Vai al contenuto

red yondaime

Utenti
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su red yondaime

  • Compleanno 01/31/1995

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    spark yondaime

red yondaime's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. red yondaime

    NBA 2K12

    Qualcuno mi sa rispondere per favore?
  2. red yondaime

    NBA 2K12

    Ragazzi mi sapreste dire quali attributi aumentano i vari training camp leggenda nella modalità my player? E poi sapete se sempre nella modalità my player i guadagni li devo spendere prima della fine dell'anno o mi restano anche dopo?
  3. red yondaime

    NBA 2K12

    Ciao a tutti, visto che a giorni mi comprerò finalmente nba 2k12 potreste spiegarmi in cosa consistono questi problemi che si stanno riscontrando e se vengono risolti dalla patch che è uscita?
  4. ciao a tutti, volevo chiedervi un favore: visto che mi sono perso assassin's creed brotherhood non è che qualcuno potrebbe scriversmi o linkarmi un racconto il più dettatgliato possibile sulla sua storia? grazie in anticipo
  5. ottimo!!! mi puoi dire su che sito lo trovo?
  6. ragazzi ke dite skate 2 a quanto lo trovo da gamestop? e il 3? stoked big air edition invece com'è? va bene per un appassionato di questo sport?
  7. anch'io ho provato oggi, speriamo di vincere!!!
  8. a me sembra una pagliacciata...
  9. chi mi fa un breve riassunto della conferenza EA???
  10. so che sono giochi completamente diversi ma cosa mi consigliate fra skate 3 e ufc undisputed 2010??? io sono un appassionato di sport da combattimento,quindi cerco un gioco realistico su questo genere, invece non ho mai avuto nessuno skate, ma dalla demo mi è piaciuto parecchio inoltre qualcuno conosce le differenze ke ci saranno fra ufc undisputed 2010 e MMA?
  11. ufc 2010 o mma? differenze? pro e contro?
  12. red yondaime

    Skate 3

    Hanno aggiunto gli underflip e un'altra cosa che ti permette di grindare dalla parte di sopra della tavola Bellissimi!!! :loving:
  13. lo so che ancora non ci sono abastanza notizie, ma qualcuno potrebbe dirmi le differenze fra ufc 2010 e MMA???
  14. certo,la mia domanda era solo per curiosità, mica intendo fare tutti i prestigi per vedere scritto 1000% sotto a multiplayer
×
×
  • Crea Nuovo...