Vai al contenuto

davidevr

Utenti
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

davidevr ha vinto la giornata in 25 Giugno 2019

davidevr ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

3 Neutra

Su davidevr

  • Grado

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  1. Se ho capito bene tu hai scaricato le gift brasiliane direttamente dalla console semplicemente cambiando la località senza usare VPN, è corretto?
  2. Confermo che riscattando la gift in fase di acquisto ha funzionato. Certo che bisognerebbe leggersi tutte le pagine per capire come funziona adesso...Purtroppo non usavo Store esteri da più di un anno aggiungiamoci che ho trovato una del servizio clienti che ne sapeva meno di niente e ho fatto un gran casino e chiedo scusa. Peccato che non ci sia modo di aggiornare la prima pagina del post.
  3. io ho seguito quanto era spiegato nella prima pagina del post. Se è come dici tu allora ho chiaramente sbagliato, perché ho tentato di riscattare la gift da redeem code ma non stavo acquistando nulla.
  4. Può essere che sia un problema temporaneo ma a me una gift da 5$ non me la fa riscattare nemmeno in VPN mettendo Store USA
  5. Ragazzi sta succcedendo qualcosa che speravo non succedesse mai. anticipo dicendo che non so ancora se sia vero e attendo altre vostre conferme. In pratica ora nemmeno le gift card si possono riscattare sugli store esteri, nemmeno usando una connessione VPN. Sono appena stato in chat col servizio clienti USA, ed in pratica mi hanno confermato che ora ogni nostro account avrà un unico store dove potrà scaricare i giochi. Unico modo per acquistare sugli store esteri è farsi cambiare la nazionalità dello store, cosa che si può fare solo ogni 3 mesi ma la cosa peggiore è che se acquisti dallo sto
  6. Sei stato chiarissimo grazie. Un ultimo aiuto se ti è possibile. Conosci un sito valido per fare VPN gratuito su Turchia?
  7. Cioè nemmeno usando il VPN, credevo bloccassero in base all'origine della connessione invece da quanto mi scrivi pure l'origine della carta di credito controllano, vabbè acquisterò da terze parti. Ma se poi ho le gift card turche per riscattarle sul sito xbox turco devo usare una connessione VPN? Grazie dell'informazione
  8. Io vorrei provare ad acquistare le gift turche direttamente dallo store di MS. Mi sapresti consigliare qualche sito che faccia VPN free che funzioni bene per la Turchia? Grazie.
  9. Buongiorno. Ragazzi dovrei acquistare una gift 100 TRY Turchia. Ho visto che anche il sito di Microsoft le vende, sapete dirmi se sono acquistabili con prepagata italiana?
  10. davidevr

    Atlas

    Sto gioco sembra niente di più che una semplice mod di ARK
  11. I giochi e i dlc gli ho sempre condivisi e ha sempre funzionato tutto, ma in questo ultimo dlc di destiny ci sono cose che io che non ho acquistato non mi da, ad esempio negli oggetti sbloccabili con l'avanzamento del livello stagionale mi trovo quelli nella riga inferiore bloccati col lucchetto.
  12. davidevr

    Destiny 2

    Salve ragazzi qualcuno di voi che ha la condivisione mi sa dire se anche questo ultimo DLC si può condividere? Grazie
  13. Ragazzi scusate ma il nuovo DLC di Destiny 2 si può condividere?
  14. davidevr

    Xbox One X rotte

    a me sa tanto di attacco hacker
  15. davidevr

    Xbox One X rotte

    confermo pure io!! c'è qualcosa di molto strano, non mi sembra il solito problema del live. Se accendo con modem staccato funziona tutto, appeno accendo il modem mi viene lo schermo nero e schiacciando la sfera centrale, a volte si e a volte no, si apre il menu laterale ma non me lo fa usare
×
×
  • Crea Nuovo...