Vai al contenuto

nobunagas son

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

nobunagas son ha vinto la giornata in 7 Aprile 2016

nobunagas son ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su nobunagas son

  • Compleanno 06/03/1992

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pistoia
  • Interessi
    La guerra più totaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CANETOSTATO

nobunagas son's Achievements

(4/5)

19

Reputazione Forum

  1. anche su reddit ho letto una cosa del genere, più che altro ad alcuni è capitato che nella cronologia degli ordini fosse proprio sparito quello di series x. il riepilogo dell'ordine veniva però visualizzato normalmente se si accede dal link della email di conferma; sembrerebbe quindi più un bug che altro.
  2. Io praticamente la series X l'ho pagata 30 euro grazie alle gift card da 45 che misero per sbaglio a 5 un anno fa su amazon, di cui riuscii a prenderne un valore di 270. In aggiunta ho convertito il credito gamestop della One X in gift card xbox del valore di 230 che sommati ai 270 precedenti fanno precisamente 500
  3. Buonasera, che voi sappiate è possibile acquistare le gift card xbox da gamestop utilizzando il credito del ritiro usato? Dato che sul sito Microsoft ho già un credito di 270 se aggiungessi 230 di valutazione di xbox one x potrei prendere series x praticamente senza spendere un euro
  4. Domanda stupida, c'è la remota possibilità che la promo sia valida anche per le gift card?
  5. Ti chiedo in anticipo di prendere le mie parole con le pinze in quanto potrebbe essere tutto frutto della mia immaginazione: ho avuto l'impressione che quando ho un gioco avviato dall'hard disk dove nel frattempo sta scaricando un gioco, il download sembra "zoppicante" e se chiudo il gioco sembra tornare tutto nella norma, un po' come se l'hard disk non riuscisse a scrivere e leggere i dati contemporaneamente in modo normale. Se non dipende da quello, prova a cambiare DNS mettendo quelli di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) o al contrario, impostare quelli di default.
  6. Perchè specifici il fatto che il bundle includa il controller? C'era l'opzione di venderla senza? Non penso possa essere considerato come "plus" al pari di un gioco Per quanto riguarda i benefici su televisori HD bisogna che tu fornisca un po' più dettagli, tv HD ready (720p) o fullHD (1080p)? In ogni caso i benefici ci saranno su ogni tipo di schermo ma ovviamente saranno più visibili in base al numero di pixel che ti trovi di fronte, oltre al tempo minore nel caricamento dei giochi e (si spera) una stabilità maggiore in termini di frame rate.
  7. nobunagas son

    Cuphead

    Il bello di questo gioco è che la prima volta che ti scontri con un boss l'espressione più comune che ti viene da dire è "ok, questo è impossibile". Vi posso assicurare che a distanza di due settimane dall'averlo terminato, quando mi ritrovo a rigiocarci mi viene da pensare "ma è sempre stato così facile"?
  8. Ti consiglio di abbinare alla console un po' di giochi, perchè ripeto, a quel prezzo non farebbe gola a nessuno con un po' di sale in zucca. Per quanto riguarda il Kinect, il mio sta prendendo polvere dentro un armadio da diversi mesi, il Gamestop lo valuta pochissimi euro e credo sia quasi invendibile, ti auguro di avere fortuna con quello.
  9. Credo sia un prezzo decisamente esagerato, se si considera che la S viene venduta con un gioco a 200€. Io personalmente sono riuscito a vendere la versione S con 7 mesi di vita e Gears of War 4 a 150€ tondi tondi e mi ritengo più che fortunato. I GameStop possono essere considerati ladri in innumerevoli occasioni ma va detto che l'offerta che fanno per prendere la X rottamando le nostre vecchie console è piuttosto onesta.
  10. Io punto a giocare proprio su di uno schermo in fullHD proprio perchè ho il terrore che i giochi in 4k possano avere gli stessi identici problemi che c'erano su One liscia, ovvero frame rate instabile e/o grafica poco definita. Preferisco di gran lunga avere un gioco a 1080p con grafica pompatissima ed un frame rate granitico ad un gioco con risoluzione maggiore ma con tutti i problemi che ne possono conseguire.
  11. Metafora severa ma giusta. Rimane il fatto che il contatore in down fa pietà.
  12. Va detto che ne ha proprio bisogno di una bella rivisitazione grafica, non capisco come faccia la gente a dire che è ottimizzato bene questo gioco. Si vede bene che il multi gira ad una risoluzione bassina, troppo aliasing e texture slavate che si notano davvero troppo nelle mappe forge. Poi vabe ti dimentichi tutto quando ci giochi per via del gameplay perfetto
  13. Ma a che risoluzione giro sto gioco? A 500p?
  14. Cosa non darei per poter avere un pad/volante wireless come quello che avevo su 360, io mi chiedo perchè Microsoft non ne abbia prodotti di nuovi per la One...
×
×
  • Crea Nuovo...