Certo e' il bello del forum confrontarsi. Siamo d' accordo su Halo 4 . Comunque per esempio a me le Gold pro di Reach erano piaciute e anche tanto, ma passi Halo 2 gioco segnato dai glitch che se non l hai giocato a fondo non l' apprezzi!Io non sono d' accordo su Reach migliore delle MLG V8, quelle IMHO erano perfette tutte le mappe al contrario di Reach; nel mio giudizio penalizzo Reach per le mappe. Reach e' stato l' inizio della fine di Halo nel panorama MLG, tra il bloom, le AA, il dibattito Sprint/Nosprint il tutto condito da poche mappe realmente indimenticabili. Non puoi fare una playlist sprint/descope/perks/AA per i divertimenti, e una Classic nosprint/scope/BRstart. A quel punto che producano 2 giochi diversi così spaccano definitivamente il mercato e la community. Per esempio se parliamo di mappe indimenticabili : Halo 1: Damnation - Prisoner (poi diventata uno squallido remake su H3) Halo 2: Midship - Lockout - Beaver creek ( remake di battle creek) - Warlock Halo 3: The Pit - Narrows - Construct - Heretic (Remake di Middy)-Guardian ( la metto a furor di popolo ma a me non e' mai piaciuta, avrei messo ONS) Reach: Coutdown (probabilmente la meno peggio) - Nexus (forge world) - Sanctuary (remake in forge di h2) - The Pit (remake in forge di h2) Halo 4: Haven e.. altri mille remake in forge?