Vai al contenuto

Dannny

Utenti
  • Numero contenuti

    481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Dannny

  1. Salve a tutti, erano mesi che non accendevo la console e oggi andando ad accedere con il mio profilo mi dà un codice di errore.

    La gamertag esiste e i punti anche, ma la mail associata al gamertag (era quella vecchia di mio padre) è stata eliminata, perciò non posso fare l'accesso.

    Esiste un modo per cambiare la mail associata al gamertag senza effettuare l'accesso?

    Non so proprio che fare, e non mi va proprio di perdere tutti i punti e rifarmi un profilo nuovo... :piange:

  2. Finalmente è tornato il vero Rossi, in sella a una vera moto. Gara bellissima :bow:

     

    P.S Ma quanto è forte sto Marquez? Si butta in curva come un assatanato, ci manca poco che tocchi il cordolo pure con la spalla :whew:

  3. Nel corso di "Aspettando il Calciomercato", in onda su Sportitalia, Michele Criscitiello ha parlato del caso Conte: "Non è diventato il processo Scommessopoli, questo è diventato il processo di Antonio Conte - ha spiegato il giornalista -. E già questo, sinceramente, mi sembra un controsenso, perchè ci sono squadre che avrebbero dovuto pagare più del previsto, ci sono squadre con sette illeciti che partiranno da -6; mi riferisco al Siena. Perchè per Antonio Conte la Procura  ha chiesto  15 mesi, cioè un anno e tre mesi, senza una sanzione pecuniaria? Siamo davanti....non dico ad una ingiustizia... ci dimostrassero che Antonio Conte è colpevole, che ha commesso un reato, ma noi stiamo ancora aspettando queste famose prove. Anche se dovessero essere accertate in un secondo momento le prove, mi sembra che sia abbastanza oggettivo, agli occhi del telespettatore medio, e non all'occhio del giornalista, non all'occhio dell'esperto di calcio o di questioni legali, che ci sia qualcosa che non torna: la pena di Antonio Conte è importante ed eccessiva, invece quella della sua squadra di appartenenza no. Se chiedi 15 mesi per Antonio Conte, ovviamente per la squadra in questione devi chiedere minimo una retrocessione con penalizzazione, perchè qualcuno questo illecito sportivo lo ha fatto. E di sicuro non è l'allenatore, al quale chiedi 15 mesi per omessa denuncia. Doveva essere il processo che puliva tutto il calcio dal marcio, invece siamo arrivati al processo ad Antonio Conte. Secondo me qui bisognava trovare un capro espiatorio e lo hanno trovato in Conte perchè è quello che fa più notizia. Hanno trovato il pesce grosso, ma in realtà è il più piccolo".

    Perfetto e conciso

  4. Ellamiseria! Complimenti! :ok: che cosa farai poi di bello? :)

    Quasi sicuramente ingegneria aerospaziale, ho fatto lo scientifico apposta :asd:

    Comunque i 5 punti bonus ogni commissione decide come assegnarli, c'è chi richiede "solo" il 40 agli scritti, chi il 70 fra scritti e orale, chi almeno un 15 agli scritti...

    Io ho tre 15 agli scritti, all'orale sono andato abbastanza bene, e ho avuto sempre la media sopra l'8, quindi si spera me li diano questi 5 punti :mrgreen:

  5. Non mi riferisco a niente in particolare, ma so solo che sta andando sempre peggio.

    Speriamo in un futuro migliore.

    Guarda un po' più indietro e vedrai che in realtà va sempre meglio, almeno secondo me...

×
×
  • Crea Nuovo...