Vai al contenuto

@@@

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    pandemik JK

@@@'s Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Scusa ma su quest'argomento sono un pò ignorante: quindi per collegarle all'xbox hanno comunque bisogno di un amplificatore? O se in alternativa si potesse utilizzare semplicemente un adattatore si perderebbe la qualità di un segnale digitale, giusto? No perché vorrei cercare di capire, in pratica, quest'amplificatore che fa? Perchè è così indispensabile?
  2. ma nei 140 euro delle Sennheiser 350, è compreso anche l'amplificatore? se la risposta è no, come le colleghi all'xbox? che ingresso audio hanno? Se avessi scritto Sennheiser, astro, o qualunque altra marca su google, avresti avuto avuto la risposta in un attimo e avresti evitato di postare una domanda idiota. Svolgono entrambe le funzioni, ovvio.
  3. Ti linko un'altro negozio online italiano(Roma) dove tempo fa un mio amico comprò le Sharkoon x-tatic 5.1, ti potrebbe sempre venir utile. Poi facci sapere se le compri(queste o un altro modello) e come vanno, mi racco. Ciao e buona fortuna
  4. Scusa prima andavo un pò di fretta, comunque mi riferivo all'azienda Razer, ti linko la notizia di mondoxbox --> http://www.mondoxbox.com/news/20091/da-raz...r-xbox-360.html Io fossi in te gli darei un occhiata: il prezzo è allettante e le cuffie non sembrano niente male, inoltre avresti un prodotto di ultima uscita, che potrebbe essere un vantaggio.
  5. da come ne ho sentito parlare sono un ottimo prodotto, ma se vuoi qualcosa di più recente c'è una nota marca di prodotti gaming che sta per lanciare sul mercato un modello di cuffie dolby 5.1 per 360 più o meno allo stesso prezzo delle sharkoon x-taticl... mi sfugge il nome della marca, ma informati bene prima di acquistare
  6. Io ti consiglio di iniziare dal primo gears of war, che lo trovi a poco(e magari il 2 tra un po lo trovi usato ad un prezzo ridotto), così almeno ti fai pure la storia, poi, anche se il primo è uscito qualche anno fa, è tuttora un gioco molto attuale e giocabilissimo, con una grafica ancora ottima...
  7. @@@

    I am alive

    Secondo me la visuale in prima persona è molto più immersiva, mirrors edge ce lo dimostra, e mi sembra una scelta coraggiosa, quella di provare a fare un survival con questa visuale, in infatti imho, i tentativi di inventare nuovi generi o creare nuovi standard, sono sempre ben accetti, sopratutto in un periodo pieno di giochi che sono l'uno la copia dell'altro. Infine il brand sembra molto interessante ed aspetto nuove notizie, spero solo che non venga fuori un cosa deludente come lo è stato alone in the dark.
  8. Io, fossi in te mi butterei a pesce su COD 4(MW), campagnia intensa, ma breve, ed un multi che ti prende per un bel pò di tempo, COD 5 lascialo perdere perchè è meglio il 4... Poi, se vuoi un gioco che duri molto in single, sicuramente fallout 3 è uno dei giochi più longevi in circolazione, però non ha niente a che vedre con il genere COD, infatti è un gioco di ruolo e se non ti piace questo genere, potresti rimanere deluso... In conclusione ti dico COD4, perchè se ti piacciono gli fps vai sul sicuro, e poi lo trovi ad un prezzo conveniente.
  9. Ho un problema e non so come comportarmi... Praticamente accendo l'xbox e, si sente l'audio, ma non si vede il video... Come prima cosa cerco il numero dell assistenza, ma in ogni caso, qualunque suggerimanto è benaccetto, sopratutto se qualcuno si è già trovato in una situazione simile. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
  10. Io non ho ancora giocato al quarto, ed aspettavo che uscisse il quinto per provare la serie, ma a questo punto penso che mi coprerò il quarto, perchè, da quel che ho sentito è venuto meglio e poi, lo dovrei trovare a poco... Voi che mi consigliate?
  11. @@@

    Sei nuovo? Entra qui!

    Ciao gente sono @@@, questo foro mi sembra veramente ben fatto, ed il sito in generale è stupendo(complimenti ). Detto ciò, spero di trovarmi bene, ci si vede! ps. adoro Halo e tutto ciò che lo riguarda. pps. mi si è rotta da poco la 360[mi fa degli strani scherzetti( )] ed appena possibile chiamerò quelli dell'assistenza, spero che siano eficienti...
×
×
  • Crea Nuovo...