Vai al contenuto

Ne0n

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Ne0n ha vinto la giornata in 4 Gennaio 2014

Ne0n ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://www.haloitalia.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    loano (sv)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Neonborg

Ne0n's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ne0n

    TitanFall

    Ho risolto cosi :
  2. Ne0n

    TitanFall

    Ah quindi state giocando tutti sono l unico a cui non trova server
  3. Ne0n

    TitanFall

    A me dice centro dati:ricerca in corso . Ci sono i server offline?
  4. Ne0n

    [Halo 5] Topic Ufficiale

    Gh057ayame ha annunciato su Twitter di essere stato assunto dalla 343i per lavorare al loro prossimo progetto! Per chi non sapesse chi sia, Ghostayame è stato uno dei grandi protagonisti di Halo sin da Halo 2, sul quale competeva da giocatore professionista fino a diventare il creatore dei settaggi competitivi per Halo 4 e ad essere uno dei principali commentatori ai maggiori eventi. Anche lui a far parte dei giocatori professionisti ed esperti della competitività assunti dalla 343i dall'uscita di Halo 4. Ad oggi quindi si possono contare MLG Bravo, Quinn, Neighbor, Dersky ed infine Gh057ayame. Sembra quindi che la 343al contrario di come fece nello sviluppo del quarto capitolo, punti molto sulla parte competitiva del gioco. EDIT GIA SCRITTO SOPRA
  5. Ne0n

    FUT 14 Xbox One

    Comunque con l uscita del Toty,come lo scorso anno, ci sarà il crollo del mercato. esatto tra l' altro prima ogni volta che slogavi c era doni pacchetti argento, crediti ecc...
  6. Ne0n

    FUT 14 Xbox One

    Io i giocatori più costosi che ho preso sono stati Balo IF, Tevez IF e Inzaghi. I soldi li ho fatti sopratutto quando e' uscita la web app con tanta compravendita, il giorno dell' uscita del gioco avevo già 90.000. Ho aperto un po di bustine ma non ho ancora usato fifa points. Sicuramente ho passato più tempo a fare le compravendite che a giocare.
  7. Ne0n

    FUT 14 Xbox One

    Esatto dopo un settimana di test sono impazzito con Tevez era sempre fuori posizione.
  8. Ne0n

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Dove posso trovare Forza Motorsport 5 a poco ? (40/50euro) non amo i giochi di macchine, non so se mi piace.
  9. Ne0n

    TitanFall

    io l ho prenotato al GS tipo un mese fa
  10. Ne0n

    Destiny

    Avevo un email nella casella spam che ho notato per puro caso
  11. Un fan di halo lo aggiungo volentieri.

  12. Ne0n

    [Halo 4] War Games

    Sullo spread aperto del br hai ragione, ovviamente le mie considerazioni sono fatte su esperienze lan; halo 3 online e' molto peggio.
  13. Ne0n

    [Halo 4] War Games

    Certo e' il bello del forum confrontarsi. Siamo d' accordo su Halo 4 . Comunque per esempio a me le Gold pro di Reach erano piaciute e anche tanto, ma passi Halo 2 gioco segnato dai glitch che se non l hai giocato a fondo non l' apprezzi!Io non sono d' accordo su Reach migliore delle MLG V8, quelle IMHO erano perfette tutte le mappe al contrario di Reach; nel mio giudizio penalizzo Reach per le mappe. Reach e' stato l' inizio della fine di Halo nel panorama MLG, tra il bloom, le AA, il dibattito Sprint/Nosprint il tutto condito da poche mappe realmente indimenticabili. Non puoi fare una playlist sprint/descope/perks/AA per i divertimenti, e una Classic nosprint/scope/BRstart. A quel punto che producano 2 giochi diversi così spaccano definitivamente il mercato e la community. Per esempio se parliamo di mappe indimenticabili : Halo 1: Damnation - Prisoner (poi diventata uno squallido remake su H3) Halo 2: Midship - Lockout - Beaver creek ( remake di battle creek) - Warlock Halo 3: The Pit - Narrows - Construct - Heretic (Remake di Middy)-Guardian ( la metto a furor di popolo ma a me non e' mai piaciuta, avrei messo ONS) Reach: Coutdown (probabilmente la meno peggio) - Nexus (forge world) - Sanctuary (remake in forge di h2) - The Pit (remake in forge di h2) Halo 4: Haven e.. altri mille remake in forge?
  14. Ne0n

    [Halo 4] War Games

    I 2 finalisti li trovavo spesso in MLG, mamma mia Pistola e' stato uno dei miei giocatori preferiti.
×
×
  • Crea Nuovo...