ordina ai tuoi compagni di sparargli di tutto..

     

  9. Noooo...a me la Asari "piace" di più !! :dance:

     

    Anche io sono rimasto particolarmente affascinato da Samara, ma purtroppo è particolarmente legata a questo codice ed è troppo seria...:piange:, peccato perchè al contrario di Tali la Justicar mi ha lasciato a bocca aperta...poi con quella tutina..... :loving: :loving:

  10. Una piccola delusione... la Cittadella...

    si è ridimensionata tantissimo, ed il Presidium.... è semplicemente la stanza dell'Ambasciata umana...

    che tristezza :(

     

    Hanno aggiunto tante altre cose...vedi Omega, Illum...sono indubbiamente più piccole..( :rolleyes: non così tanto)..ma tutte diverse e ognuno ha il suo stile...penso che nel terzo la cittadella tornerà in tutto il suo splendore...ma faranno sicuramente un qualcosa di stratosferico.... :ok: qualsiasi cosa sia...

  11. già lo avete finito di giocare ?

     

    io quando e se lo prenderò me lo farò durare il più possibile .

     

    o almeno ci provo.

     

     

    :ph34r:

    Il fatto è che quando ti ci attacchi, è molto difficile staccarsi, anzi per me IMPOSSIBILE...io l'ho finito in 45 ore facendo più o meno tutto ma non mi staccavo un attimo..(per mangiare e dormire...:drunken: :drunken: e ringrazio il malanno provvidenziale.. :asd: )

  12. Difatti volevo chiedervi se lo tenevate attivo o meno, io ancora non ho trovato la giusta impostazione.

    Ho alzato la luminosità di 1 perchè trovo il gioco troppo scuro, non so voi. Il film grain comunque lo odio, scurisce e sporca l'immagine, però è anche vero che attivandolo nasconde qualche difetto grafico (ce l'hanno messo apposta!).

     

    Volevo fare il punto su quelli che secondo me sono altre imperfezioni del gioco:

     

    - ambienti in genere piuttosto spogli con oggetti di contorno modellati non bene e ripetuti in più location (es. i barili, i terminali...)

    - IA dei nemici troppo aggressiva a tratti, IA degli amici un po' tonna (talvolta si perdono, altre volte stanno davanti al fuoco nemico e muoiono in continuazione)

     

    Io invece la IA l'ho trovata eccellente poi basta che gli dica tu cosa fare...il fatto di poter dire ad ognuno dove deve andare è una gran cosa..ma anche se gli lasci liberi fanno il lavoro, più che bene....il medigel è la prima cosa che ho potenziato, ma praticamente non lo usavo mai..e l'ho finito in esperto..

  13. Anch'io vorrei installare i dischi perchè il lettore frulla come un phon per diverse ore, spesso ci fo nottata :ph34r: e ho paura mi si fonda ogni cosa.

    Il problema appunto è che anch'io ho uno striminzito 20 giga e anche se svuotassi le due demo e i qualche video che ho, resterebbe sempre pieno di estensioni e add-on vari.

    Urgerebbe un nuovo hardisco, ma finchè sono così cari...

     

    Tutto quello che hai salvato sull'HD scaricato dal marketplace, puoi riscaricarlo quando vuoi...quindi cancella un pò di espansioni e robe varie, finisciti il gioco e riscarica...so che è una seccatura ma penso sia il modo migliore per non sentire la vaporiera in azione.. :mrgreen:

     

    E' appunto questo il mio dubbio... probabilmente ci sono "zone" della galassia che sono sul disco 1 e altre che sono sul disco 2...

     

    Pensa che nella parte finale del gioco mi ha fatto mettere il disco 1... :ph34r:

  14. Allora,la normandy non l'ho potenziata al massimo....e comunque thane mi è morto dentro la normandy...

    Sarà per quello ?

    Devo potenziare tutta la normandy per salvare thane ?

    Perchè lui mi sta veramente a cuore,è uno dei miei preferiti insieme a Legion !!!

     

    Per me dipende da quello se no a che servono..??!!..a parte quello per carburante e sonde extra..

