Vai al contenuto

gianky85

Novizio
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

gianky85's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. qualcuno sa consigliarmi qualche fps e azione in terza persona che comprenda il co-op a schermo condiviso? premetto che ho già giocato tutti i gear, hunted la nascita del demone, borderlands, resident evil 5.
  2. ciao qualcuno sa se Bordelands GOTY UK presenta la lingua italiana?
  3. spero di scrivere nella sezione giusta. volevo comprare la ultimate edition di dragon age qualcuno sa se presente i sottotitoli in ita?
  4. mi sa che dovrò giocare il 2 senza importare il personaggio peccato
  5. si ho cambiato hard disk copiando i salvataggi. il problema è che con mass effect 1 il personaggio è giocabile tranquillamente ma con mass effect 2 mi dice che non trova nessun personaggio. Ho anche provato a creare un nuovo personaggio in masse effect uno ma il risultato è lo stesso
  6. gianky85

    importare personaggio

    ciao ragazzi dopo aver finito mass effect 1 volevo iniziare i l 2 importando il salvataggio ma purtroppo non ci riesco qualcuno saprebbe dirmi perchè? Il moptivo non sta mica nel fatto che ho riniziato il primo con lo stesso personaggio a difficoltà maggiore?
  7. risen USA è region free? sottotitoli in italiano?
  8. ho letto in giro x i siti che è uscita la Ultimate edition di dragon age qualcuno sa se esiste anche per il mercato italiano?se si dove posso trovarla? In alternativa se compro la versione inglese sono presenti i sottotitoli in italiano? se vuoi rimanere su quei prezzi ti consiglio Army of Two (molto bello se giocato in co-op) io l'ho trovato da mediaword a 10 euro se non sbaglio c'era anche morror edge sempre a quel prezzo
  9. gianky85

    Nuova Xbox 360 Slim

    io ho quella l'xbox 360 da 60Gb con quasi 3 anni di età avavo pensato di cambiarla con una 360 S voi che ne pensate?
  10. gianky85

    Nuova Xbox 360 Slim

    ciao ragazzi volervo chiedervi un consiglio relativo alla nuova xbox 360 S. quella da 4 Gb com'è?è possibile attaccarci periferiche di menorizzazione esterne? Oltre alla capacità del Hard Disk tra quella da 4Gb e quella da 250Gb ci sono altre differenze? il problema del red ring lo hanno risolto?
  11. lost planet 2 lo provato e non mi è piaciuto x niente.
  12. sicuramente in co-op preferisco i giochi d'azione e i Gdr.
  13. mi potete consigliare qualche gioco d'azione da fare in co-op su schermo condiviso? ho già giocato a resident evil 5 borderlands.
  14. grazie del consilglio ma la storia del 2 si capisce lo stesso senza aver giocato al primo?
×
×
  • Crea Nuovo...