Vai al contenuto

nordac

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di nordac

  1. nordac

    The Last Remnant

    ma come si batte il guardiano infernale? è impossibile!!!
  2. ah mi sono bloccato nella storia,al secondo scontro contro tayuya(la rossa) inizio con pochissima vita e non ho pillole come posso fare? shikamaru non lo so propio usare ha poco attacco,poca difesa,poca velocità!!!
  3. nordac

    Final Fantasy XIII

    a me piacciono tutti indistintamente,ho giocato a tutti tranne al 7 e al nuovo
  4. meraviglioso!!! io il primo lo ho finito da poco!!!!
  5. io sto giocando come al matto,è troppo bello,forse domani lo finisco(lo ho comprato ieri) come longevità secondo me è la solita 8 o 9 ore mentre per quanto riguarda il multiplayer è fatto bene,giocare in due è divertentissimo!!!! il multiplayer online è anch'esso fatto bene, i personaggi secondari e i png sono molto vari e se giochi col doppiaggio giapponese hanno voci diverse,l'unica pecca sono le missioni(un po scoccianti).
  6. nordac

    The Last Remnant

    raga aiuto: Spoiler! --Clicca per mostrare--sono nelle fogne,riesco facilmente a battere il primo bos poi quando arrivo nella sala del duca devo combattere contro dei mostri(facilmente seccabili) e un guardiano infernale,come posso fare???
  7. nordac

    The Last Remnant

    sono riuscito a superare il nido d'acquila!!! adesso per'ò sono nelle fogne e dopo aver battuto quei tre mostri ci sta l'invocazione che mi killa. troppo difficile = troppo bello xD comunque ho una domanda: perchè stanno due cd?
  8. nordac

    The Last Remnant

    per mo sono al livello 35 non ho una unione più forte fisicamente,alcune unioni per'ò non sanno curare. ma i verdi sene vanno avanti contro degli altri deboli
  9. nordac

    The Last Remnant

    il problema è che Spoiler! --Clicca per mostrare-- mi arriva il tizio col martellone che meli inizia a crepare con le sue mosse da 400 danni
  10. nordac

    The Last Remnant

    ciao a tutti,sono nuovo di questa comunity,vorrei sapere come si puo fare a Spoiler! --Clicca per mostrare-- battere le truppe di conqueror al nido d'acquila mi fanno venire una rabbia!!!
×
×
  • Crea Nuovo...