     

    prima di partire per la missione ho fatto tutte le altre quindi non credo sia per infedeltà ma piuttosto perchè devo mandare determinate persone a fare quelle cose

     

    Esattamente..avendo salvato tutti, ti dico chi ho mandato e dove..Tali nel condotto e Miranda a capo dell'altra squadra (se ci fai caso quando devi fare la scelta sono le uniche che vengono descritte)..poi mi sono fatto proteggere dalla barriera biotica di Jack (cacchio è lei la biotica poù forte) e nell'altra squadra ci ho messo Garrus come leader..infine ho mandato mordin con l'equipaggio..comunque penso che sta tutto nel scegliere bene leggendo le descrizioni dei personaggi e associarle alle varie situazioni..:) perchè qualcuno l'ha fatto anche con diversi personaggi...

  15. Domanda

     

    E' obbligatorio finire tutti gli incarichi per poter andare avanti con il gioco?

     

    Solo una curiosità.

     

    No no tranquillo sono tutti facoltativi..ma ti consiglio di farne un pò sono tutte ottime missioni..MAI uguali...

     

     

  16. P.S.

    Non ho nulla contro le normali, non sono un "anormale" (scusate, è tardi e sono in ufficio e ho voglia di andare a casa...) ma uno spende di più per avere cosa? un dvd con qualche video e un fumetto?

     

    Si ma suvvia sono 5€ in più.. :fischio:

  17. Ma un cannone da cui esce del fumo funziona! Non ha niente che non va, è un'arma del futuro :drunken:

    Scheeerzo! Io invece non ho capito come fare le missioni, cioè oblivion ne sceglievo una e poi seguivo l'indicatore. Qui non posso selezionarne una, e alcune le segna, altre no, per esempio dice recupera il pincopalla prigioniero della nave love boat, ma non mi dice l'indirizzo (galassia,ammasso ,sistema,pianeta, senza queste cosa faccio, esploro tutto l'universo?) poi non ho capito come si fa a sapere quando un pianeta è secco, senza più risorse

    (si ottiene qualcosa raccogliendo tutte le risorse?) scusatemi è tardi :drunken:

     

    Quando si attiva una qualsiasi missione che sia primaria (missione) o secondaria (incarico) appare tutto automaticamente nel diario, poi no non c'è una freccia guida, ma a mio parere è meglio così, ti gusti di più gli ambienti... :loving: ..(c'è da dire che in quelle primarie basta che premi una delle levette e ti appare il radar con freccia verso l'obiettivo da raggiungere)...per il pianeta quando è a secco appare semplicemente la scritta ESAURITO sopra lo scanner... :ok:

  18. Richiesta di aiuto su un reclutamento please!!

     

    qualcuno mi sa dire dove recluto Legion???? bisogna aiutare Tali?

     

    grazie

     

    No no devi andare avanti con la storia principale.. :ok:...

     

    E' la stessa domanda che mi faccio anche io....

    Però ne ho un'altra:

    Come faccio ad usare il cannone,quello spara i colpi nucleari,mi dice munizioni al 76%,io sparo e non succede niente,esce solo del fumo...

     

    Devi avere 100 munizioni dell'arma..(quindi arrivare al 100%)..poi tieni premuto il grilletto, aspetta che sia carica e stai lontano dal bersaglio mirato... :mrgreen: potresti fare una brutta fine.. :mrgreen: ...

     

    p.s. goditi lo spettacolo.. :loving: ..la prima volta che l'ho usata ho ricaricato la partita per vedere di nuovo l'esplosione assurda... :shock:

  19. Un paio di domande:

    1) Ho sentito che le voci sono doppiate senza un MINIMO di pathos. Ora, vorrei giocarlo in inglese: se cambio la lingua dell'Xbox, cambia la lingua del gioco? Sicuro? Perchè con il primo gioco la lingua rimaneva la stessa.

    2) In alternativa, ho pensato di prenderlo su Amazon. E' certo che funzioni?

     

    Come ho già detto un paio di post dietro, il doppiaggio non eccelle, ma nulla di cui preoccuparsi, il gioco e fatto da Dio e non è certo un doppiaggio un pò così

     

    che lo rovina...sicuramente paragonato alla versione originale in inglese (con l'ottimo cast di attori) non ci dovrebbe essere storia..se parli l'inglese

     

    correntemente ti consiglio i prenderti la versione originale...ma ripeto, in italiano è bello uguale... :mrgreen:

  20. Io non ho capito ancora a che livello sono, forse non ci sono più i livelli boh, nel riepilogo delle missioni compare solo quello delle varie abilità.

     

    Ma si quando guardi la squadra trovi il livello sopra la testa di Shepard.. :teach: ...io sono al 16 mi pare..cavolo ci sto giocando troppo.. :drunken: :drunken:

×
×
  • Crea Nuovo...