Vai al contenuto

lemonice74

Utenti
  • Numero contenuti

    131
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di lemonice74

  1. lemonice74

    Destiny

    Se non ricordo male quando acquistai il DLC c'era specificato che i pacchetti SUROS e le armi speciali avanguardia sarebbero stati disponibili dal 16. Dove si riscattano però non ne ho idea!
  2. lemonice74

    Destiny

    Qualcuno che l'ha comprato da store usa mi conferma che è anche in italiano. Grazie anticipate!!!
  3. lemonice74

    Battlefield 4

    Probabilmente non è un problema di tutti! io l'altra sera ho giocato normalmente e idem ieri sera. Ho avuto problemi solo ieri in mattinata che proprio non funzionava....
  4. lemonice74

    Problema Xbox one

    Scusa, ma il problema (di instabilità ) te lo da solo se stai usando la console oppure anche se fai qualsiasi altra cosa da internet(guardare un video da youtube ad esempio)? Perchè mi sembra impossibile che centri in qualche modo la console! Per esperienza la linea infostrada è molto instabile, per farti un esempio, quando abitavo con i miei avevo infostrada e la linea andava da Dio e giocavo praticamente senza grossi problemi(tranne casi saltuari in cui la linea si piantava proprio), mentre a casa della mia ragazza, sempre con infostrada alle volte andava bene e se facevo il test di linea mi dava valori come i tuoi ma se navigavo in orari in cui evidentemente c'era una certa congestione faticava anche ad aprirmi delle singole pagine internet e se provavo a scaricare video sul tubo ci metteva una vita, anche mettendo a 420p era sempre in buffering.....Per me è solo ed esclusivamente un problema di linea. P.S. dove abito adesso ho alice, è stabilissima e non ho mai avuto problemi!!
  5. lemonice74

    Battlefield 4

    Questi maiali ci sono sempre e sono inuccidibili!!!! DICE svegliati!!!!!
  6. lemonice74

    Battlefield 4

    Perfetto!!! Mi sembrava assurdo infatti! Per quel pò che ho giocato comunque il server era perfetto niente lag!!! Ci vediamo sul campo!!!!
  7. lemonice74

    Battlefield 4

    Ieri ho provato ad entare nel vostro server ma era come se non avessi sbloccato nulla e mi dava solo armi base. Per intenderci solo mx4 per il geniere, ak12 per assalto e via cosi. Sono entrato e uscito due o tre volte ma sempre uguale e ho immaginato(anche se mi sembrava assurdo) che fosse un impostazione del server visto che in tutte le altre partite non ho avuto nessun problema......Adesso leggendo sul forum che anche altri hanno avuto noie del genere immagino che la cosa sia da imputare a quello. Qualcuno può confermarlo?
  8. lemonice74

    Battlefield 4

    E incazzatura a 1000!!!! In più è veramente frustrante anche perchè quando imbrocchi la partita giusta dove la gente coopera un minimo ti diverti 1000 volte in più!
  9. lemonice74

    Battlefield 4

    Grazie per il consiglio, Ho gia provato , migliora un po pero' nelle mappe al chiuso e' solo caos e se non giochi di squadra e inutile giocare Nelle mappe al chiuso è sempre cosi, nessun tatticismo. Solo massacro puro e semplice, ma a molti piace così. Purtroppo è da dopo bad company 2 che le scelte di EA e DICE hanno fatto si che il gioco si CODzzasse e quindi se non giochi in un clan o con amici la cooperazione è particamente sparita. Mi viene da chiedermi quale sia la difficoltà di lasciare munizioni o kit medici visto che oltretutto fai anche un sacco di punti cosi.....eppure se gioco solo mi ritrovo a dover rincorrere i supporto per le munizioni, che oltretutto non ti danno nemmeno se lo chiedi o gli danzi attorno per mezz'ora.......mah? Per quanto riguarda i server è difficile darti una dritta perchè la situazione varia molto da utente a utente. Prima dell'ultima patch mi laggava quasi sempre e alle volte era proprio ingiocabile, ma adesso è quasi sparito o comunque molto sporadico.
  10. lemonice74

    Xbox one accesso live

    Ho staccato il router un paio di volte e fatto test sulla linea e ho pensato che fosse un problema diffuso del live! Quando ho di questi dubbi prima di disperarmi,apro sempre il forum e fortunatamente ho subito la risposta!! Speriamo risolvano presto sono appena tornato dalle ferie e avevo giusto voglia di una partitina!!! Comunque ottimo topic. Mancava proprio. Adesso se non funziona qualcosa basta vedere qui e almeno si evita di disperarsi per niente!!! Bravi!!!
  11. lemonice74

    TitanFall

    Molto bene ! Allora tiro un sospiro di sollievo!
  12. lemonice74

    TitanFall

    Merdissima! L'ho messo a scaricare dallo store americano mezz'ora fa! Speriamo bene! Altrimenti bisogna disinstallarlo e comprarlo dallo store italiano? Che palle!!!!
  13. lemonice74

    Battlefield 4

    Primo non lo voglio vendere perché mi piace altrimenti ci avrei pensato da solo a venderlo senza aspettare che me lo dica tu. E se lo sistemano non posso che esserne contento ma tanto per precisare le patch correttive dovrebbero migliorare le cose che non funzionano lasciando inalterate quelle che vanno bene, qui non è così e quindi penso che mi sia consentito incazzarmi un po' ! I risultati di questa ultima patch sono che non si sa più chi ti ha ucciso e perché ,visto che non compaiono più le indicazioni del nome e arma sotto e filtrando i server...fanatico slot 5-10 mi trova esattamente 2, dico 2 server uno dominio e uno conquista grande( prima con gli stessi filtri me ne trovava minimo 18-20. Quindi, ora mi trova pochissimi server e nelle modalità che mi piacciono pressoché vuoti....però le armi adesso sono più bilanciate e il range di scoppio delle granate è veramente migliorato..... Minchia adesso si che si gioca bene...... Cosa devo dire? Speriamo che lo mettano a posto? Dopo 4-5 patch che per lo più lo hanno solo peggiorato.....
  14. lemonice74

