Vai al contenuto

Michael Ansley

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    beny2017

Michael Ansley's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Michael Ansley

    FIFA 12

    Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Gioco offline a livello esperto in automatico, ma non riesco ad ottenere risultati. Il 90% dei gol li segno in contropiede, contro la difesa schierata è come affrontare un muro che intercetta tutto. In attacco mi capitano contro giocatori modesti che fanno i fenomeni, ogni volta che un avversario prende la linea di fondo è gol perché o fanno i Maradona in area o crossano e il tocco vincente è sempre quello di un avversario. Il gioco è eccezionale, ma a volte sembra di essere impotenti. Consigli? (di gioco, sugli indicatori, etc.) Grazie.
  2. Michael Ansley

    NBA2K 11

    Ragazzi scusate, sicuramente installerò gli indicatori di Teknofilo che ho già scaricato, ma vi chiedo: si riduce la propensione alla palla persa? Perchè per ora sto giocando con gli indicatori di default e il computer non mi perdona il minimo passaggio impreciso.... Per il resto gran giocone, veramente vario, ogni avversaria ha una sua impronta chiara. Spettacolare ma difficile.
  3. Michael Ansley

    NBA2K 11

    arrivato oggi da The Hut!!!
  4. Michael Ansley

    NBA2K 11

    Anche io mi associo a Walter per sapere notizie sull'arrivo....The Hut mi ha spedito il gioco il 6 ottobre ma oggi non risulta arrivato... Mi scuso anche io ma ci state facendo venire l'acquolina in bocca con i vostri commenti ....
  5. Michael Ansley

    NBA 2K10

    domanda: qualcuno di voi ha ordinato il gioco da Zavvi e ha notizie sulla spedizione? Lo stato continua ad essere "awaiting stock pick" e francamente mi stanno deludendo in confronto alla rapidità di Play.com che nel giro di un giorno di solito spedisce i prodotti.
  6. Michael Ansley

    NBA 2K9

    Non ci sono ancora arrivato a quel livello, certo in alcuni casi ti sparano dei parziali tremendi, e poi mi sembra che ci sia abbastanza disparita sulle percentuali di tiro...nel senso che la CPU è quasi infallibile, mentre io, pur costruendomi tiri ottimi, da tre non la metto mai. Forse c'è qualcosa che non va nelle Sliders.....
  7. Michael Ansley

    NBA 2K9

    Ciao a tutti, leggevo da tempo questo forum ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per parlare di questo meraviglioso gioco. A me piace giocare puntando allo sviluppo dei rookie, è un sotto-obiettivo che mi sono sempre posto nelle precedenti versioni, nelle quali vincevo a man bassa, mentre nel 2K9 è tutta un'altra musica e puntare sui giovani significa perdere anche tante partite, ma sinceramente apprezzo questo livello di sfida così alto. Voi come gestite lo sviluppo dei giocatori? Io ho trovato i sotto-giochi dello sviluppo giocatori un po' troppo complessi. Fatemi sapere se avete qualche strategia di crescita dei giocatori, perché io è da anni che cerco di tirare fuori un campione, ma le mie creazioni hanno sempre qualche "limite" troppo evidente.
  8. eh eh eh... questo post mi ha convinto ad iscrivermi al forum ("lurkavo" da un paio di mesetti). Se sono ancora in tempo, voto a quel gran giocone di Nba 2k9.
×
×
  • Crea Nuovo...