    Battlefield 4

    Straquotone!!! Muovessero il culo a sistemare il lag (che non manca mai, e sottolineo mai in nessuna partita dopo l'ultima patch) e il tick-rate!!!!! Bilanciare alcune cose va bene ma è come schiantarsi con l'auto contro un muro e far riparare il graffietto sulla fiancata.......
  15. lemonice74

    TitanFall

    Si sa qualcosa sul prezzo della versione digitale? Sarà lo stesso di quella fisica? Perché sinceramente credo che sarà un titolo che non venderò mai è quindi inutile avere il disco. Speriamo facciano una versione scontata per che decide di prendere anche il season pass!!
  16. lemonice74

    Battlefield 4

    Si si anche a me capitano cose del genere.......prima dell'ultima patch mai successo. La cosa scoraggiante è che difficilmente trovo una di partite in cui non vi sia. Magari perte bene poi tutto a un tratto diventa ingiocabile.... Comunque è scandaloso che uno non possa trovare partite in certe modalità ( ad esempio a me non dispiace annientamento ma difficilmente mi trova partite) o magari su alcune mappe in particolare ( magari per sbloccare armi o obiettivi). Io non mi lamento perché filtrando solo fanatico e slot 5-10 partite me ne trova in parecchie modalità però se voglio magari fare corsa su una mappa dlc non mi trova nulla! Come dicevo prima ormai si può solo sperare che non peggiorino!!!
  17. lemonice74

    Battlefield 4

    Dopo l'ultima patch per qualche giorno ho avuto anche io lo stesso problema ma poi è tornato tutto normale. Io gioco solo fanatico e metto slot liberi 5-10 e mi trova partite in molte modalità conquista grande poi corsa e a scendere dominio e deathmach a squadroni e qualche volta obliteration( quello della bomba insomma) dopo la patch comunque il lag alle volte è imbarazzante, prima non ho mai avuto particolari problemi e se accadeva durava solo pochi secondi, adesso ti sposta addirittura di due o 3 metri . Ieri addirittura ero in puntamento dietro un riparo , ho sparato ad un nemico e nello spostamento mi sono ritrovato dietro la nuca di un compagno che ho logicamente trucidato e questo poi ha continuato per 3-4 volte ad ammazzarmi in continuazione.....sperare che sistemino è utopico. Speriamo non peggiorino va!!!
  18. lemonice74

    TitanFall

    Se ti aspetti qualcosa di rivoluzionario mi sa che rimarrai deluso. La versione finale si discosterà di poco da quella vista nella beta, quindi se per next generation ti immagini qualcosa di impatto grafico mai visto prima allora per te il gioco resterà sullo scaffale! Come del resto tutti i giochi che usciranno da qui ad almeno un anno!
  19. lemonice74

    TitanFall

    Messo a scaricare circa 1 ora fa! Qualcuno per caso sa fino a quando dura questa beta?
  20. lemonice74

    Battlefield 4

    Si, purtroppo devi fare tutto in un solo turno! Guarda, l'ho sbloccato proprio ieri. Anche io era un po' che ci provavo ed era già tipo tre volte che finivo la partita con 10 uccisioni e una sola assistenza. I miei consigli per farlo sono di provare a trovare una partita : cattura la bandiera perché se le due squadre non sono molto sbilanciate dura parecchio e hai più tempo per farlo. Io ci sono riuscito su di una partita conquista a normale ,dove è molto più facile fare le assistenze perché in fanatico il più delle volte uccidi( io gioco fanatico e ho messo normale solo per questo obiettivo) . Usa come classe l'assalto e usa molto il lancia granate che se non fa kill ti da modo di fare assistenza. Molto buono anche il supporto magari con lo spara dardi. Qui sei sicuro di nn rimanere mai senza munizioni e può stare anche un po' defilato e sprare nei punti dove si accumulano più nemici. Alta cosa. Non disperare e finisci sempre la partita anche se pensi di non avercela fatta. Ieri ero convinto di aver fallito ancora perché non avevo visto il secondo nastro assistenza uccisione ma quando alla fine ho aperto le assegnazioni ho visto che c'è l'avevo fatta!!! BUONA FORTUNA!
  21. lemonice74

    Battlefield 4

    Sottoscrivo ogni singola parola. Soprattutto sulle aspettative negate dal 3 venendo da BC2!
  22. lemonice74

    Battlefield 4

    Eeeeh......Eeeeehh.....Più che una "purificazione da COD" ci vorrebbe una "Epurazione da Battlefield" di questa gente..........
  23. lemonice74

    Battlefield 4

    Il binocolo con i mortai era una figata assoluta, mi domando perchè l'abbiano elimianto? Per non parlare della pistaola spara dardi segnalatori... Per la personalizzazione delle armi invece non sono contrario, anzi, un sistema modello Ghost Recon FS secondo me era perfetto, semplice ed efficace(e soprattutto lo potevi fare anche mentre aspettavi di entrare in partita..) Sul fatto che su BC2 se eri da solo non facevi molto concordo, ma era tanta la gente che collaborava che anche se non eri in una chat ti divertivi ugulamente tantissimo.......cari ricordi.......
  24. lemonice74

    Battlefield 4

    Allora sei sempre in baracca!!!!
  25. lemonice74

    Battlefield 4

    Ok grazie! Non ci tornerò più su....
×
×
  • Crea Nuovo...